vacanze

  • Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da Ryo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #203
    robertom
    Partecipante

    mi piaceerebbe sapere dove andrete in vacanza.
    Per quello che mi riguarda saro’ un po’ itinerante tra la romagna e la toscana, mare si ma non da pesca, buono pero’ per allenarsi, poi dovrei dedicare una settimana alla pesca seria e mi e’ venuta voglia di contattare Manolo per sapere se e’ in Senegal …………..

    e voi ????????

    #18587
    fisher88
    Partecipante

    Be io le mie le inizio oggi 😀 ( oggi ho dato l’orale e mi sono ufficialmente diplomato ) dalle mie parti il pesce c’è quindi nn vedo la necessità  di organizzare una vacanza di pesca anche se penso di passare una settimana in campeggio in alcune cale che conosco e ne approfitterò per spaventare qualche pesciolino……. da oggi mi voglio dedicare alla pesca sub e recuperare il tempo perduto 😀 😀

    #18588
    Ryo
    Amministratore del forum

    oggi ho dato l’orale e mi sono ufficialmente diplomato

    Complimenti! 😀

    Per quanto riguarda me, Sardegna…speriamo bene 😉
    Sempre i soliti posti… l’unica novità  è che col nuovo GPS potro finalmente raggiungere una secca che cerco da 2 anni…magari chissà ….ci scappa qualcosa di interessante… 🙂

    #18589
    robertom
    Partecipante

    mi associo alle congratulazioni per il diploma, e spero che tu ti possa veramente sfogare con la pesca, in Sardegna non ti mancano certo i posti 🙂

    #18590
    fisher88
    Partecipante

    Vi ringrazio per gli auguri….. certo è vero che in sardegna non mancano i posti ma da quando è stato istituito il nuovo parco per pescare qualcosa bisogna armarsi di tanta pazienza e andare un po lontanuccio, inquanto i posti più vicini sono molto battuti e i pesci sono molto spaventati……. 😥 bisogna essere molto preparati tecnicamente per effettuare qualche cattura… Ma non mi perdo d’animo, piano piano arriverò anche io ai risultati sperati è solo questione di costanza e allenamento 😀 😀

    #18591
    Ryo
    Amministratore del forum

    :thumbright:

    #18592
    sevenice
    Partecipante

    auguri………………….anche da parte mia ………….

    Ps la cosa che adoro di piu’ è pescare nei posti battuti e stabattuti …e uscire dall’acqua con il sarago che tutti hanno visto , o qualche pesce laureato…………….

    per me pescare nei posti difficili è piu’ bello , le catture hanno un altro sapore !!!

    #18593
    Ryo
    Amministratore del forum

    vero! anche a me piace “mostrare la preda” 😀

    #18594
    smonkis
    Partecipante

    mi associo agli auguri per il mio “conterraneo” 😀

    io in vacanza resterò in Sardegna quest’anno…
    sono stato a Sharm El Sheikh a marzo e ragazzi dovete vedere quanti pesci e di quali grandezze ti passano a poca distanza!!

    peccato per il divieto di pesca!

    #18595
    toretta
    Partecipante

    io parto il 9 agosto e torno il 21..vado in croazia, nella parte sud, precisamente a dubrovnik…hihih 😀
    BUONE VACANZE A TUTTI ❗ ❗

    #18596
    smonkis
    Partecipante

    c’è nessunoooooooo????
    questi giorni mi sento come la famosa bollicina di sodio!!!!!
    😆 😆

    ma sono l’unico ad aver finito le ferie? 🙁

    #18597
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io sono tornato 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.