Vediamo chi….

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Nichrome
    Partecipante

Il messaggio me lo ha mandato sulla mia mail privata attraverso Youtube. la cazzata è che io la sua mail privata non la vado da nessuna parte 👿

ccco
    Partecipante

ma per quale video o per cosa????

Nichrome
    Partecipante

Per il video all’inizio di questo thread.

ccco
    Partecipante

e ma cosa c’entra lui???

Nichrome
    Partecipante

Ma mi stai prendendo per il culo con tutte ste domande???

trinacria
    Partecipante

Cosa? ma stu cosa inutili havi puru u curaggiu di mannariti na mail? ccù na sputazzata cci lavassa a facci!!!! stu cosa inutili!!!!!!!!!

conpassopesante
    Partecipante

dopo il mio commento ho ricevuto la seguente risposta:

Dovresti sapere che in prossimità  di porti, pontili, corsie di lancio da spiaggie per gommoni o moto d’acqua, sono VIETATE TUTTE LE IMMERSIONI. La boa che vedi è una bandiera della DAN (Diver Alert Network) posizionata su una tavola da surf che serve per raggiungere i gommoni da spiaggia e viceversa quando i gommoni sono ancorati alle boe. Tutte le cose che vedi galleggiare sono le boe dei relativi “corpi morti” posizionati sul fondo.
    Il video è stato girato da guide subacquee e istruttori subacquei esperti che hanno ben a cuore (per ovvi motivi) il problema delle barcje vicino ai sub.

ccco
    Partecipante

@Nichrome wrote:

no no scusa ho fatto un pò di confusione….quando hai scritto mr…
    va bè passato
    adesso ho capito tutto..

Nichrome
    Partecipante

@ccco wrote:

@Nichrome wrote:

no no scusa ho fatto un pò di confusione….quando hai scritto mr…
    va bè passato
    adesso ho capito tutto..

Lol, per un po ho pensato che mi stavi prendendo ingiro!

arbamax
    Partecipante

ragazzi, non per scusare i gommonauti, e’ un comportamento da c……i, ma il pescasub nel filmato non era propio in regola , era nell’ area marina protetta nelle vicinanze di cala d’ ambra (ho riconosciuto il posto e i gommoni). 🙄

Nichrome
    Partecipante

@arbamax wrote:

ragazzi, non per scusare i gommonauti, e’ un comportamento da c……i, ma il pescasub nel filmato non era propio in regola , era nell’ area marina protetta nelle vicinanze di cala d’ ambra (ho riconosciuto il posto e i gommoni). 🙄

“Guardate! Dei pescasub non in regola!” “Si, Si! Ammazziamoli a colpi d’elica!” 😐

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.