uno strano calamaro…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Nichrome
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

esatto era proprio quello, meno male perchΓ¨ ce n’erano davvero tanti e tutti accesi come le lucine di Natale πŸ˜€
    eppure prima di entrare in acqua io e icaro di siamo bevuti solo mezza bottiglia di mirto guaza πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Appena ti passa la sbornia del mirto guaza e hai passato gli’effetti della colla e della polverina di Pollon…mi dici dove caxxo vedi il rosa scuro/magenta!!!??? 😯 πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Nichrome wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

esatto era proprio quello, meno male perchΓ¨ ce n’erano davvero tanti e tutti accesi come le lucine di Natale πŸ˜€
    eppure prima di entrare in acqua io e icaro di siamo bevuti solo mezza bottiglia di mirto guaza πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Appena ti passa la sbornia del mirto guaza e hai passato gli’effetti della colla e della polverina di Pollon…mi dici dove caxxo vedi il rosa scuro/magenta!!!??? 😯 πŸ˜€

ahahahahahah, io mi sono solo limitato a confermare que quello della foto Γ¨ l’essere che abbiamo visto, ma mi son guardato bene dal confermare la descrizione di icaro, che… notoriamente… Γ¨ molto piΓΉ fulminato di me πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ale, se avessi fatto una bella illustrazione con il paint, avrebbe reso meglio πŸ˜†

icaro
    Membro

ahahahah si si fulminato ma mi cambio le lampadine di continuo!!!!! :mrgreen: no no era quello che ha postato Raph perΓ² era rosa shocking!!!!!!! Magari noi abbiamo visto solo gli esemplari femmina ????:mrgreen:

sevenice
    Partecipante

voi mi fate seriamente preoccupare …

a proposito per quel mirto edizione limitata a chi dovevo rivolgermi ??? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

icaro
    Membro

ecco qui: grazie alle indicazioni di Raph sul nome ho trovato l’esemplare rosa con le lucine!!! Anche se i nostri erano un po piΓΉ rosa… quello della foto devono averlo dimenticato accesso tutta la notte. :mrgreen:

capitanonemo
    Partecipante

@icaro wrote:

ecco qui: grazie alle indicazioni di Raph sul nome ho trovato l’esemplare rosa con le lucine!!! Anche se i nostri erano un po piΓΉ rosa… quello della foto devono averlo dimenticato accesso tutta la notte. :mrgreen:

stupendooo 😯
    ma ke Γ¨ un Ufo marino!! πŸ˜€

genny
    Partecipante

secondo me dopo il mirto questi vedevano anche le mucche acquatiche i pappastrellosauri e altre trentamila creature marine

fabietto76
    Partecipante

ajΓ² ma non sembrate nemmeno sardi! gente che scambia lumache purescie come le chiamiamo noi a Cagliari con seppie e calamari πŸ˜†

steff0
    Partecipante

ma si magna quella roba?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.