Un video Incredibile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

[youtube:jmv531fm]NvLAB7AsozY[/youtube:jmv531fm]

icaro
    Membro

@Marcoz wrote:

[youtube:38j27766]NvLAB7AsozY[/youtube:38j27766]

impressionante… per chi non capisce bene l’inglese dice che è sceso intorno ai 20metri, che ha fatto abbassare i suoi battiti a 30al minuto… e che volendo poteva stare sotto altri 5minutini a profondità  più impegnative… 😯
    Vista la profondità  di esercizio non può che compensare gli occhialini con gli occhi… bè… dategli ciò che gli manca (pinne, piombi, muta e fucile decenti) e portatelo dove ci sono i pesci… 😀

PS:non è che è un pirata del film “la maledizione della prima luna”? La camminata tipica è quella!!!

Marcoz
    Partecipante

@icaro wrote:

PS:non è che è un pirata del film “la maledizione della prima luna”? La camminata tipica è quella!!!

auhauahaua 😆 😆

rendilor
    Partecipante

Praticamente, un mutante!

fixsus
    Partecipante

scusate la mia ignoranza ma come fa a stare a fondo cosi facilmente addirittura camminare in acqua senza zavorra?

icaro
    Membro

@fixsus wrote:

scusate la mia ignoranza ma come fa a stare a fondo cosi facilmente addirittura camminare in acqua senza zavorra?

Le persone di colore in generale hanno un peso specifico più alto a livello osseo… e a quanto pare -20metri è la profondità  in cui diventa abbastanza negativo da potersi permettere di camminare nel fondo. 🙂
    PS:i piombi servono per combattere la galleggiabilità  della muta: senza muta e con 1kilo diventi abbastanza negativo da star sotto anche in 4-5metri… e per stare sotto in -20probabilmente nemmeno noi avremo problemi senza piombi (e senza muta… Brrrrr).

MR Carbon
    Partecipante

Che bel’video 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

😯 …. non dico altro

gianni.capri.86
    Partecipante

non ci sono parole…
    figuriamoci con una bella muta,un paio di pinne in carbonio,maschera a volume interno ridotto e un bel 110 in legno
    non oso immaginare 😐

DENTEX70
    Moderatore

ritorno alle origini, la cosa che mi ha impressionato di più e la sua passeggiata a piedi nudi sul corallo, da paura

Ste
    Amministratore del forum

Bellissimo…da lasciare senza parole…

mario
    Partecipante

@gianni.capri.86 wrote:

non ci sono parole…
    figuriamoci con una bella muta,un paio di pinne in carbonio,maschera a volume interno ridotto e un bel 110 in legno
    non oso immaginare 😐

e siiii

ccco
    Partecipante

è molto istruttivo e significante questo video….
    mi fa proprio pensare a quanto sia vero che il corpo si abitua all’elemento acqua…un ritorno alle origine dove
    per 9 mesi abbiamo vissuto…

bello bello bello….alla faccia degli allenamenti e delle attrezzature iper…

Roby Sar
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

ritorno alle origini, la cosa che mi ha impressionato di più e la sua passeggiata a piedi nudi sul corallo, da paura

Quoto…con tutte le “insidie mortali” che si nascondono tra i coralli tropicali, usava quei piedi in modo troppo imprudente…

atos
    Partecipante

senza parole allucinante 😮

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.