una domanda più che lecita

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna una domanda più che lecita

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #30681
    marvizzo
    Partecipante

    Ciao Speppe… Sono anch’io un fumatore, purtroppo. Dico “sono” perchè ho abbandonato il pacchetto solo da pochi giorni, e dopo parecchi anni. Non è semplice, ma bisogna farlo per la salute in primis e poi per questa passione che, anche lontano dal mare, ci martella nella testa tutto il giorno. Dai, magari ci facciamo coraggio a vicenda… 😆

    #30682
    zio frank
    Partecipante

    La pesca in apnea è una disciplina sportiva e il fumo di sigaretta non è compatibile con nessuno sport. Adesso inizia la stagione della pesca quindi è una buona occasione per smettere. Sfrutta la passione per questo sport per purificare i tuoi polmoni. Oltre al miglioramento delle prestazioni dell’apnea migliorerà  sicuramente il tuo benessere fisico.

    #30683
    mario
    Partecipante

    io fumavo tantissimo,,e da un giorno all’altro ho smesso,,,,tutto grazie ad un fioretto o una promessa che dir si voglia.
    Morale della favola,,,ci sono riuscito alla grande……… 😉 😉

    #30684
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    io fumavo tantissimo,,e da un giorno all’altro ho smesso,,,,tutto grazie ad un fioretto o una promessa che dir si voglia.
    Morale della favola,,,ci sono riuscito alla grande……… 😉 😉

    ma il fumo ti ha dannegiato parecchio 😀

    #30685
    speppe
    Partecipante

    marvizzo grazie per l’incoraggiamento….e anch’io proprio come te ho smesso di fumare da quando ho scritto questo post, dunque saranno circa 15 giorni, ma è dura, è durra per davvero. dai marvizzo dobbiamo farcela. 😀 😀 😀 e poi solo tanta pesca :angel4:

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.