PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › vediamo quanti avrebbero il coraggio di sparare
- Questo topic ha 19 risposte, 18 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
sub1.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2011 alle 13:15 #221587
onolulu
PartecipanteRagazzi io prima avevo paura a prendere un polpo con le mani ma poi il mio compagno mi ha insegnato tanto in materia che ora quando mi capita che รจ fuori dalla tana a prendere il sole li prendo con le mani, l’aanno scorso ne ho preso uno di 4 kg passati con le mani basta prenderlo dalla testa e giralgli la sacca all’inverso strappargli tutto stomaco cervello ecc e lo puoi appendere..certo che se appendi dietro la schiena una”purpascina”polpo femmina dalle code lunghissime viva puรฒ diventare molto molto molto pericolosa!!!quindi occhio
25 Marzo 2011 alle 13:45 #221588sub1
Partecipantenon ricordo,se e’il venerdi che lo fanno,comunque ce’un programma che fanno vedere storie accadute veramente,e hanno fatto vedere un sub con bombole che e’stato afferrato dalla maschera da un grosso polpo,e’stato come minimo un quarto d’ora per poterlo staccare,non ricordo quanta forza hanno in ogni tentacolo,comunque tantissima,infatti e’sempre consigliato non farli stare vicino a rocce o tane ,perche’se si tengono fra gli scogli e ti afferrano puo’diventare molto pericoloso,specialmente se si e’in apnea…
io ho un amico che li pesca tranquillamente vivi a 10 alla volta di tutte le taglie,una volta ne ha presi 2 di 7-8kg l’uno….allucinante…. ๐25 Marzo 2011 alle 13:58 #221589Monser
Partecipante@sub1 wrote:
non ricordo,se e’il venerdi che lo fanno,comunque ce’un programma che fanno vedere storie accadute veramente,e hanno fatto vedere un sub con bombole che e’stato afferrato dalla maschera da un grosso polpo,e’stato come minimo un quarto d’ora per poterlo staccare,non ricordo quanta forza hanno in ogni tentacolo,comunque tantissima,infatti e’sempre consigliato non farli stare vicino a rocce o tane ,perche’se si tengono fra gli scogli e ti afferrano puo’diventare molto pericoloso,specialmente se si e’in apnea…
io ho un amico che li pesca tranquillamente vivi a 10 alla volta di tutte le taglie,una volta ne ha presi 2 di 7-8kg l’uno….allucinante…. ๐Bravo questo tuo amico, quando lo vedi ricordagli della storia dei 5 chili max……..
25 Marzo 2011 alle 16:13 #221590sub1
Partecipante@Monser wrote:
@sub1 wrote:
non ricordo,se e’il venerdi che lo fanno,comunque ce’un programma che fanno vedere storie accadute veramente,e hanno fatto vedere un sub con bombole che e’stato afferrato dalla maschera da un grosso polpo,e’stato come minimo un quarto d’ora per poterlo staccare,non ricordo quanta forza hanno in ogni tentacolo,comunque tantissima,infatti e’sempre consigliato non farli stare vicino a rocce o tane ,perche’se si tengono fra gli scogli e ti afferrano puo’diventare molto pericoloso,specialmente se si e’in apnea…
io ho un amico che li pesca tranquillamente vivi a 10 alla volta di tutte le taglie,una volta ne ha presi 2 di 7-8kg l’uno….allucinante…. ๐Bravo questo tuo amico, quando lo vedi ricordagli della storia dei 5 chili max……..
lo so’sergio,ma la mia parola non e’legge….ogniuno corrisponde delle proprie azioni….quando lo beccano se la vede lui….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.