vento forte da terra!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #1201
    Salvoct90
    Partecipante

    ke ne dite… il meteo porta mare agitato e vento fortissimo ma da terra… ke dite trovo mare ke sbatte o il vento sotto costa appiattisce ??

    http://www.ilmeteo.it/portale/mare-ionio-meridionale-domani” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #51334
    BeliaL
    Partecipante

    io dico che te ne dovresti stare a casa 😀 lascia perdere questo fine settimana non e buono il tempo 😥 evita di correre rischi intuli 😉

    #51335
    Salvoct90
    Partecipante

    ma ryo mi ha detto ke potevo partire tranquillamente

    #51336
    BeliaL
    Partecipante

    io ti ho dato un mio parere!!poi fai tu! 😉

    #51337
    Salvoct90
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io ti ho dato un mio parere!!poi fai tu! 😉

    grazie era solo x fare un sondaggio.. xkè domani devo andare con mio padre a prendere la barca e se nn si sbatte faccio un giro.. xkè da qui parto verso le 9:30 sn fortunato se arrivo alle 11:30 lol ke bella mattinata 🙁 uffi

    #51338
    mario
    Partecipante

    se il vento è di terra ,,,ti puoi inoltrare senza allontanarti troppo dalla costa………..cert devi vedere un po il colore dell’acqua se ti permetterà  di pescare

    #51339
    cicciomonty
    Partecipante

    col vento da terra puoi andare tranquillo basta ke nn ti allontani troppo come a detto mario

    ps:fatti in sottocosta ke ti potrebbe regalare qualke bella spigola x ora è il periodo

    #51340
    mario
    Partecipante

    altro che vento di terra…………..OGGI C’E’ STATO L’INFERNO A GELA 5 BARCHE AFFONDATE NEL PORTOOOOOOOOO

    #51341
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    altro che vento di terra…………..OGGI C’E’ STATO L’INFERNO A GELA 5 BARCHE AFFONDATE NEL PORTOOOOOOOOO

    Porca puttana! che cosa e arrivato lo tsunami?!?!

    #51342
    dentex
    Partecipante

    @mario wrote:

    altro che vento di terra…………..OGGI C’E’ STATO L’INFERNO A GELA 5 BARCHE AFFONDATE NEL PORTOOOOOOOOO

    NN OSO IMMAGINARE L’ACQUA………ZABAIONE VERO? 😆

    #51343
    fucilearbalete
    Partecipante

    io ti consiglio di stare a dormire da me il mare arriva sulla strada 😉

    #51344
    zio frank
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    io ti consiglio di stare a dormire da me il mare arriva sulla strada 😉

    A Milano soffia un freddo gelido… 😥 😥 😥

    #51345
    Sparide
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    io ti consiglio di stare a dormire da me il mare arriva sulla strada 😉

    A Milano soffia un freddo gelido… 😥 😥 😥

    e non sai qui a sassari c’è il mitico maestrale che viaggia a non so quanti km/h, sembra una bufera e per di più c’è un freddo cane.
    p.s. un altro fine settimana buttato

    #51346
    nicola
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    ke ne dite… il meteo porta mare agitato e vento fortissimo ma da terra… ke dite trovo mare ke sbatte o il vento sotto costa appiattisce ??

    http://www.ilmeteo.it/portale/mare-ionio-meridionale-domani” onclick=”window.open(this.href);return false;

    Meglio se ti fai una bella dormita. 😀

    #51347
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Qui da noi il mare è normalmente mosso…nulla di che…inoltre sto freddo cane qui non c’è tutto l’anno…il privilegio di stare a sanremo…perche sanremo è sanremo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.