PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › Una sexy arbageppetta :)
- Questo topic ha 21 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2013 alle 15:55 #11921MAURO650CSPartecipante
Ma se pensano solo a scarpe e borsette… figuriamoci se ce n’è una che si mette a fare i fucili di legno e per di più in perizoma!!!! 😀 😀 😀
Adesso che però sono certo di avere la vostra attenzione, vi faccio una domanda: stò procedendo alla costruzione del mio ennesimo legnetto… avevo un pezzetto di iroko IPERSTAGIONATO lì fermo e così mi son detto… vai col fucilozzo…
L’ho portato a piallare perchè era moooolto imbarcato e le misure mi si sono ridotte notevolmente… adesso ho una lastra da 31x50mm… considerate che vorrei farci uscire un 75, niente di più lungo, però sono indeciso…
Inizialmente avrei voluto farci un 75 doppio elastico, ma credo che la massa sia scarsa… considerando anche tutto il legno cha andrà via una volta sagomato il fusto… voi che dite?
Considerate che sarà ovviamente un monolistello e che comunque sarà allestito con circolari da 14 ed asta da 6.5…
in alternativa ripiego sulla mia ipercollaudata testa chiusa trasparente, con una sola coppia di elastici in parallelo..
consigli????😀 😀
PS: scusate se sono una carogna 😀 😀7 Febbraio 2013 alle 15:59 #294896lorenzino82Partecipante@MAURO650CS wrote:
Ma se pensano solo a scarpe e borsette… figuriamoci se ce n’è una che si mette a fare i fucili di legno e per di più in perizoma!!!! 😀 😀 😀
Adesso che però sono certo di avere la vostra attenzione, vi faccio una domanda: stò procedendo alla costruzione del mio ennesimo legnetto… avevo un pezzetto di iroko IPERSTAGIONATO lì fermo e così mi son detto… vai col fucilozzo…
L’ho portato a piallare perchè era moooolto imbarcato e le misure mi si sono ridotte notevolmente… adesso ho una lastra da 31x50mm… considerate che vorrei farci uscire un 75, niente di più lungo, però sono indeciso…
Inizialmente avrei voluto farci un 75 doppio elastico, ma credo che la massa sia scarsa… considerando anche tutto il legno cha andrà via una volta sagomato il fusto… voi che dite?
Considerate che sarà ovviamente un monolistello e che comunque sarà allestito con circolari da 14 ed asta da 6.5…
in alternativa ripiego sulla mia ipercollaudata testa chiusa trasparente, con una sola coppia di elastici in parallelo..
consigli????😀 😀
PS: scusate se sono una carogna 😀 😀Bastardo….nn ne capisco un caxxo ma sono entrato nll argomento comunuqe
7 Febbraio 2013 alle 16:19 #294897MrCicoSubPartecipantespero il listello marcisca… 👿
7 Febbraio 2013 alle 16:27 #294898SARDENTICE81Moderatore😯
non ti risponderò mai 😀 😀7 Febbraio 2013 alle 19:54 #294899zicumino95PartecipanteHahahah cosa non si fa per attirare i maschietti!
7 Febbraio 2013 alle 20:05 #294900lorenzino82PartecipanteGiacomo sappi che in questo forum è vietato offendere gli altri utenti AD ECCEZIONE DI MAURO 😀 😀
@ Mauro: tramite i miei immensi poteri ti farò dare risposta da un guru dei legni conterraneo mio….certo che la cosa mi costerà un bel dispendio di energia medianica che potresti farmi reintegrare con una bottiglia di vino delle tue parti…..
Aleeeeeeeeeeeeeeeee se ci sei batti un colpo!!!!!!!
7 Febbraio 2013 alle 20:06 #294901MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
Giacomo sappi che in questo forum è vietato offendere gli altri utenti AD ECCEZIONE DI MAURO 😀 😀
@ Mauro: tramite i miei immensi poteri ti farò dare risposta da un guru dei legni conterraneo mio….certo che la cosa mi costerà un bel dispendio di energia medianica che potresti farmi reintegrare con una bottiglia di vino delle tue parti…..
Aleeeeeeeeeeeeeeeee se ci sei batti un colpo!!!!!!!
tanto l’iroko gli è gia marcito… 😈 👿 😀
7 Febbraio 2013 alle 20:24 #294902sub1Partecipante:headbang: :headbang:
7 Febbraio 2013 alle 20:35 #294903MAURO650CSPartecipanteIo sono bastardo… Ma anche voi non scherzate…
7 Febbraio 2013 alle 23:29 #294904primoPartecipante:chain: :chain: non si fanno queste cose !!
7 Febbraio 2013 alle 23:37 #294905Stabben7PartecipanteMa ca… 😯 Mi sento un imbecille:ho aggiornato la pagina 3 volte perchè pensavo che non si caricasse l’immagine!!!Ahahahahahahahah stardo 😆 😆 😆
7 Febbraio 2013 alle 23:44 #294906steve86Partecipante@Stabben7 wrote:
Ma ca… 😯 Mi sento un imbecille:ho aggiornato la pagina 3 volte perchè pensavo che non si caricasse l’immagine!!!Ahahahahahahahah stardo 😆 😆 😆
idem!!! 😆 😆 😀 😀 😀 questo è stato un colpo basso! 😀 😀
8 Febbraio 2013 alle 9:34 #294907MAURO650CSPartecipanteuff… ma la mia era una domanda seria… 👿
nessuno che mi sappia rispondere????
PS: ho appena dimostrato scientificamente che tira più un pelo di fig@ in salita che un carro di buoi in discesa!!!
8 Febbraio 2013 alle 10:06 #294908MrCicoSubPartecipante@MAURO650CS wrote:
uff… ma la mia era una domanda seria… 👿
nessuno che mi sappia rispondere????
PS: ho appena dimostrato scientificamente che tira più un pelo di fig@ in salita che un carro di buoi in discesa!!!
noi non avevamo dubbi in merito… 😉
p.s. io non ho neppure notato la domanda… in questi post guardo solo le figure….
p.p.s. ora vado a leggere il post…
p.p.p.s. ma come non c’è la sexy arbageppetta…??!!! 👿 che l’iroko marcisca…
p.p.p.p.s. notare la mia coerenza…
8 Febbraio 2013 alle 10:24 #294909grandeandPartecipanteun colpo basso……… :tfrag: :tfrag: :tfrag:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.