urinare nella muta ke problema XD

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna urinare nella muta ke problema XD

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1097
    fucilearbalete
    Partecipante

    ragazzi ma come si puΓ² fare a farla nella muta senza puzzare? scusate x la domanda πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 8)

    #47229
    alfasub
    Partecipante
    #47230
    Fulvio
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    ragazzi ma come si puΓ² fare a farla nella muta senza puzzare? scusate x la domanda πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 8)

    ..Evita Birra, vino, grappe e asparagi !!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #47231
    giosub
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    ragazzi ma come si puΓ² fare a farla nella muta senza puzzare? scusate x la domanda πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 8)

    ..Evita Birra, vino, grappe e asparagi !!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€

    #47232
    ThUnDeR
    Partecipante

    mi lavo! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #47233
    Sparide
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    ragazzi ma come si puΓ² fare a farla nella muta senza puzzare? scusate x la domanda πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 8)

    metti un catetere che esca dalla muta e il risolvi il problema! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #47234
    BeliaL
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    ragazzi ma come si puΓ² fare a farla nella muta senza puzzare? scusate x la domanda πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 8)

    ..Evita Birra, vino, grappe e asparagi !!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ahahahahahahahaha πŸ˜€ πŸ˜€

    #47235
    Fulvio
    Partecipante

    A parte gli scherzi, mia figlia, infermiera, mi ha detto che l’Uridon, una specie di goldone con tubicino che si applica allo zinzino degli anziani incontinenti ( Sicilia e Sardegna ne sono esentati..) non Γ¨ cosΓ¬ igienico come si dice. Andrebbe sterilizzato, o meglio, sostituito, ad ogni uscita. Il ristagno di urina potrebbe provocare gravi infezioni del condotto urinario, vescica ecc. ecc.
    La “Pissette” non la prendo in considerazione in quanto dovrei tagliare la muta, incollarne un tubo in neoprene…….ma sapete quanto costa il neoprene al mq ????….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    …Quindi libero svuotamento di liquidi …e pazienza per i pesci che dovranno sopportarne le conseguenze..

    #47236
    BeliaL
    Partecipante

    io ho il “culo” di avere una muta internamente spaccata πŸ˜€ percio ogni volta la riempio di bagno schiuma e “ammortizzo” l odore πŸ˜€

    #47237
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io ho il “culo” di avere una muta internamente spaccata πŸ˜€ percio ogni volta la riempio di bagno schiuma e “ammortizzo” l odore πŸ˜€

    quoto
    quando tolgo la muta sono tutto profumato perche anche quando tolgo la muta devo usare il bagnoschiuma che porto sempre dentro la borsa πŸ˜† πŸ˜†

    #47238
    BeliaL
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @BeliaL wrote:

    io ho il “culo” di avere una muta internamente spaccata πŸ˜€ percio ogni volta la riempio di bagno schiuma e “ammortizzo” l odore πŸ˜€

    quoto
    quando tolgo la muta sono tutto profumato perche anche quando tolgo la muta devo usare il bagnoschiuma che porto sempre dentro la borsa πŸ˜† πŸ˜†

    io esco sempre produmato πŸ˜€ quasi quasi non mi farei la doccia πŸ˜€ πŸ˜€

    #47239
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @dusk wrote:

    @BeliaL wrote:

    io ho il “culo” di avere una muta internamente spaccata πŸ˜€ percio ogni volta la riempio di bagno schiuma e “ammortizzo” l odore πŸ˜€

    quoto
    quando tolgo la muta sono tutto profumato perche anche quando tolgo la muta devo usare il bagnoschiuma che porto sempre dentro la borsa πŸ˜† πŸ˜†

    io esco sempre produmato πŸ˜€ quasi quasi non mi farei la doccia πŸ˜€ πŸ˜€

    si profumo di fogna perΓ² πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #47240
    BeliaL
    Partecipante

    ma quale fogna….cattivo odore non se ne sente..almeno io πŸ˜€

    #47241
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ma quale fogna….cattivo odore non se ne sente..almeno io πŸ˜€

    idem πŸ˜‰

    #47242
    ThUnDeR
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @BeliaL wrote:

    ma quale fogna….cattivo odore non se ne sente..almeno io πŸ˜€

    idem πŸ˜‰

    allora 2 le kose o nn avete il naso per sentire gli odori oppure piasciate rose e fiori! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.