un’altro sub scompare

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Un pescione perso lo si può ricatturare, un fucile, una cintura dei piombi, persi si possono ricomprare…la vita invece no!! Questa vicenda del povero ragazzo di Gela deve servire a tutti noi come esperienza. Teniamola sempre a mente quando andiamo a pesca.

sub1
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Ne hai persa una altra.

fulvio io sn abituato a parlare con gente matura con mente elastica,queste disgrazie,servono a farsi’che no ne succedano piu’e specialmente che siamo in un forum,pieno di neofiti,e’buono mettere subito in chiaro i consigli primari…..(conosci il detto prevenire e meglio che curare)

sub1
    Partecipante

@zio frank wrote:

Un pescione perso lo si può ricatturare, un fucile, una cintura dei piombi, persi si possono ricomprare…la vita invece no!! Questa vicenda del povero ragazzo di Gela deve servire a tutti noi come esperienza. Teniamola sempre a mente quando andiamo a pesca.

lo so’zio frank,e confermo perche’l’ho provato,ma qui pultroppo c’e’gente che non vuole essere disturbato….quindi e’meglio i consigli tenderseli x se’………………………….

zio frank
    Partecipante

Sub, stai parlando con Fulvio, non stai parlando con il primo arrivato. Sa benissimo cosa fare e dire ed è colui che si spende più di tutti nel forum in consigli sulla sicurezza etc.. Tu sei entrato da poco e quindi devi ancora leggere molti post per farti un’idea sugli utenti che sono colonne portanti del sito.

lucky
    Partecipante

si scusatemi ragazzi non avevo pensato in quel momentoche dobbiamo salvarci le penne da soli e se lui a questora avrebbe lasciato il pescione li sarebba qua ancora e questo non e’ colpa del mare ma e’ colpa nostra che molte volte ci sentiam troppo sicuri di noi stessi mai sottovalutarlo
    qua da me ce un proverbio che fa’: ”acqua e focu dunicci locu”
    e unaltra cosa che mi ha insegnato il mio maestro giovanni e’ ‘u mari ossa nunnavi ma i rump” stare sempre attenti 😥 😥

sub1
    Partecipante

@zio frank wrote:

Sub, stai parlando con Fulvio, non stai parlando con il primo arrivato. Sa benissimo cosa fare e dire ed è colui che si spende più di tutti nel forum in consigli sulla sicurezza etc.. Tu sei entrato da poco e quindi devi ancora leggere molti post per farti un’idea sugli utenti che sono colonne portanti del sito.

zio frank,io ho solo scritto il mio pensiero e la mia esperienza,e lui subito mi ha attaccato…

lucky
    Partecipante

a me sembra che fulvio si sia arrabiato x il fatto della sagola che devi andare a comprare : 😕 non era il momento forse di dirlo

zio frank
    Partecipante

Ma va Sub…che attaccato e attaccato!!!!!
    Per quello che mi sembra di conoscere Fulvio non ti ha affatto detto certe cose per attaccarti ma solo per farti riflettere sull’opportunità  di certi interventi. Se riesci ad andare oltre vedrai che ti arricchirai molto… 😉 😉 😉

sub1
    Partecipante

va be’,allora la prossima evitero’di fare interventi…

zio frank
    Partecipante

Giancarlo intervieni quanto vuoi non fare l’offeso, ti assicuro che questo è uno dei casi in cui non c’è bisogno di offendersi o fare polemiche. Ricordiamoci che stiamo parlando in un topic che riguarda il povero ragazzo di Gela. Chiudiamo il discorso e andiamo avanti.

Fulvio57
    Partecipante

No, non è che non devi farne. In questo Forum ognuno può dire la sua. Basta non farlo a sproposito. Prima di intervenire, valuta bene ciò che scriverai. Spesso si viene fraintesi, altrettanto spesso si viene cazziati. Succede a te come succede anche a me e come succede a tutti.

sub1
    Partecipante

fulvio io ho risposto sincero chiaro e limpido,sia su questo forum,che nella vita di tutti i giorni,cmq capisco che e’successa una tragedia,e forse il mio discorso ha pesato…
    cmq non dare giudizi,visto che nn mi conosci di persona..

lucky
    Partecipante

ragazzi basta chiuso qua anchio ho sbagliato a parlare dicendo stronzate varie e giustificandomi con cose assurde come quella volta che sul mercato avevo detto che mi servivano degli elastici e mario mi ha fatto capire ”idiota vedi che elastici devi specificare la lunghezza il diametro colore e tt” e io mi sono giustificato dicendo ho solo 14 anni ma ora non sparo + stronzate del genere scusatemi i termini quando sono entrato nel forum ma grazie a membri come fulvio e franco sono riuscito a mettermi in riga ritorniamo sull’argomento chiuso capitolo

Nichrome
    Partecipante

Per ritornare IT, sono abbastanza “positivo” (anche se questa parola non e la giusta da usare perche non si puo essere positivi sulla morte di qualcuno) perche a Malta di solito muoiono circa 3 sub al mese e invece quest’estate ne sono morti due fino a ora; pace all’anima loro. Spero che la campagnia di sicurezza attualmente in atto continui ad essere efficace.
    A Malta dicamo che il mare ha la pancia morbida ma la testa dura, quindi se ci prendi troppa confidenza ci puoi rimanere.
    Tutti attenti a non fidarvi troppo di voi stessi!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ragazzi,lasciamo stare consigli gratuiti e continue risposte sulle proprie posizioni. La sicurezza prima di tutto,ok,ma tante parole sarebbe meglio forse farle in altri post e nelle sezioni relative,è morto un ragazzo e amico del nostro Mario. Un po di rispetto.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.