Un video Incredibile

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Subnew
    Partecipante

Mhà à à , c’è qualcosa che non mi torna in questo video!
    Comunque sia il tizio va incontro a qualsiasi teoria sull’apnea, mi riferisco al fatto che in apnea vanno fatti movimenti lenti e poco dispendiosi riguarda all’ossigeno, il tizio addirittura cammina, poi che abbia ancora circa 5 minuti di autonomia non lo so!!!
    Io sono scettico!!

Roby Sar
    Partecipante

@Subnew wrote:

Comunque sia il tizio va incontro a qualsiasi teoria sull’apnea, mi riferisco al fatto che in apnea vanno fatti movimenti lenti e poco dispendiosi riguarda all’ossigeno, il tizio addirittura cammina, poi che abbia ancora circa 5 minuti di autonomia non lo so!!!
    Io sono scettico!!

Probabilmente…è un allenatissimo pescatore di perle, che abbia ancora 5 minuti di apnea… 🙄 non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi !!!!!! :mrgreen:

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@Subnew wrote:

Io sono scettico!!

Probabilmente…è un allenatissimo pescatore di perle, che abbia ancora 5 minuti di apnea… 🙄 non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi !!!!!! :mrgreen:

Ecco di chi erano la sedia sdraio e il gameboy sistemati poco più avanti a -20m… :mrgreen:

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.