PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › un’uomo un MITO!
- Questo topic ha 62 risposte, 36 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da kappa.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2011 alle 21:39 #215224sampei70Partecipante
Che ridere!!!!
15 Maggio 2011 alle 13:15 #215225iceman1982Partecipante๐ BELLISSIMO ๐ฏ
15 Maggio 2011 alle 16:04 #215226nijordPartecipantehahahahaha ma non si puรฒ guardare hahahahaha la parte dell’assolo di chitarra e di quello di batteria sono da premio oscar…
mi capita pure a me di avere pezzi che mi girano in mente (sopratutto judas priest!) mentre sono all’agguato hahahahahaha minchia che mito!!!16 Maggio 2011 alle 7:39 #215227NichromePartecipante@nijord wrote:
hahahahaha ma non si puรฒ guardare hahahahaha la parte dell’assolo di chitarra e di quello di batteria sono da premio oscar…
mi capita pure a me di avere pezzi che mi girano in mente (sopratutto judas priest!) mentre sono all’agguato hahahahahaha minchia che mito!!!Ma va!? Io agguato sulle note dei Metallica!!! :headbang:
16 Maggio 2011 alle 10:14 #215228nijordPartecipante@Nichrome wrote:
@nijord wrote:
hahahahaha ma non si puรฒ guardare hahahahaha la parte dell’assolo di chitarra e di quello di batteria sono da premio oscar…
mi capita pure a me di avere pezzi che mi girano in mente (sopratutto judas priest!) mentre sono all’agguato hahahahahaha minchia che mito!!!Ma va!? Io agguato sulle note dei Metallica!!! :headbang:
minchia ma uno buono c’รจ?hahahahahahahaha ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
17 Maggio 2011 alle 8:53 #215229gianlucaxyzPartecipante:hello1: :hello1: :hello1: bellezza!!!Altro che Al Pacino!
la catarsi รจ la rullata con le aste davvero.
Irraggiungibile.17 Maggio 2011 alle 8:55 #215230nijordPartecipante@gianlucaxyz wrote:
:hello1: :hello1: :hello1: bellezza!!!Altro che Al Pacino!
la catarsi รจ la rullata con le aste davvero.
Irraggiungibile.QUOTO… FOLLIA PURA HAHAHAHAHA CHE MITO …
17 Maggio 2011 alle 9:37 #215231capitanonemoPartecipantestupefacente!!!! ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
probabilmente รจ quello che ha assunto ๐ ๐ ๐ ๐17 Maggio 2011 alle 9:53 #215232NichromePartecipante@nijord wrote:
@Nichrome wrote:
@nijord wrote:
No…c’รจ ne sono due!!! ๐
Qualcuno sa di chi รจ quella musica???
17 Maggio 2011 alle 11:27 #215233nijordPartecipante@Nichrome wrote:
@nijord wrote:
@Nichrome wrote:
@nijord wrote:
No…c’รจ ne sono due!!! ๐
Qualcuno sa di chi รจ quella musica???
il pezzo lo straconosco ma non mi viene in mente ๐
17 Maggio 2011 alle 13:06 #215234solinasdModeratoreIl pezzo รจ dei Van Halen, il titolo Ain’t Talkin’Bout Love o qualcosa del genere. ๐
17 Maggio 2011 alle 13:45 #215235SARDENTICE81Moderatore@solinasd wrote:
Il pezzo รจ dei Van Halen, il titolo Ain’t Talkin’Bout Love o qualcosa del genere. ๐
avrei detto che ra un pezzo di Van Helsing ๐
17 Maggio 2011 alle 18:54 #215236nijordPartecipante@solinasd wrote:
Il pezzo รจ dei Van Halen, il titolo Ain’t Talkin’Bout Love o qualcosa del genere. ๐
mi sa pure che l’ho suonato come cover…hahahahaha
18 Maggio 2011 alle 6:54 #215237NichromePartecipante18 Maggio 2011 alle 7:13 #215238SARDENTICE81Moderatore@Nichrome wrote:
@nijord wrote:
@solinasd wrote:
mi sa pure che l’ho suonato come cover…hahahahaha
Ma vattene a suonare le cozze!!!
Sai che mio fratello รจ bassista alle prime armi!?
a proposito, che fine ha fatto tuo fratello? che fate sparite a turno? ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.