Io i capelli (almeno quelli che mi sono rimasti…) me li taglio da solo con un tagliacapelli da 35โฌ da un paio di anni… 8) prima andavo dal mio barbiere (siciliano D.O.C….) una volta al mese e mi faceva pagare 12โฌ (agli altri 15โฌ ๐ ) perchรจ ci andavo da quando avevo 5 anni…adesso quando mi incontra mi saluta a stento… ๐
Trovo scandaloso sto schifo dei barbieri della camera…come comunque tante altre schifezze relative ai nostri cari (…cci loro…) parlamentari.
In ogni caso ho firmato la petizione, anche se comunque vada, non saremo di certo noi a decidere l’esito finale…[/quote]
No, anch’io penso che il mondo non cambierร per una petizione. E probabilmente non chiuderanno la barberia per una sola e unica petizione. Ma io dal mio piccolo non posso fare molto purtroppo, quindi firmo.
Una di queste cose che posso fare, รจ farmi sentire con queste piccole petizioni online.
Se il numero sarร alto, allora forse anche i media reagiranno per ovvi motivi di riscontro mediatico nel/dal/sul pubblico…. insomma, tiro un sassolino sperando che poi cadendo ne tiri giรน altri… sarร il destino a decidere… se poi le persone che tirano sassolini sono tante…