un’altra ennesima tragedia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna un’altra ennesima tragedia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

mi dispiace…è sempre triste per le famiglie! 🙁

sub1
    Partecipante

RIP

sergio78
    Partecipante

MI spiace molto.attenzione gente il mare non scherza.

Roby Sar
    Partecipante

Condoglianze alle famiglie! 😥

mikyspaig
    Partecipante

Condoglianze alle famiglie, non conta mare mosso o meno , il mare è imprevedibile puo essere piatto come olio e dopo 10 minuti scatenarsi , quando si entra in acqua bisogna essere adeguatamente preparati allenati e addestrati a tutte le situazioni. Molti pensano di essere pesci senza capire che in mare non si scherza non si gioca…………..

bennypalermo
    Partecipante

ragazzi sabato sono stati trovati gli altri due corpi dei ragazzi dispersi…….sono stati trovati sul fondo impigliati in una rete da pesca 😥 ragazzi che tristezza infinita! una rete del c***o a messo fine a tre vite! la barca è stata ritrovata anche sul fondo! non ci sono parole

lorenzino82
    Partecipante

@bennypalermo wrote:

ragazzi sabato sono stati trovati gli altri due corpi dei ragazzi dispersi…….sono stati trovati sul fondo impigliati in una rete da pesca 😥 ragazzi che tristezza infinita! una rete del c***o a messo fine a tre vite! la barca è stata ritrovata anche sul fondo! non ci sono parole

😯 e come hanno fatto a finire nella rete se erano in barca???

9ale6
    Partecipante

Apparte la disperazione del fatto,ma c’è qualcosa che non quadra o che non ho capito io,questi tre ragazzi erano in barca e sono stati ritrovati sul fondo insieme alla barca? Quindi il dolore a questo punto un po svanisce,e mi viene da pensare all’incoscienza delle persone,perchè se la barca è nel fondo vuol dire che il mare era veramente grosso e non penso si sia ingrossato solo mentre erano in mezzo al mare..

bennypalermo
    Partecipante

si presuppone che abbiano preso in pieno una rete mentre camminavano! sicuramente sono stati sbalzati in acqua per poi impigliarsi sulla rete

vikingo
    Partecipante

mah… qualcosa non mi quadra…

tiburon italiano
    Partecipante

@vikingo wrote:

mah… qualcosa non mi quadra…

Condoglianze..col mare non si scherza.. anche se qualcosa non quadra

bennypalermo
    Partecipante

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20130411_132509.shtml scusate avevano detto una rete! le notizie cambiano da persona a persona!

i corpi avevano graffi e tagli in faccia…chissà  cosa è successo veramente…poveri… 😥 😥

Fulvio57
    Partecipante

…Per scongiurare un altra, possibile ( visto l’afflusso di Pia in questi giorni al Conero..) tragedia del mare, ecco un altro intervento della Capitaneria di Ancona.: 1500 metri di reti abusive, ingente sequestro grazie alla Guardia Costiera
    La Guardia Costiera sequestra 1500 metri di reti abusive. E’ maxi sequestro nei pressi di Portonovo.

E’ successo nella giornata di domenica, quando il personale della Guardia Costiera di Ancona, impegnato in attività  di polizia marittima lungo il litorale dorico, ha rinvenuto e proceduto al sequestro di circa 1500 metri di reti posizionate abusivamente a poche decine di metri dalla riva nei pressi della baia di Portonovo.

L’attività  in parola, volta al contrasto della pesca abusiva sottocosta, rientra nel contesto di quelle attività  di prevenzione pianificate già  dall’inizio dell’anno dalla Direzione Marittima di Ancona. Le operazioni specifiche proseguiranno nel corso dei prossimi giorni interessando l’intero litorale marchigiano.

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Per scongiurare un altra, possibile ( visto l’afflusso di Pia in questi giorni al Conero..) tragedia del mare, ecco un altro intervento della Capitaneria di Ancona.: 1500 metri di reti abusive, ingente sequestro grazie alla Guardia Costiera
    La Guardia Costiera sequestra 1500 metri di reti abusive. E’ maxi sequestro nei pressi di Portonovo.

E’ successo nella giornata di domenica, quando il personale della Guardia Costiera di Ancona, impegnato in attività  di polizia marittima lungo il litorale dorico, ha rinvenuto e proceduto al sequestro di circa 1500 metri di reti posizionate abusivamente a poche decine di metri dalla riva nei pressi della baia di Portonovo.

L’attività  in parola, volta al contrasto della pesca abusiva sottocosta, rientra nel contesto di quelle attività  di prevenzione pianificate già  dall’inizio dell’anno dalla Direzione Marittima di Ancona. Le operazioni specifiche proseguiranno nel corso dei prossimi giorni interessando l’intero litorale marchigiano.

😯

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Te l’avevo detto che c’erano reti dappertutto 🙁 .

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.