Vacanze

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #691
    luigi.caos
    Partecipante

    Ragazzi come annunciato sabato partirò per la calabria piu precisamente Sapri sapete dirmi ke fondale mi aspetterà  ???e con quale tecnica e preferibile pescare da quelle parti???

    #36120
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi come annunciato sabato partirò per la calabria piu precisamente Sapri sapete dirmi ke fondale mi aspetterà  ???e con quale tecnica e preferibile pescare da quelle parti???

    la tecnica miglioe è quella di sevenice……. 😀

    #36121
    luigi.caos
    Partecipante

    allora e meglio ke mi metto a studiare i video di sevenice speriamo ke mi rimane qualke pesce e nn si frega tutto lui

    #36122
    sevenice
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    allora e meglio ke mi metto a studiare i video di sevenice speriamo ke mi rimane qualke pesce e nn si frega tutto lui

    tranquillo …al momento nonostante un frugoletto…. il mio problema
    maggiore è il lavoro ed infatti niente ferie e niente mare…..

    comunque sono assatanato …..e appena andro’ in acqua sparero’ pure agli scogli …..

    scherzi a parte il fondale a sapri …suppongo sia molto simile ai posti in cui pesco…..lato tirreno ….
    quindi di sicuro ti divertirai…… con tutte le tecniche !!!

    pS comunque se ce la fai a venire a trovarmi mi fa piacere !!!!

    ciao

    #36123
    luigi.caos
    Partecipante

    ok domenico se scendo ancora piu giu vengo nn proccuparti

    #36124
    luigi.caos
    Partecipante

    ragazzi io domani parto arrivederci buone vacanze a tutti voglio ringraziarvi a tutti uno a uno e spero di mettere in opera tutti i vostri consigli

    #36125
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    ragazzi io domani parto arrivederci buone vacanze a tutti voglio ringraziarvi a tutti uno a uno e spero di mettere in opera tutti i vostri consigli

    ciao luigi…..
    buon divertimento….
    non ti dico buona ………. xke non so se ti fa piacere o no…..
    ma si dai…..
    b
    u
    o
    n
    a

    .

    .

    .

    .

    s
    e
    r
    a
    t
    a
    😀

    #36126
    luigi.caos
    Partecipante

    hahaha vabbe i buona pesca di questo sito hanno sempre o almeno tranne zio luciano e sevenice portato fortuna cmq grazie dusk

    #36127
    ThUnDeR
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    hahaha vabbe i buona pesca di questo sito hanno sempre o almeno tranne zio luciano e sevenice portato fortuna cmq grazie dusk

    BUONA PESCA 😈 😈 😀 😀

    #36128
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Buon divertimento e…..BUONA PESCAAAAAA!!!!!!

    Ieri pescatina…bilancio: due mega scorfani un sarago e una lappana che si poteva tranquillamente evitare di sparare (me ne pento) e l’asta ormai inesorabilmente storta del fucile!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.