Una bella giornata settembrina.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Una bella giornata settembrina.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Nel primo filmato mi trovo ad una meda a circa 3 miglia dalla costa abitata da un branchetto di piccole ricciole, alla ricerca di qualche lampuga, ne passa un piccolo branco ma non ne vogliono sapere di avvicinarsi, mi sposto sottocosta su alcune risalite di mia conoscenza, purtroppo oltre i 14-16 metri c’è molto termoclino riducendo la visibilità  e dopo un lungo tuffo sfuma la cattura di un discreto dentice sparato al limite, decido quindi di mantenermi entro i 14 metri, la giornata finirà  con la cattura di alcuni saraghi discreti, un muggine e una bella corvina, come cornice un bellissimo tramonto che solo i colori settembrini possono regalarci, buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:2tl9ru7j%5DvVk552N3u38&feature=plcp%5B/youtube:2tl9ru7j%5D

Cristian
    Partecipante

Complimenti bella pescata!!

submaro
    Partecipante

@Cristian wrote:

Complimenti bella pescata!!

Grazie 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

Marco è un piacere rivedere la cam montata sul tuo fucile 😉

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Marco è un piacere rivedere la cam montata sul tuo fucile 😉

Grazie Mauri mi fa piacere che sia di tuo gradimento 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Mi stavo giusto chiedendo come mai non postassi più filmati. Eccomi accontentato 😉 Bravo Marco !!

gianniwater
    Partecipante

bel sottofondo e ottima azione di pesca ! compliemtni! 😉

DENTEX70
    Moderatore

mi ha colpito la distinzione netta del taglio termico quando è così ci rinuncio, tu hai perseverato e sei stato premiato bel video

Naber
    Partecipante

Bella pescata ma soprattutto video nel complesso emozionante, dal quale si nota che i tuoi occhi vanno oltre la semplice pesca del pesce e poi quell….grazie mare….fantastico!!! 🙂

danielekuro
    Partecipante

Bel video marco!!
    Ma il video oscilla apposta o e’ il mio cell ormai andato???

sommozziello
    Partecipante

Come sempre , belle emozioni . . Mi ricordo di quelle rocce a strapiombo…Ho vissuto per 6 mesi a La Spezia, che bel periodo !

Aresub
    Ospite

Complimenti per il video!
    Ma che effetto hai usato per l’oscillazione del video?

submaro
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi, l’oscillazione non l’avevo notata nel mio montaggio originale non oscilla, strana questa cosa non è che ho attivato qualche funzione strana su youtube????Non mi piace per niente, gira a seconda dell’inclinazione del fucile 🙄 mah….

Roby Sar
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie a tutti ragazzi, l’oscillazione non l’avevo notata nel mio montaggio originale non oscilla, strana questa cosa non è che ho attivato qualche funzione strana su youtube????Non mi piace per niente, gira a seconda dell’inclinazione del fucile 🙄 mah….

Mi è venuto il mal di mare sul divano…ahah (scherzo), peccato…ogni tanto il tubo fa questi scherzi, a me è successo quando dopo il caricamento ho cercato di migliorarlo perché da youtube mi segnalavano che c’era un tremolio, poi come ho visto che pressapoco come il tuo ondulava l’immagine… ho ripristinato l’originale, per il resto è un bel video!!! :thumbleft:

submaro
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@submaro wrote:

Mi è venuto il mal di mare sul divano…ahah (scherzo), peccato…ogni tanto il tubo fa questi scherzi, a me è successo quando dopo il caricamento ho cercato di migliorarlo perché da youtube mi segnalavano che c’era un tremolio, poi come ho visto che pressapoco come il tuo ondulava l’immagine… ho ripristinato l’originale, per il resto è un bel video!!! :thumbleft:

Mannaggia, sto provando a corregerlo ciao grazie Roby :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.