PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Vagary acquadiver on line dove?
- Questo topic ha 15 risposte, 5 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da
dusk.
-
AutorePost
-
5 Ottobre 2008 alle 18:59 #43466
luigi.caos
Partecipantene ho uno per le mani a te xke sei un amico lo vendo 300 euro affare fatto?se interessa
5 Ottobre 2008 alle 19:08 #43467mario
PartecipanteDUSKKKKKKKKKK vai nel mercatino dell’usato ,,,c’รจ qualcosa che fa per te lo vende Cordilius
5 Ottobre 2008 alle 19:18 #43468dusk
Partecipante@mario wrote:
DUSKKKKKKKKKK vai nel mercatino dell’usato ,,,c’รจ qualcosa che fa per te lo vende Cordilius
grazie mario quello ke vende andrea (cordilius) รจ un altro orologio ๐
5 Ottobre 2008 alle 19:31 #43469BeliaL
Partecipanteio c e l ho!ottimo l ho pagato 140 euro ma l ho preso in negozio 3 anni fa ๐ e un bel orologio ha molte funzioni ๐
5 Ottobre 2008 alle 19:33 #43470dusk
Partecipante@BeliaL wrote:
io c e l ho!ottimo l ho pagato 140 euro ma l ho preso in negozio 3 anni fa ๐ e un bel orologio ha molte funzioni ๐
si รจ un orologio che costa ”poco” e che ha profondimetro e ora, sono le 2 caratteristiche che mi servono di piu…… ๐
5 Ottobre 2008 alle 19:35 #43471BeliaL
Partecipantesisi c e le ha..allora l ora c e l hai sia con le lancette e digitale!poi per il profondimetro hai diverese funzioni ..puoi decidere di farlo suonare dopo un tot. di secondi da quando ti immergi ๐ ti segna le ultime 4 discese e altre cose!..io lo consiglio ๐
5 Ottobre 2008 alle 19:37 #43472dusk
Partecipante@BeliaL wrote:
sisi c e le ha..allora l ora c e l hai sia con le lancette e digitale!poi per il profondimetro hai diverese funzioni ..puoi decidere di farlo suonare dopo un tot. di secondi da quando ti immergi ๐ ti segna le ultime 4 discese e altre cose!..io lo consiglio ๐
giร ย ce l’ha il mio istruttore รจ un orologio economico ma ottimo perche ha il meccanismo del citzen ๐
5 Ottobre 2008 alle 19:43 #43473BeliaL
Partecipantese hai meccanisci citizen non lo so onestamente!!!ma ti posso dire che e ottimo ๐
5 Ottobre 2008 alle 20:54 #43474zio frank
PartecipanteSapete che potrebbe interessare anche me questo orologio? Appena sapete qualcosa di piรน fatemelo sapere perchรจ io non ho mai avuto un profondimetro perchรจ ho il mio sistema rudimentale per misurare la profonditร ย in cui opero, perรฒ se dovessi trovare qualcosa a buon prezzo un pensierino ce lo farei.
5 Ottobre 2008 alle 21:02 #43475zio frank
Partecipante@dusk wrote:
ciao raga
mi servirebbe qualche link dove trovare questo orologio a prezzo onesto….
il minimo che l’ho trovato รจ 129 euro……
se potessi trovarlo a meno sarebbe meglio ๐Guarda qui lo vendono a meno e hai anche la scelta dei colori. Non ho visto le spese di spedizione. Prova tu.
http://www.limbiatiorologeria.it/product.asp?pid=28445 Ottobre 2008 alle 21:05 #43476zio frank
Partecipante@zio frank wrote:
@dusk wrote:
ciao raga
se potessi trovarlo a meno sarebbe meglio ๐Guarda qui lo vendono a meno e hai anche la scelta dei colori. Non ho visto le spese di spedizione. Prova tu.
http://www.limbiatiorologeria.it/product.asp?pid=2844Niente scusa come non detto devci aggiungere l’Iva quindi costa di piรน.
6 Ottobre 2008 alle 15:59 #43477dusk
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
ciao raga
http://www.limbiatiorologeria.it/product.asp?pid=2844Niente scusa come non detto devci aggiungere l’Iva quindi costa di piรน.
giร ย ho visto
๐6 Ottobre 2008 alle 19:58 #43478dusk
Partecipantel’ho trovato su un sito a 115 euro comprese spese di spedizione con contrassegno meglio di cosi ๐ ๐
6 Ottobre 2008 alle 20:31 #43479zio frank
Partecipante@dusk wrote:
l’ho trovato su un sito a 115 euro comprese spese di spedizione con contrassegno meglio di cosi ๐ ๐
Puoi postare il link di questo sito Dusk?
7 Ottobre 2008 alle 5:30 #43480dusk
@dusk wrote:
l’ho trovato su un sito a 115 euro comprese spese di spedizione con contrassegno meglio di cosi ๐ ๐
Puoi postare il link di questo sito Dusk?
certo i colori perรฒ solo solo giallo o rosso
a me piace molto il rosso e oggi lo ordino….
tanto in ogni caso va sotto il guanto quindi che sia rosso o che sia di un altro colore non ha importanza tanto non si vede ๐
nel catalogo non c’e devi mandare una mail o chiamare loro ๐
http://www.goldandsilver.it
๐ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.