vento forte da terra!!

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #51363
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @nicola wrote:

    @mario wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Qui mare calmo…acqua limpida…ma come si dice chi c ha il pane non ci ha i denti,chi ha i denti non ha il pane…La temperatura dell acqua è 13 gradi…e con una muta da 5 bi-foderata ci gelo! mi devo comprare quella da 7! quindi bloccato ank io 😀

    mmmmmmmmmmmmm potevi tentare

    Buttati 👿

    Ragazzi…io soffro moltissimo la gola…mi vengono delle specie di placche seguite da febbroni e non riesco manco a parlare dal male,l unico modo per guarire iniezioni con siringhe in culo! quindi meglio non rischiare visto che a breve esame molto importante!

    #51364
    ccco
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    allora ragazzi …. vi racconto .. ieri sn arrivato verso le 11:30 a marzamemi, c’era un vento fortissimo ke quasi nemmeno dalla makkina riuscivo a scendere e come pensavo nel primi 50 metri era calmo ma anke le petroliere si erano avvicinati x evitare il mare grosso. cmq mio padre nn ha voluto ke addassi giù xkè mi ha detto ke quando uscivo sarei congelato… 😀 credo ke l’acqua era abbastanza limpida… ma è solo un credo …

    ahah quando c’è vento di terra in quella zona ci sono posti spettacolaridove pescare…

    e di pesce ne gira…soprattutto in questo periodo!!!ma non proprio li…
    ll’esperienza di insegnerà ….

    #51365
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ecco il tempo k c era da voi è arrivato oggi qui 😈

    #51366
    guido
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Qui da noi il mare è normalmente mosso…nulla di che…inoltre sto freddo cane qui non c’è tutto l’anno…il privilegio di stare a sanremo…perche sanremo è sanremo!

    :mrgreen: :mrgreen:

    #51367
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @guido wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Qui da noi il mare è normalmente mosso…nulla di che…inoltre sto freddo cane qui non c’è tutto l’anno…il privilegio di stare a sanremo…perche sanremo è sanremo!

    :mrgreen: :mrgreen:

    Le ultime parole fameso…ragazzi un freddo cosi a sanremo non si era mai registrato…temperatura dell’acqua 11 gradi…mattina -1 di temperatura…mai viste cose del genere…speriamo che la temperatura salga!

    #51368
    mario
    Partecipante

    qui profondo sud acqua temperatura 18° fuori lo scirocco l’ha fatta salire a 21°,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma il mare na MERDA 👿 👿 👿

    #51369
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    qui profondo sud acqua temperatura 18° fuori lo scirocco l’ha fatta salire a 21°,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma il mare na MERDA 👿 👿 👿

    Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.