Vediamo chi….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Guarda il commento che ho lasciato 8)

Nichrome
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Guarda il commento che ho lasciato 8)

😀 …concordo con il tuo commento ma dir’ stronzi e poco!!! :minigun:

daviduzzu
    Partecipante

che ragazzacci!!! 😆

montalbano_2007
    Partecipante

commento lasciato.

Max
    Moderatore

La mamma degli stupidi è sempre incinta…

montalbano_2007
    Partecipante

il padre pero`…insiste a trombare senza gondoni.. @Max wrote:

La mamma degli stupidi è sempre incinta…

alessioC
    Partecipante

ha cancellato i commenti di sicuro quell’imbecille non ha capito neanche la gravita del suo gesto

icaro
    Membro

@ccco wrote:

Vediamo chi mi sa dire cosa si nota in questo splendido video….denunciamo????

http://www.youtube.com/watch?v=ZCEWSl9wN9A&feature=related

Si nota bene la testa ** c*zz* del cameramen che non ha resistito a auto riprendersi, e le due testoline ** c*zz* che compiono la bravata, alla faccia della sicurezza…. e tutte e 3 le testoline sono belle che riconoscibili! (per non parlare del risalire all’utente youtube che ha pubblicato il video).
    Ho notatoo la stessa cosa che hai notato te CCCO? 8)

montalbano_2007
    Partecipante

ecco ..cercate lo snapshot al primo minuto e 9 secondi.
    il gentile utente insiste che non vi era nessun sub

conpassopesante
    Partecipante

ho lasciato un commento pure io ma chiede l’autorizzazione a pubblicarlo (evidentemente avrà  ricevuto già  parecchi insulti…) comunque voglio sperare che la boa fosse di uno di loro ancora sul gommone…

trinacria
    Partecipante

Se mi capita na cosa del genere giuro che non ci penso mezza volta a sparargli sul gommone!!! Teste di c…o

montalbano_2007
    Partecipante

Questi episodi mi fanno nero,
    Ma pensavo ,visto che mi porto la cam, nel caso che riuscissi a filmare una situazione simile , a cosa mi potrebbe servire?

Nichrome
    Partecipante

Sapete che Mr. Testdicazz mi ha mandato una mail dandomi del cafone e vantandosi di essere un istruttore sub professionista 😯 😯 😯
    Ho provato a rispondergli perchè non ci vedevo più dalla rabia ma avendo ricevuto la sua mail dall’amministrazione Youtube ho dovuto rispondere a Youtube 👿 👿 👿
    A pensare che vedendo gli’altri commenti…sono stato il più educato!!! E io che pensavo che lo stronso più grande era quello che ha fatto Ryo!

Nichrome
    Partecipante

Sapete che Mr. Testdicazz mi ha mandato una mail dandomi del cafone e vantandosi di essere un istruttore sub professionista 😯 😯 😯
    Ho provato a rispondergli perchè non ci vedevo più dalla rabia ma avendo ricevuto la sua mail dall’amministrazione Youtube ho dovuto rispondere a Youtube 👿 👿 👿
    A pensare che vedendo gli’altri commenti…sono stato il più educato!!! E io che pensavo che lo stronso più grande era quello che ha fatto Ryo!

ccco
    Partecipante

ma dove??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.