Una preda non comune

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

secondo me questa cosa Γ¨ vera e si vuole parare il culo facendo finta che sia un pesce d’aprile… ahahahahahahhahahahaha

scherzo… ci hai fottuti tutti…. complimenti… per me sei simone (cptsimon) oppure dentex…=)=)

SubConscio
    Partecipante

Zero, fuori strada! πŸ˜€

Salvoct90
    Partecipante

Una volta io ho agguatato in acqua bassa 4 gabbiani… sai che sangue che esce da un gabbiano trafitto… mi sono divertito troppo… mi sentivo tanto rambo.. se avrei visto un cane o altro gli avrei sparato..

solinasd
    Moderatore

Subconscio = Submaro….. la butto li πŸ™„

Marcoz
    Partecipante

subgay

SubConscio
    Partecipante

Dai un indizio.. siamo due, l’altro (moderatore) ha visto che davano del gay e non ha saputo resistere.. ahah
    Dai li avete detti quasi tutti i moderatori..
    Non Γ¨ Mario eh.. πŸ˜€

daviduzzu
    Partecipante

ahahah che racconto!

pietrino
    Partecipante

Ma vi ho mai raccontato della volta che mentre razzolavo qua e la lungo la costa..vedo delle ombre volteggiare sulla mia pelata…guardo in su e vedo due maestosi pellicani che cercano di arraffare del pesce dalla mia cintura….azzo..dico…via via..andate via…e mentre agito il fucile…un legno da 2,15 cm accade l’inverosimile..parte il tiro e metto allo spiedo entrambe le bestiacce..che iniziano a roteare con un volo sconnesso verso terra…io osservo ancora incredulo la scena e tutto d’un tratto vedo quell’ammasso di piume precipitare in picchiata…ehhhh. 😯 😯 ..non cadono sopra un coniglio che stava li sulla spiaggia a prendere il sole..porca zozza dico…il poveretto colpito alla nuca inizia una tragica agonia,,,ed e’ li immobile che muove quella zampetta su e giu su e giu’…come se metesse in moto una vespa…allora li realizzo e dico pero’..con un tiro solo..due pellicani..un coniglio…vado a recuperare il tutto sulla spaiaggia…e voi non immagginerete mai la sorpresa!!! il coniglio mentre scavava con quella zampetta agonizzante…oh ma fatto venir su 2 kg di lumache…
    il solito culo del pescatore :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@pietrino wrote:

Ma vi ho mai raccontato della volta che mentre razzolavo qua e la lungo la costa..vedo delle ombre volteggiare sulla mia pelata…guardo in su e vedo due maestosi pellicani che cercano di arraffare del pesce dalla mia cintura….azzo..dico…via via..andate via…e mentre agito il fucile…un legno da 2,15 cm accade l’inverosimile..parte il tiro e metto allo spiedo entrambe le bestiacce..che iniziano a roteare con un volo sconnesso verso terra…io osservo ancora incredulo la scena e tutto d’un tratto vedo quell’ammasso di piume precipitare in picchiata…ehhhh. 😯 😯 ..non cadono sopra un coniglio che stava li sulla spiaggia a prendere il sole..porca zozza dico…il poveretto colpito alla nuca inizia una tragica agonia,,,ed e’ li immobile che muove quella zampetta su e giu su e giu’…come se metesse in moto una vespa…allora li realizzo e dico pero’..con un tiro solo..due pellicani..un coniglio…vado a recuperare il tutto sulla spaiaggia…e voi non immagginerete mai la sorpresa!!! il coniglio mentre scavava con quella zampetta agonizzante…oh ma fatto venir su 2 kg di lumache…

ahahahah era bellissima πŸ˜†

icaro
    Membro

@pietrino wrote:

Azz bella pietrino!!! πŸ™‚ io la sapevo con le aquile… e durante la caduta, prima di uccidere il coniglio, passavan in mezzo ai pini e facevan cadere 2quintali di pigne per accender il fuoco! :mrgreen:
    Dovevi restare il giorno del meeting… saresti stato un ottimo concorrente alla sagra delle barzellette! πŸ˜‰

PS:ottimo scherzo d’Aprile! Per subconscio non mi esprimo…. ma dubito che l’investimento sia stato accidentale… a parer mio ha fatto di tutto pre prenderlo in pieno. 😯 A parer mio…

SubConscio
    Partecipante
    Muginozzo88
    Partecipante

@SubConscio wrote:

ECCO I MALFATTORI AHAHAHA

ahahahahah c avete preso per il culo per bene πŸ˜† πŸ˜†

alessioC
    Partecipante

gia ci hanno proprio preso per il culo πŸ˜† πŸ˜†

Muginozzo88
    Partecipante

immaginavo che era uno di loro due perchΓ¨ Ste era troppo serio quando abbiamo chiesto di cancellare l’argomento..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

GRAVEEE…..BUONA PESCA A VITA!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.