PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Urrà a Nikodemus!!!!
- Questo topic ha 53 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
10 Marzo 2013 alle 14:59 #297421NikodemusMembro
che scherzi?!? non so’ miha grullo! 😯 ell’è la prova…scherzi a parte con sto tempo bast…do ,mi sà che il trofeo organizzato dalla mia società lo dovremo posticipare…non si vede una ceppa da noi , acqua verde..che pal..
a proposito sta mattina oro nei 400sl e argento nei 50sl ai regionali di nuoto master..sono troppo contento!!! 🙂10 Marzo 2013 alle 15:06 #297422NikodemusMembroeh..caro Icaro , purtroppo sarà una laguna dolciastra…non mi chidere perchè l’hanno organizzato lì 🙁 ho la bocca cucita…ma immagina che gli organizzatori finlandesi , hanno carta bianca , si prenderanno persici trota , luccetti , insomma pescetti d’acqua dolce 😥
triste eh?!? la mia rinuncia almeno è stata motivata e molto prima che si sapessero i campi gara..ho la coscienza a posto.
chiunque andrà su , dovrà cercare forti motivazioni…sarà tristemente dura 🙄10 Marzo 2013 alle 15:07 #297423submaroPartecipante@Nikodemus wrote:
che scherzi?!? non so’ miha grullo! 😯 ell’è la prova…scherzi a parte con sto tempo bast…do ,mi sà che il trofeo organizzato dalla mia società lo dovremo posticipare…non si vede una ceppa da noi , acqua verde..che pal..
a proposito sta mattina oro nei 400sl e argento nei 50sl ai regionali di nuoto master..sono troppo contento!!! 🙂Oh fai schifo la vuoi smettere di vincere coppe e medaglie????Ma un pò in casa al caldo non ci stai?????
Mi ha chiamato la Vale e mi ha detto se ti posso spaccare una gambetta così la finisci…
Oh ma da me sta venendo giù il finimondo, ho dato ordine di indossare i giubbetti di salvataggio a tutta la famiglia…lì com’è!!!!10 Marzo 2013 alle 15:14 #297424NikodemusMembroscroscia che te la manda!!! guarda che anche con una gambina tronca riuscirei a chiudere i 100sl sotto i tempi di Jeff..e il che è tutto un dire 😉
per domenica la vedo veramente ostica..vedrai che la rimanderemo al 24.03 , per una volta che avevo detto a Lorenzino di portare il doppio per tirare alle triglie!!! 😀
se non si andrà da qualche parte per Pasqua..ci starebbe una pre-uscitina prima del meeting laziotoscoligure 🙂10 Marzo 2013 alle 15:18 #297425icaroMembroBè con l’intuito ci si arriva: giustamente organizzano nel posto piu incasinato possibile…. così da avere qualche vataggio sulle migliori squadre… i vantaggi derivanti da quote operative e apnee lunghissime delle squadre “mediterranee” saran resi vani da acqua gelida che spacca le apnee di chi pesca in acqua più calde, e i fondali non esagerati non faran esprimere i pronfondisti come vorrebbero… così come i riflessi “forse” più allenati dei pescatori locali, abituati a quell’acqua verde-marron daran vantaggio a quelli del posto.
Fossi finlandese… anche io porterei tutti in laguna-palude… in mezzo allo schifo, dove tutti sarebbero spaesati… seppur con youtube e preparazione campi gara, la gente del tuo calibro ci metta poco a conoscere tutte le indicazioni su come vincere anche lì, tra canne, mucillagine e limo… 😆ho trovato questo video… e mi veniva da piangere… mucillagine e limo a manetta… ahahah
http://www.youtube.com/watch?v=hqJZoZxdodYPS:complimenti per queste ultime 2vittorie… 😆
10 Marzo 2013 alle 15:20 #297426submaroPartecipante@Nikodemus wrote:
scroscia che te la manda!!! guarda che anche con una gambina tronca riuscirei a chiudere i 100sl sotto i tempi di Jeff..e il che è tutto un dire 😉
per domenica la vedo veramente ostica..vedrai che la rimanderemo al 24.03 , per una volta che avevo detto a Lorenzino di portare il doppio per tirare alle triglie!!! 😀
se non si andrà da qualche parte per Pasqua..ci starebbe una pre-uscitina prima del meeting laziotoscoligure 🙂Con quello che sta venendo giù dal magra penso che l’acqua sarà accettabile intorno al 6 giugno 2014, vedo dalla finestra di casa in mare un alone denso verde marrone di dimensioni bibliche, andiamo un week end in Corsica?????
10 Marzo 2013 alle 15:27 #297427NikodemusMembroeh..in altri momenti della mia vita ti avrei già risposto con una foto della borsa sul letto già imbastita per la partenza e copia del biglietto nave..ora devo fare altri calcoli , soprattutto finanziari…oltre che affettivi 🙂
cmq non è detto che a fine aprile con l’entrata dei dentici a ile rousse o s. florant non ci esca qualcosa…il mio amico Andrè ha proprio la casa a Guardiola 😀10 Marzo 2013 alle 15:32 #297428submaroPartecipante@Nikodemus wrote:
eh..in altri momenti della mia vita ti avrei già risposto con una foto della borsa sul letto già imbastita per la partenza e copia del biglietto nave..ora devo fare altri calcoli , soprattutto finanziari…oltre che affettivi 🙂
cmq non è detto che a fine aprile con l’entrata dei dentici a ile rousse o s. florant non ci esca qualcosa…il mio amico Andrè ha proprio la casa a Guardiola 😀Fine Aprile?!?!?! 😯 Non credo di farcela….ho già in mente di riempire la cambusa della barca, caricare tutta l’attrezzatura e dire a mia moglie la fatidica frase “Esco a comprare le sigarette”…..
10 Marzo 2013 alle 16:04 #297429NikodemusMembroma se non fumi più da anni!?! allora si tenta via mare??? per me potrebbe andar bene..va beh domani matt piano d’attacco A,B,C,…insomma tutto quello che si può o non può pensare..si farà !!! 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.