PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › uozzapp
- Questo topic ha 25 risposte, 9 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da fixsus.
-
AutorePost
-
19 Dicembre 2013 alle 15:32 #320633SteAmministratore del forum
@lorenzino82 wrote:
Comunque sia io inoltro a tutti i video che mi giungono da : benestanti del nord Sardegna, neoaccasati del sud Sardegna, disoccupati siciliani, nutrizionisti e cartongessisti laziali, forze dell’ordine liguri, admin di siti di pescasubacquea e altri che non ricordo ……
Quindi non date la colpa a me!!!!P.s. Inviavo video anche a un mio amico il quale solo dopo qualche tempo mi ha confessato che i suoi prodotti apple a giro per casa, erano tutti sincronizzati l uno con l altro e che sua suocera era rimasta sconcertata dopo che aveva visto che fine potesse fare una forma di formaggio auricchio
ahahahahah mi immagino la scena della suocera ๐
19 Dicembre 2013 alle 15:35 #320634MAURO650CSPartecipante@lorenzino82 wrote:
Comunque sia io inoltro a tutti i video che mi giungono da : benestanti del nord Sardegna, neoaccasati del sud Sardegna, disoccupati siciliani, nutrizionisti e cartongessisti laziali, forze dell’ordine liguri, admin di siti di pescasubacquea e altri che non ricordo ……
Quindi non date la colpa a me!!!!P.s. Inviavo video anche a un mio amico il quale solo dopo qualche tempo mi ha confessato che i suoi prodotti apple a giro per casa, erano tutti sincronizzati l uno con l altro e che sua suocera era rimasta sconcertata dopo che aveva visto che fine potesse fare una forma di formaggio auricchio
questa mi manca…. o forse รจ stata preventivamente cancellata da chi di dovere… ๐ ๐ ๐
19 Dicembre 2013 alle 15:42 #320635lorenzino82Partecipante@MAURO650CS wrote:
@lorenzino82 wrote:
questa mi manca…. o forse รจ stata preventivamente cancellata da chi di dovere… ๐ ๐ ๐
Questo video l ho girato solo a pochi intimi in quanto era un attimino pesante ๐ฏ
E se mi son “vergognato” di te, puoi solo immaginare cosa poteva essere ….19 Dicembre 2013 alle 15:45 #320636MAURO650CSPartecipante@lorenzino82 wrote:
@MAURO650CS wrote:
@lorenzino82 wrote:
Questo video l ho girato solo a pochi intimi in quanto era un attimino pesante ๐ฏ
E se mi son “vergognato” di te, puoi solo immaginare cosa poteva essere ….non voglio nemmeno saperlo… felicissimo di non rientrare tra i tuoi “intimi” ๐ ๐ ๐
19 Dicembre 2013 alle 16:03 #320637SteAmministratore del forumho avuto l’onore di essere tra quelli intimi allora ahahah
19 Dicembre 2013 alle 16:29 #320638MrCicoSubPartecipantema ndo ca… li pigliate sti video???!!!! ๐ฏ ๐
19 Dicembre 2013 alle 16:39 #320639lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
ma ndo ca… li pigliate sti video???!!!! ๐ฏ ๐
Io sono solo un umile messaggero ….sono il tramite e non la fonte…..
19 Dicembre 2013 alle 17:58 #320640lorenzino82PartecipanteEhm…..รจ appena arrivata una cosina su uozzapp….stavolta la mente malata che l ha partorita รจ la mia ๐
20 Dicembre 2013 alle 7:49 #320641SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
P.s. Inviavo video anche a un mio amico il quale solo dopo qualche tempo mi ha confessato che i suoi prodotti apple a giro per casa, erano tutti sincronizzati l uno con l altro e che sua suocera era rimasta sconcertata dopo che aveva visto che fine potesse fare una forma di formaggio auricchio
ahahahhahahahhahhahahhahahahhahaahhah ashahahahahahhahahahhahahahah
ahahahhahahahhahhahahhahahahhahaahhah ashahahahahahhahahahhahahahah ahahahhahahahhahhahahhahahahhahaahhah ashahahahahahhahahahhahahahah ahahahhahahahhahhahahhahahahhahaahhah ashahahahahahhahahahhahahahah
๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐20 Dicembre 2013 alle 12:47 #320642fixsusPartecipanteIo rispondo al fuoco con ulteriori video e ci sballiamo hahahajajajaja
20 Dicembre 2013 alle 12:49 #320643fixsusPartecipanteAnzi ora gliene invio uno delegato allo smistamento divulghi il video ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.