Utente nuovo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    PalermoinSub
    Partecipante

benvenuto… ma dicci qualcosa di + di te!

gaet@no
    Partecipante

Ciao Vittorio e benvenuto!!! 😕 (Quoto Palermonsub)

vittorio
    Partecipante

Si scusate le poche parole oltre il saluto, volevo provare a inviare il primo post.
    Beh, mi chiamo Vittorio ho 29 anni, sono di Caserta ma per forza maggiore tra lavoro e attività  venatoria, sono sempre a Napoli, luogo abituale per le mie giornate di pesca.
    Sono appasionato alla pesca subacquea sin da piccolo, ma la pratico costantemente e professionalmnte da 4 anni.
    Cerco di postare qualche mia ultima pescata quanto prima. Di nuovo tanti saluti a presto Vittorio

PalermoinSub
    Partecipante

@vittorio wrote:

Si scusate le poche parole oltre il saluto, volevo provare a inviare il primo post.
    Beh, mi chiamo Vittorio ho 29 anni, sono di Caserta ma per forza maggiore tra lavoro e attività  venatoria, sono sempre a Napoli, luogo abituale per le mie giornate di pesca.
    Sono appasionato alla pesca subacquea sin da piccolo, ma la pratico costantemente e professionalmnte da 4 anni.
    Cerco di postare qualche mia ultima pescata quanto prima. Di nuovo tanti saluti a presto Vittorio

ke intendi x professionalmente? 😉

vittorio
    Partecipante

Ho praticato sempre la pesca subacquea sin da piccolo, solo che aspettavo sempre le vacanze estive per arpionare qualche pesciolino, adesso non riesco a stare lontano dal mare nemmeno nei mesi più freddi, quindi con la dovuta attrezzatura e a maggiori profondità  vado sempre a pesca, questo intendo per professionalmente.. Prima era un hobby adesso la reputo una professione in quanto cerco di migliorare sempre di più.

Ryo
    Amministratore del forum

Ciao vittorio e benvenuto!

PalermoinSub
    Partecipante

@vittorio wrote: