una lezione dal Maghreb

  • Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #24313
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    conordo con l’amm.re delegato don Giovanni,,,,perΓ² ragazzi,,io quest’anno con la cam vi farΓ² impazzire,,,con le signorine ricciole,,,vi faccio vedere cose mai viste,,,,,,,sapete cosa significano branchi da decine di pezzi oltre i 30 kg?????????,,anche se non le sparo ,,perchΓ¨ profonde o smaliziate,,,,,,chi se ne frega,,le filmiamo lo stesso,,,e imbrogliamo a pisellino che a Gela ci sono le lappane giganti,,,tanto lui ci crede lo stesso πŸ˜† πŸ˜†

    pisellino…… ma come cavolo ti vengono …questi nomi???

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24314
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    conordo con l’amm.re delegato don Giovanni,,,,perΓ² ragazzi,,io quest’anno con la cam vi farΓ² impazzire,,,con le signorine ricciole,,,vi faccio vedere cose mai viste,,,,,,,sapete cosa significano branchi da decine di pezzi oltre i 30 kg?????????,,anche se non le sparo ,,perchΓ¨ profonde o smaliziate,,,,,,chi se ne frega,,le filmiamo lo stesso,,,e imbrogliamo a pisellino che a Gela ci sono le lappane giganti,,,tanto lui ci crede lo stesso πŸ˜† πŸ˜†

    come al solito rispondo……… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ….perche non fare pure un premio per il miglior “lappanista” ❗ ? mi sa che lo vince mario……….. πŸ˜€

    #24315
    mario
    Partecipante

    😯 😯 mi sa chge appena ti incontro ti sparo in mezzo alle ….lappane 😯 😈 😈

    #24316
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24317
    smonkis
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    non per fare il bastardo….ma il num.di tel.di tua moglie l hai cancellato dal suo telefono?!?!? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ragazzi non potete capire le risa!!!!
    come ho letto questa frase di BELIAL ho scoppiato a ridere in lacrime da solo in ufficio!!!!!!

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #24318
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA πŸ˜€

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.