Uno di noi a Sanremo ……………

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Uno di noi a Sanremo ……………

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #294693
    MrCicoSub
    Partecipante

    Uahahahah Uahahahah immagino la poverina a cui l’ha dedicata…. uahahah πŸ˜†

    #294694
    conpassopesante
    Partecipante

    hahahaha io l’avevo giΓ Β  visto e la prima volta avevo le lacrime agli occhi dalle risate, comunque su facebook sono iscritto a un gruppo “fenomeni trash tv” dove ci scambiamo tutti questi soggetti, da morire dal ridere! vi consiglio di iscrivervi, vi lascio con un altro fenomeno, guardatelo perchΓ¨ merita davvero! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    [youtube:2wyfhl2q]S8Q6RYZ_7EA[/youtube:2wyfhl2q]

    #294695
    conpassopesante
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Arrivate almeno a 1:50 nel 1 video…ringraziate ryo per avermeli fatti conoscere su fb ahahahaah

    [youtube:3gx5a0m4]iRiWSmGz5E8[/youtube:3gx5a0m4]

    di Truce Baldazzi c’Γ¨ anche questo che Γ¨ ancora meglio, UN CAPOLAVORO!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    [youtube:3gx5a0m4]AKM8elJlYPE[/youtube:3gx5a0m4]

    #294696
    dolphin81
    Partecipante

    Io quando vedo tizi del genere sono convinto che siano loro a prendere per il culo noi….. πŸ˜† πŸ˜†

    #294697
    MrCicoSub
    Partecipante

    Manuto, caduto,imbuto…. sempre meglio di cuore, fiore, amore… io comunque mi accontenterei di tutti questi al festival di Sanremo e non dei soliti dementi raccomandati… almeno tornerei a guardarlo….

    #294698
    tony75
    Partecipante

    grande!

    #294699
    lorenzino82
    Partecipante

    Ma fare una Rima con qualcosa che non finisca in “uto ” no eh?! Come cazzo fai a trovare le parole per le rime?!?!!! Ahahahhahahahhahahahah mortacci sua oddio……stavo per investire sue ragazzi sulle strisce x come ridevo mentre lo guardavo……
    X favore linkatemeli!!!!!!

    #294700
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ma fare una Rima con qualcosa che non finisca in “uto ” no eh?! Come ca**o fai a trovare le parole per le rime?!?!!! Ahahahhahahahhahahahah mortacci sua oddio……stavo per investire sue ragazzi sulle strisce x come ridevo mentre lo guardavo……
    X favore linkatemeli!!!!!!

    Lore’ evita di guidare mentre guardi il cell….. πŸ™„ fai il bravo e non farci preoccupare πŸ˜‰

    #294701
    lorenzino82
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Ma fare una Rima con qualcosa che non finisca in “uto ” no eh?! Come ca**o fai a trovare le parole per le rime?!?!!! Ahahahhahahahhahahahah mortacci sua oddio……stavo per investire sue ragazzi sulle strisce x come ridevo mentre lo guardavo……
    X favore linkatemeli!!!!!!

    Lore’ evita di guidare mentre guardi il cell….. πŸ™„ fai il bravo e non farci preoccupare πŸ˜‰

    Hai raggggggggione…..ma quando sono imbottigliato nel traffico a volte mi collego…..e poi se becco la canzone di manuto non ce la faccio a staccarmi!!!!!!

    #294702
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Ma fare una Rima con qualcosa che non finisca in “uto ” no eh?! Come ca**o fai a trovare le parole per le rime?!?!!! Ahahahhahahahhahahahah mortacci sua oddio……stavo per investire sue ragazzi sulle strisce x come ridevo mentre lo guardavo……
    X favore linkatemeli!!!!!!

    Lore’ evita di guidare mentre guardi il cell….. πŸ™„ fai il bravo e non farci preoccupare πŸ˜‰

    Hai raggggggggione…..ma quando sono imbottigliato nel traffico a volte mi collego…..e poi se becco la canzone di manuto non ce la faccio a staccarmi!!!!!!

    Bhe si, Γ¨ vero… Γ¨ ipnotica…. difficile staccare…. ti prende… uahuahuah πŸ˜€

    #294703
    Nikodemus
    Membro

    belin che spettacolo….meglio degli acuti del mitico Albano!

    #294704
    lorenzino82
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    belin che spettacolo….meglio degli acuti del mitico Albano!

    Beh beh….non esageriamo ora…..sei sempre il solito…..

    #294705
    icaro
    Membro

    #294706
    conpassopesante
    Partecipante

    parlando di cose serie…. per chi non l’avesse giΓ Β  visto:

    [youtube:15518orj]8492Z6baX2c[/youtube:15518orj]

    #294707
    Ste
    Amministratore del forum

    @conpassopesante wrote:

    parlando di cose serie…. per chi non l’avesse giΓ Β  visto:

    [youtube:2op1pold]8492Z6baX2c[/youtube:2op1pold]

    ahahahah conosco…e qst li conoscevi? il secondo trovi la traduzione in italiano ma non vedi il video…

    [youtube:2op1pold]lSmvjRBEk-g[/youtube:2op1pold]

    [youtube:2op1pold]CZbFO5FxI7E[/youtube:2op1pold]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.