PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Una preda non comune
- Questo topic ha 76 risposte, 27 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da
Subnew.
-
AutorePost
-
1 Aprile 2011 alle 19:38 #225051
peppefisherman93
Partecipantesecondo me questa cosa Γ¨ vera e si vuole parare il culo facendo finta che sia un pesce d’aprile… ahahahahahahhahahahaha
scherzo… ci hai fottuti tutti…. complimenti… per me sei simone (cptsimon) oppure dentex…=)=)
1 Aprile 2011 alle 20:02 #225052SubConscio
PartecipanteZero, fuori strada! π
1 Aprile 2011 alle 20:22 #225053Salvoct90
PartecipanteUna volta io ho agguatato in acqua bassa 4 gabbiani… sai che sangue che esce da un gabbiano trafitto… mi sono divertito troppo… mi sentivo tanto rambo.. se avrei visto un cane o altro gli avrei sparato..
1 Aprile 2011 alle 20:26 #225054solinasd
ModeratoreSubconscio = Submaro….. la butto li π
1 Aprile 2011 alle 20:35 #225055Marcoz
Partecipantesubgay
1 Aprile 2011 alle 20:41 #225056SubConscio
PartecipanteDai un indizio.. siamo due, l’altro (moderatore) ha visto che davano del gay e non ha saputo resistere.. ahah
Dai li avete detti quasi tutti i moderatori..
Non Γ¨ Mario eh.. π1 Aprile 2011 alle 20:51 #225057daviduzzu
Partecipanteahahah che racconto!
1 Aprile 2011 alle 20:54 #225058pietrino
PartecipanteMa vi ho mai raccontato della volta che mentre razzolavo qua e la lungo la costa..vedo delle ombre volteggiare sulla mia pelata…guardo in su e vedo due maestosi pellicani che cercano di arraffare del pesce dalla mia cintura….azzo..dico…via via..andate via…e mentre agito il fucile…un legno da 2,15 cm accade l’inverosimile..parte il tiro e metto allo spiedo entrambe le bestiacce..che iniziano a roteare con un volo sconnesso verso terra…io osservo ancora incredulo la scena e tutto d’un tratto vedo quell’ammasso di piume precipitare in picchiata…ehhhh. π― π― ..non cadono sopra un coniglio che stava li sulla spiaggia a prendere il sole..porca zozza dico…il poveretto colpito alla nuca inizia una tragica agonia,,,ed e’ li immobile che muove quella zampetta su e giu su e giu’…come se metesse in moto una vespa…allora li realizzo e dico pero’..con un tiro solo..due pellicani..un coniglio…vado a recuperare il tutto sulla spaiaggia…e voi non immagginerete mai la sorpresa!!! il coniglio mentre scavava con quella zampetta agonizzante…oh ma fatto venir su 2 kg di lumache…
il solito culo del pescatore1 Aprile 2011 alle 23:32 #225059SARDENTICE81
Moderatore@pietrino wrote:
Ma vi ho mai raccontato della volta che mentre razzolavo qua e la lungo la costa..vedo delle ombre volteggiare sulla mia pelata…guardo in su e vedo due maestosi pellicani che cercano di arraffare del pesce dalla mia cintura….azzo..dico…via via..andate via…e mentre agito il fucile…un legno da 2,15 cm accade l’inverosimile..parte il tiro e metto allo spiedo entrambe le bestiacce..che iniziano a roteare con un volo sconnesso verso terra…io osservo ancora incredulo la scena e tutto d’un tratto vedo quell’ammasso di piume precipitare in picchiata…ehhhh. π― π― ..non cadono sopra un coniglio che stava li sulla spiaggia a prendere il sole..porca zozza dico…il poveretto colpito alla nuca inizia una tragica agonia,,,ed e’ li immobile che muove quella zampetta su e giu su e giu’…come se metesse in moto una vespa…allora li realizzo e dico pero’..con un tiro solo..due pellicani..un coniglio…vado a recuperare il tutto sulla spaiaggia…e voi non immagginerete mai la sorpresa!!! il coniglio mentre scavava con quella zampetta agonizzante…oh ma fatto venir su 2 kg di lumache…
il solito culo del pescatoreahahahah era bellissima π
1 Aprile 2011 alle 23:56 #225060icaro
Membro@pietrino wrote:
Ma vi ho mai raccontato della volta che mentre razzolavo qua e la lungo la costa..vedo delle ombre volteggiare sulla mia pelata…guardo in su e vedo due maestosi pellicani che cercano di arraffare del pesce dalla mia cintura….azzo..dico…via via..andate via…e mentre agito il fucile…un legno da 2,15 cm accade l’inverosimile..parte il tiro e metto allo spiedo entrambe le bestiacce..che iniziano a roteare con un volo sconnesso verso terra…io osservo ancora incredulo la scena e tutto d’un tratto vedo quell’ammasso di piume precipitare in picchiata…ehhhh. π― π― ..non cadono sopra un coniglio che stava li sulla spiaggia a prendere il sole..porca zozza dico…il poveretto colpito alla nuca inizia una tragica agonia,,,ed e’ li immobile che muove quella zampetta su e giu su e giu’…come se metesse in moto una vespa…allora li realizzo e dico pero’..con un tiro solo..due pellicani..un coniglio…vado a recuperare il tutto sulla spaiaggia…e voi non immagginerete mai la sorpresa!!! il coniglio mentre scavava con quella zampetta agonizzante…oh ma fatto venir su 2 kg di lumache…
il solito culo del pescatoreAzz bella pietrino!!! π io la sapevo con le aquile… e durante la caduta, prima di uccidere il coniglio, passavan in mezzo ai pini e facevan cadere 2quintali di pigne per accender il fuoco!
Dovevi restare il giorno del meeting… saresti stato un ottimo concorrente alla sagra delle barzellette! πPS:ottimo scherzo d’Aprile! Per subconscio non mi esprimo…. ma dubito che l’investimento sia stato accidentale… a parer mio ha fatto di tutto pre prenderlo in pieno. π― A parer mio…
2 Aprile 2011 alle 7:50 #225061SubConscio
PartecipanteECCO I MALFATTORI AHAHAHA
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4303_d4cb52c511a0163277770b5c5ea3eb65.jpg<!βm β2 Aprile 2011 alle 10:15 #225062Muginozzo88
Partecipante@SubConscio wrote:
ECCO I MALFATTORI AHAHAHA
ahahahahah c avete preso per il culo per bene π π
2 Aprile 2011 alle 11:10 #225063alessioC
Partecipantegia ci hanno proprio preso per il culo π π
2 Aprile 2011 alle 11:27 #225064Muginozzo88
Partecipanteimmaginavo che era uno di loro due perchΓ¨ Ste era troppo serio quando abbiamo chiesto di cancellare l’argomento..
2 Aprile 2011 alle 11:44 #225065GUAZA lo iettatore
PartecipanteGRAVEEE…..BUONA PESCA A VITA!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.