Una preda non comune

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

aggiungo che nessuno ha ricordato di quanto è pericoloso sparare con l’arbalete fuori dall’acqua 😯

pesce d’aprile? io il pesce te lo metterei dove sa Mario 😈

alessioC
    Partecipante

ragazzi ma stiamo scherzando”!!! l arbalete non e fatto per sparare al di fuori dell acqua, mettiamo che il coniglio non abbia sofferto che sia molto sul colpo cosa poco probabile… se l asta l avrebbe trapassato e rimbalzando sulle rocce andava a finire su una persona ferendola?? penso che sia per colpa di persone come lui che veniamo disprezzati e ci sfasciano le macchine. Ricordiamoci che il fucile da pesca e comunque sia un arma e come tale va trattata bisogna essere coscienti su quello che si fa

Ste
    Amministratore del forum

Neanche secondo me è un pesce d’aprile…uno della val d’aosta ci sta che possa ritenerla una cattura non comune col fucile da pesca ma che cmq poteva farla. L’unica cosa che mi chiedo è come ha fatto senza mulinello…deve averlo fulminato

SubConscio
    Partecipante

ehhhh!!!!non pensavo che facevo scalpore!!!!!
    quando lo sparato, si è dimenato verso il cespuglio e lo tirato verso l’acqua……..praticamente è morto affogato, non ha sangue x quello, se nè andato quando era nell’acqua di mare.
    non capisco sardentice che dice che è pericoloso, io ho notato che fuori dall’acqua spara pure più forte

alessioC
    Partecipante

😯 oddio 😯 ci credo che spara più forte l aria fa meno attrito che l acqua , comunque sia hai fatto una cosa molto pericolosa sappilo

peppefisherman93
    Partecipante

@SubConscio wrote:

quando lo sparato, si è dimenato verso il cespuglio e lo tirato verso l’acqua……..praticamente è morto affogato, non ha sangue x quello, se nè andato quando era nell’acqua di mare.
    non capisco sardentice che dice che è pericoloso, io ho notato che fuori dall’acqua spara pure più forte

quante volte hai provato a sparare fuori dall’acqua?…. 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

@flead wrote:

Non so se sia giusto criticarlo o no.. io probabilmente non avrei sparato (mi fa impressione sparare uccelli, conigli etc e di conseguenza non farò mai il cacciatore..) però effettivamente quando un cacciatore spara una lepre col fucile non è molto diverso dal farlo con un arbalete, se lo colpisci in un punto non vitale, o con l’asta o coi pallini, gli procuri comunque tanta sofferenza.

Sono d’accordo…poi magari la stagione della caccia era aperta quindi non era nemmeno vietato prenderlo (anche se non conosco bene le leggi sulla caccia)…magari l’ha fulminato in testa e non ha nemmeno sofferto…bisogna aspettare che risponda lui e magari dica i dettagli…

Non penso la legge sulla caccia preveda di prendere conogli con un arbalete!!

submaro
    Partecipante

@SubConscio wrote:

Ahahahaha troppo forte ci hai preso tutti per il culo, anzi quasi tutti… è chiaro che è una super bufala…magari è qualche utente sotto falso nome…getta la maschera ormai sei stato scoperto!!!!!!

SubConscio
    Partecipante

ho provato a sparare prima di quella volta in una casa abbandonata vicino a casa mia.. cera un muro di cartongesso e volevo vedere se lo sfondava…….
    :tfrag:
    e tu?

icaro
    Membro

Cavolo leggo solo ora…. è una lepre ed è anche sotto i 2kili!!! Anche secondo me la foto è autentica… vista la bassa qualità  probabilmente la foto è fatta con un cellulare… ma zoommando non si vedon discrepanze o correzzioni.
    Io non condivido una cattura simile…. col fucile subaqueo si spara ai pesci e in acqua! Il fucile è pericoloso in acqua figuriamoci fuori!!! 😯 Chissà  la faccia inorridita dei bagnanti e turisti…

alessioC
    Partecipante

io spero sia uno scherzo perchè dalla foto sembra un adulto ma da come parla…. e meglio che non lo dica va

peppefisherman93
    Partecipante

anche io una volta ho sparato dal terrazzo di casa mia ad una tortora…. 😆 😆 😆 😆

il fucile lo uso anche per fare softair…. lo snke 90 per cecchino e il 56 per l’assalto…. 😉 😆 😆 😆

alessioC
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

anche io una volta ho sparato dal terrazzo di casa mia ad una tortora…. 😆 😆 😆 😆

il fucile lo uso anche per fare softair…. lo snke 90 per cecchino e il 56 per l’assalto…. 😉 😆 😆 😆

haahah

Ste
    Amministratore del forum

Ragazzi l’etica è una cosa personale…magari per lui era giusto farlo…se non era vietato dalla legge ognuno fa ciò che crede!! Bisogna vedere com’è la legge, ma non aggreditelo subito…magari è un neofita che sta imparando…venendo dalla val d’aosta non ha il mare accanto e dunque la caccia x lui è una cosa naturale

Muginozzo88
    Partecipante

😯 😯 😯 8) 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.