Uwatec 330 M

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Uwatec 330 M

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

i prezzi dei profondimentri che anno i tempi di immersione non li so..io ne ho uno della seac sub che segna solo i mt. pagato 20 euro 😀 comunque..non ti conveniva prendere un vagary? con una 50ina di euro in piu ci arrivavi 😉

mario
    Partecipante

quelli sono adatti per le immersioni con le bombole.
    Per quanto riguarda profondimetri adatti al mondo dell’apnea, ce ne sono di svariati, basta dare un’occhiata in tecniche e attrezzature

Fulvio
    Partecipante

…Il mio profondimetro sono i miei timpani, perforati varie volte…… 😀

barozzino86
    Partecipante

Per esempio? Me ne sapreste suggerire qualcuno?

Che mi cronometri anche il tempo di apnea magari..

lulazz
    Partecipante

d3 se lo trovi altrimenti d4
    mares apneist
    cressi edy

dnlzmp
    Partecipante

Barozzino, a quel prezzo non credo che potrai trovare nulla, mi dispiace disilluderti.

Io utilizzo un Maren Nemo excel, adatto sia alle immersioni con le bobole (ara o nitrox) sia all’apnea.
    Due anni fa lo pagai la bellezza di 400€, ora costa meno e, comprando la versione esclusivamente per l’apnea, risprmi qualche altro euro.

Un saluto

barozzino86
    Partecipante

Si lo so che costa cosi tanto, ma forse ho trovato un Apneist mares a 200 €, di seconda mano, appena fa bel tempo dovrei andarlo a provare ^^

mimo1980
    Partecipante

condivido la scelta di sapere a che quote si opera…… ma non e piu bello andare a sensazioni??????

barozzino86
    Partecipante

@mimo1980 wrote:

condivido la scelta di sapere a che quote si opera…… ma non e piu bello andare a sensazioni??????

Credo sia più sicuro sapere a che profondità  ci si trova e da quanto tempo non si respira, pur essendo più bello andare a sensazioni…

mimo1980
    Partecipante

penso che il nostro corpo sia l’orologio migliore al mondo.. e noi ne siamo i meccanici… quindi a meno di non strappazzarlo senza cura….comunque ci si accorge quando si raggiungono i propri limiti.. sia sia in profondità  che in tempi… quindi l’orologio si puo essere utile e comodo.. ma non indispensabile!!

FORZA CAGLIARI!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.