PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › UNO STRANO INCONTRO DURANTE UNA BATTUTA DI PESCA
- Questo topic ha 14 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2013 alle 21:15 #11899lorenzino82Partecipante
Chi mi aiuta a capire cosa stessero facendo quei due ricercatori sulla riva del fiume??
http://youtu.be/ekkIrhA23Ms3 Febbraio 2013 alle 21:30 #294558icaroMembroripopolazione della fauna ittica???? 😆
Ma dove li trovi lorè….3 Febbraio 2013 alle 21:34 #294559ulissioPartecipantemmmmm penso fecondazione, non è etico disturbare….. credo 🙄
3 Febbraio 2013 alle 22:08 #294560dolphin81PartecipanteMa più che altro mi chiedo cosa facesse quello all’impiedi di lato….all’inizio credevo fosse uno spaventa passeri,ma alla fine si è mosso….
3 Febbraio 2013 alle 22:48 #294561lorenzino82Partecipante@dolphin81 wrote:
Ma più che altro mi chiedo cosa facesse quello all’impiedi di lato….all’inizio credevo fosse uno spaventa passeri,ma alla fine si è mosso….
C ho fatto caso ANCh io e ho controllato se si muovesse ma a me nn sembra proprio……
3 Febbraio 2013 alle 23:38 #294562SteAmministratore del forumahaahahahah ma tutte tu le trovi?
4 Febbraio 2013 alle 2:47 #294563lorenzino82Partecipante@Ste wrote:
ahaahahahah ma tutte tu le trovi?
Una canzone di Marilin Manson ( si scrive così?!) dice :
“I don’t like the drugs, but the drugs like me” e io potrei variare con
“I don’t like the minchiate…..4 Febbraio 2013 alle 5:29 #294564dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
“I don’t like the minchiate…..Senti, ma perchè più guardo il tuo avatar e più penso che sia Fabio Cannavaro un attimo dopo avergli detto che la sua amata Juve sta per andarsene in serie B?
4 Febbraio 2013 alle 9:02 #294565lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
“I don’t like the minchiate…..Senti, ma perchè più guardo il tuo avatar e più penso che sia Fabio Cannavaro un attimo dopo avergli detto che la sua amata Juve sta per andarsene in serie B?
😀
4 Febbraio 2013 alle 9:20 #294566GUAZA lo iettatorePartecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
maledetto
4 Febbraio 2013 alle 9:59 #294567lorenzino82Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
maledetto
Guaza ma non sarai mica te quello sullo sfondo del video ???? ( intendo quello chinato a pehora )
4 Febbraio 2013 alle 10:07 #294568GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
maledetto
Guaza ma non sarai mica te quello sullo sfondo del video ???? ( intendo quello chinato a pehora )
ahhaha c stava la risposta seria a sardo ma son troppo buono oggi.
Comunque io solitamente son attivo non passivo
oppure per darti un risp alla mosgi, portami una tua amica ahahhaha4 Febbraio 2013 alle 10:56 #294569mosgiPartecipanteHanno levato il video…….non ho avuto il tempo di vederlo
4 Febbraio 2013 alle 12:43 #294570lorenzino82Partecipante@mosgi wrote:
Hanno levato il video…….non ho avuto il tempo di vederlo
Infatti quando ho visto il video mi sono molto stupito che ancora non lo avessero levato
Per chi non ha avuto la fortuna di vederlo vi racconto un po’ di cosa si trattava : si vedeva un uomo seduto sulla barca con canna da pesca e che navigava in un fiume. Ad un certo punto la telecamera fissa piazzata sulla barca, in lontananza riprendeva sull argine una bella sgnacchera nuda messa a pehora ed un uomo dietro che le faceva una colonscopia con un tubo di carne…..il bello del video era che si capìva benissimo che non era finalizzato a riprendere una cosa del genere ma l’ha ripresa per puro caso
Peccato che lo abbiano tolto….era veramente divertente4 Febbraio 2013 alle 13:40 #294571zavorraPartecipanteTranquilli, lo rimetteranno presto, era già  girato un pò di tempo fa e già  allora era stato rimosso 😀
Altro che “river monsters”, potrebbe essere uno spunto per una nuova serie documentaristica su Discovery Channel 😀
Z
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.