Una giornata veramente PERFETTA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Una giornata veramente PERFETTA

• Questo topic ha 21 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da ns0ldier.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    rendilor
    Partecipante

Mamma mia, che giornatina!

MR Carbon
    Partecipante

Ahahahah sembra quasi una barzelletta ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

ahahahah Danilo guarda il lato positivo… una giornata cosรฌ de merd@ รจ difficile che ti possa ricapitare ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ questa รจ peggio di un buona pesca mio e di guaza incrociato ๐Ÿ˜ฏ

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dolphin81 wrote:

ahahahah Danilo guarda il lato positivo… una giornata cosรฌ de merd@ รจ difficile che ti possa ricapitare ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ questa รจ peggio di un buona pesca mio e di guaza incrociato ๐Ÿ˜ฏ

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

fixsus
    Partecipante

Innanzitutto, TI CODDIRI !!!!!!!!!!
    Seconda cosa……io ho sempre sostenuto fin da subito che tu sei un ragazzo sfortunato (gommoni bucati , macchina in panne, motori dei gommoni che misteriosamente si spengono appena ti vedono ecc ecc…..) quindi prenderei in seria considerazione il consiglio del buon Sergio !!!!![/quote]
    Mi devo preoccupare? :shock:[/quote]
    credo di si aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]
    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ La foto del profilo :mrgreen: :mrgreen: ……ora mi preoccupo davvero :|[/quote]
    Foto profilo da night ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฏ

vikingo
    Partecipante

Giornataccia! Mi successe qualcosa di simile a maggio.

ns0ldier
    Partecipante

e che giornata di …. ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ danilo non volevo essere nei tuo panni ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.