Urrà a Nikodemus!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Io continua a credere alle tette e mi prenoto per comprare a poco le mute che con la quinta abbondante non gli staranno più!
    Nico, al meeting una ravanata di poppe te la posso dare?! :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

azz..Lore mi hai subito beccato?!? 😯 sai ho sempre apprezzato le gare di “effetto bagnato” delle pere giganti sotto la maglietta bianca delle sexy modelle!!!
    Scherzo..ovviamente , comunque siamo al 5° mese di attesa di una ricciolotta , a luglio altro che aspetti nel blu… saranno aspetto in sala parto !!!
    Grazie a tutti per i complimenti , questa edizione la XII è stata veramente dura 🙄 la presenza di pesce rispetto all’anno scorso 1/6 almeno!
    sono stati 5gg di preparazione , con ricerche da zero a 25mt di profondità  , tanta acqua medio torbida 2-10mt di visibilità  , corrente spesso di 1nd , con 2gg di neve e bora tutto sottozero…facendo sembrare i 9°C dell’acqua un toccasana per riprendersi un pò! 😀 😀 . Calcolate che mediamente un campo gara da noi è di 2-4 mg di lunghezza…a Rovigno è più di 12 😯 , immaginate a prepararne il più possibile 8)
    Il colpo d’occhio alla partenza è stato spettacolare , con 57 squadre a bomba , gommoni che rimbalzavano ovunque , organizzazione perfetta e tanta voglia di confrontarsi 😉
    Solo la Francia schierava 7 squadre , poi Italia con 2 , Slovenia , Ucraina , Croazia , squadre miste e tante dall’ Italia..proprio bello!!!
    Ho rinunciato agli Europei in Finlandia di fine giugno per ovvi motivi familiari…
    Per quanto riguarda il meeting , tutto ok…Submaro mi diceva per aprile , potrei portar giù anche il gommone , un appoggio in acqua è sempre comodo , no?!?

SARDENTICE81
    Moderatore

e allora auguroni anche per la notizia più importante Nicola 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

e allora auguroni anche per la notizia più importante Nicola 😀

Doppi auguroni allora nicola… a Luglio faremo l’aspetto anche noi da qui! 😉
    E non scordare foto e peso della preda più importante di tutte…. 😉

Fulvio57
    Partecipante

… Congratulazioni per l’arrivo della “pesciolina” !!! 😉
    P.S…. nelle foto, sei quello capelli-munito ??? :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… Congratulazioni per l’arrivo della “pesciolina” !!! 😉
    P.S…. nelle foto, sei quello capelli-munito ??? :mrgreen:

Noneeeeeeeeeee!!!! O Fulvio, allora sei duro….è quello con 2 tette da paura :mrgreen: :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

be allora dobbiamo proprio festeggiare

Roby Sar
    Partecipante

Complimentoni ed Auguri per la bimba in arrivo!!! 😀

submaro
    Partecipante

Ecco il video della premiazione Nicola è quello con l’ascella pezzata, ma non avevi detto che c’era freddo???? :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:3k958nba%5DxuZFRdeYLPU%5B/youtube:3k958nba%5D

danielekuro
    Partecipante

bravi picciotti!! 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ancora complimenti ragazzi 😀

spigola
    Partecipante

Complimentissimi Nicola, a te e compagni…

Ora spaccate tutto ai Mondiali 😉

…si conosce già  dove si terranno?

Nikodemus
    Membro

quest’anno nella seconda metà  di giugno si parlerà  di europeo…come in tutte le altre discipline , mondiali ed europei sono ad anni alterni..per dare tempo alle nazionali di finalizzare gli sforzi. saranno in….Finlandia , purtroppo non è uno scherzo 😯 si svolgeranno in un vero posto di m….eraviglia , con acqua gelata , torbidone e quasi assenza di pesce (purtroppo si abbasserà  il peso minimo probab a 300gr)
    Alcuni di noi non vi parteciperanno chi per felici eventi personali (la mia pesciolina Cecilia dovrebbe nascere proprio in quei gg) , altri perchè già  determinati a fare un anticipo missione oltre oceano in vista dei mondiali 2014 (saranno in Perù) , insomma ,si vedrà .

lorenzino82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

quest’anno nella seconda metà  di giugno si parlerà  di europeo…come in tutte le altre discipline , mondiali ed europei sono ad anni alterni..per dare tempo alle nazionali di finalizzare gli sforzi. saranno in….Finlandia , purtroppo non è uno scherzo 😯 si svolgeranno in un vero posto di m….eraviglia , con acqua gelata , torbidone e quasi assenza di pesce (purtroppo si abbasserà  il peso minimo probab a 300gr)
    Alcuni di noi non vi parteciperanno chi per felici eventi personali (la mia pesciolina Cecilia dovrebbe nascere proprio in quei gg) , altri perchè già  determinati a fare un anticipo missione oltre oceano in vista dei mondiali 2014 (saranno in Perù) , insomma ,si vedrà .

Vabbè dai….se il tempo ci grazia qualche trucchetto in vista dei mondiali te lo insegno io il 24….basta poi che non te lo vai a rivendere…..

icaro
    Membro

@Nikodemus wrote:

Apparte gronghi, merluzzi, wolfish, halibut, sogliole e rombi… cosa circola lassù? Qualche spigolona? salmoni? squali? 😆
    Vorrò vedere i carnieri dei partecipanti…. con gronghi e rombi…. :mrgreen:

Direi che con la pesciolina cecilia, ti classificherai primo assoluto! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.