Vagary Aquadiver

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Vagary Aquadiver

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da alf.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    imported_Luca
    Partecipante

@alf wrote:

Ciao a tutti,
    nonostante io abbia trovato sul forum diverse informazioni su questo profondimetro che non conoscevo, non mi è chiara una cosa. Dai dati tecnici risulta che tiene in memoria le ultime 4 immersioni, ma questo cosa significa?
    Memorizza le ultime 4 volte che sono sceso sul fondo o i dati delle ultime 4 “giornate” di pesca?
    Grazie a tutti

Bhè secondo te? 😆 Misura le ultime 4 discese di pesca 😉
    E’ un ottimo orologio e per di più non troppo costoso ci farò un pensierino anche io 🙂

alf
    Partecipante

@ wrote:

@alf wrote:

Ciao a tutti,
    nonostante io abbia trovato sul forum diverse informazioni su questo profondimetro che non conoscevo, non mi è chiara una cosa. Dai dati tecnici risulta che tiene in memoria le ultime 4 immersioni, ma questo cosa significa?
    Memorizza le ultime 4 volte che sono sceso sul fondo o i dati delle ultime 4 “giornate” di pesca?
    Grazie a tutti

E’ un ottimo orologio e per di più non troppo costoso ci farò un pensierino anche io 🙂

beh però è un gran limite quello di non poter consultare a fine giornata il diario con tutte le immersioni del giorno.
    Mi rendo conto che a questo prezzo non si può davvero chiedere di più.
    In ogni caso grazie

paquito
    Partecipante

@alf wrote:

@ wrote:

@alf wrote:

Ciao a tutti,
    Grazie a tutti

beh però è un gran limite quello di non poter consultare a fine giornata il diario con tutte le immersioni del giorno.
    Mi rendo conto che a questo prezzo non si può davvero chiedere di più.
    In ogni caso grazie

Il prezzo è ottimo e ha tutte le funzioni essenziali inoltre è resistente agli urti, io ho rovinato il vetro infilando le mani dappertutto appresso ai polpi però garantisco che mi ci trovo veramente bene 😉

alf
    Partecipante

@paquito wrote:

Il prezzo è ottimo e ha tutte le funzioni essenziali inoltre è resistente agli urti, io ho rovinato il vetro infilando le mani dappertutto appresso ai polpi però garantisco che mi ci trovo veramente bene 😉

beh, calcolando che non è ancora sbucato nessuno a dirmi che è un giocattolo, cosa che in genere accade anche con i migliori prodotti in commercio, credo che opterò anch’io per questo modello. Ieri ho visto che qui a Roma lo hanno tutti a 129 euro e mi sa che riesco anche a farmi fare qualche euro di sconto.

Raph69
    Partecipante

guarda che su internet lo trovi per molto meno, sotto i 100 euro, io l’ho preso qui (clicca)

visto che vuoi conoscerne un difetto, ti devo dire che se memorizzata un’immersione, scendi nuovamente nell’arco di 10 minuti dalla stessa, ti somma le apnee, in parole povere se come me durante una giornata di pesca fai una discesa ogni 4/5 minuti, a fine giornata ti ritrovi con registrazioni inservibili perchè frutto di somme di più discese.

P.S. il mio aveva un difetto di fabbrica (sede di un o-ring filata) e mi si è allagato ma me l’hanno sostituito in garanzia con uno nuovo… nel frattempo mi son fatto regalare il D4 😀

alf
    Partecipante

@Raph69 wrote:

P.S. il mio aveva un difetto di fabbrica (sede di un o-ring filata) e mi si è allagato ma me l’hanno sostituito in garanzia con uno nuovo… nel frattempo mi son fatto regalare il D4 😀

grazie…comunque c’è da dire che visto come è andata a finire hai fatto un vero affare! :mrgreen:

reef
    Partecipante

l’ho da un anno, prima, per 18 anni, ho avuto il vecchio aqualand…sono la stessa cosa!!! 😉

imported_Luca
    Partecipante

Perfetto alf ottimo orologio per quel prezzo non riesci a trovare di meglio ma io rifletterei sul momento in cui devi cambiare la batteria e che quindi devono apriirti l’orologio metterti la batteria nuova e chiuderlo ermeticamente in modo da garantire la impermeabilità  😉
    Fai conto che a me hanno chiesto 50 euro per sta cosa….non so se ne valga la pena, a sto punto se vuoi un orologio buono per apnea ma da utiulizzare anche tutti i giorni vai sull’acquadiver della citizen che ha il sistema eco drive e che quindi si ricarica con il sole e non devi mai aprirlo per cambiare nulla…costerà  di più ma ti ritroverai in mano un orologio con i contro caz*i e molto bello per usarlo in ufficio o comunque fuori dall’acqua 😉
    pensaci ….. 8)

alf
    Partecipante

vi ringrazio tutti per i tanti consigli. Alla fine ho trovato un’offerta imperdibile per l’apneist e l’ho preso.
    grazie!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.