vacanze

  • Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da Ryo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #203
    robertom
    Partecipante

    mi piaceerebbe sapere dove andrete in vacanza.
    Per quello che mi riguarda saro’ un po’ itinerante tra la romagna e la toscana, mare si ma non da pesca, buono pero’ per allenarsi, poi dovrei dedicare una settimana alla pesca seria e mi e’ venuta voglia di contattare Manolo per sapere se e’ in Senegal …………..

    e voi ????????

    #18587
    fisher88
    Partecipante

    Be io le mie le inizio oggi 😀 ( oggi ho dato l’orale e mi sono ufficialmente diplomato ) dalle mie parti il pesce c’è quindi nn vedo la necessità  di organizzare una vacanza di pesca anche se penso di passare una settimana in campeggio in alcune cale che conosco e ne approfitterò per spaventare qualche pesciolino……. da oggi mi voglio dedicare alla pesca sub e recuperare il tempo perduto 😀 😀

    #18588
    Ryo
    Amministratore del forum

    oggi ho dato l’orale e mi sono ufficialmente diplomato

    Complimenti! 😀

    Per quanto riguarda me, Sardegna…speriamo bene 😉
    Sempre i soliti posti… l’unica novità  è che col nuovo GPS potro finalmente raggiungere una secca che cerco da 2 anni…magari chissà ….ci scappa qualcosa di interessante… 🙂

    #18589
    robertom
    Partecipante

    mi associo alle congratulazioni per il diploma, e spero che tu ti possa veramente sfogare con la pesca, in Sardegna non ti mancano certo i posti 🙂

    #18590
    fisher88
    Partecipante