PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › VI DOVETE VACCINARE!!!!!!!!
- Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Sparide.
-
AutorePost
-
2 Gennaio 2009 alle 10:00 #1419nicolaPartecipante
Branco di pecoroni, ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
per ridurre al minimo la possibilitร ย di prendere l’influenza e quindi per pescare in tranquillitร ย tutto l’inverno dovete farvi il vaccino. ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
Magari qualche altro virus o batterio che rompe lo prendete ma almeno “l’influenza”, quella vera, non la beccate o anche se la beccate vi dura molto meno.
Gli atleti professionisti si vaccinano per cui …… ๐ ๐ ๐ ๐ ๐2 Gennaio 2009 alle 10:15 #59254spigolaPartecipante@nicola wrote:
per ridurre al minimo la possibilitร ย di prendere l’influenza e quindi per pescare in tranquillitร ย tutto l’inverno dovete farvi il vaccino. ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
Magari qualche altro virus o batterio che rompe lo prendete ma almeno “l’influenza”, quella vera, non la beccate o anche se la beccate vi dura molto meno.
Gli atleti professionisti si vaccinano per cui …… ๐ ๐ ๐ ๐ ๐๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ NO COMMENT ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ
2 Gennaio 2009 alle 10:19 #59255RICHPartecipante@nicola wrote:
Gli atleti professionisti si vaccinano per cui …… ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ma bah, รจ tutta una cavolata, io mi sono vaccinato e mi sono comunque preso una bella influenza che mi รจ durata 2 settimane! ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
2 Gennaio 2009 alle 10:24 #59256dentexPartecipante@nicola wrote:
Gli atleti professionisti si vaccinano per cui …… ๐ ๐ ๐ ๐ ๐Mia nonna e mio nonno si vaccinano ma ogni santo anno si prendono l’influenza………quest anno mia nonna si รจ vaccinata e sta a casa cn tosse, raffreddore e abbassamento delle corde vocali, vedi un pรจo tu!!!!
2 Gennaio 2009 alle 10:33 #59257marioPartecipanteio non l’ho mai fatto e sono sempre al top ๐ ๐ ๐
2 Gennaio 2009 alle 10:53 #59258luigi.caosPartecipante2 Gennaio 2009 alle 11:15 #592592 Gennaio 2009 alle 11:40 #59260Fabione17Partecipanteio รจ 2 anni che lo faccio e non mi ammalo piรน!! prima tuti gli anni avevo l’ influenza…
2 Gennaio 2009 alle 11:51 #59261spigolaPartecipante@Fabione17 wrote:
io รจ 2 anni che lo faccio e non mi ammalo piรน!! prima tuti gli anni avevo l’ influenza…
credo sia una cosa molto soggettiva….
2 Gennaio 2009 alle 11:53 #59262dentexPartecipanteIo (e mi dovete credere) l’anno scorso in inverno andavo a pesca e nelle giornate di sole mi spogliavo sugli scogli…..nn ho
avuto per niente il raffreddore……quest annno sto andando pochissimo e ho ilo raffreddore da 1 settimana e oggi grazie a Dio sto molto meglio.Domani a pesca nn m fermerร ย nessuno!!!! ๐ ๐ ๐2 Gennaio 2009 alle 13:27 #59263zio frankPartecipante@dentex wrote:
Io (e mi dovete credere) l’anno scorso in inverno andavo a pesca e nelle giornate di sole mi spogliavo sugli scogli…..nn ho
avuto per niente il raffreddore……quest annno sto andando pochissimo e ho ilo raffreddore da 1 settimana e oggi grazie a Dio sto molto meglio.Domani a pesca nn m fermerร ย nessuno!!!! ๐ ๐ ๐Io ti credo Dentex perchรจ succede esattamente cosรฌ. L’inattivitร ย ti fa ammalare piรน della pesca anche al freddo, questo รจ assodato.
2 Gennaio 2009 alle 13:35 #59264dentexPartecipante@zio frank wrote:
@dentex wrote:
Io (e mi dovete credere) l’anno scorso in inverno andavo a pesca e nelle giornate di sole mi spogliavo sugli scogli…..nn ho
avuto per niente il raffreddore……quest annno sto andando pochissimo e ho ilo raffreddore da 1 settimana e oggi grazie a Dio sto molto meglio.Domani a pesca nn m fermerร ย nessuno!!!! ๐ ๐ ๐Io ti credo Dentex perchรจ succede esattamente cosรฌ. L’inattivitร ย ti fa ammalare piรน della pesca anche al freddo, questo รจ assodato.
infatti alcuni amici rimanevano meravigliati dal fatto che andavo a pesca nelle giornate piu fredde e nn m succedeva niente………loro invece nonostante erano sempre attenti a nn prendere freddo,raffreddavano spesso…… ๐
2 Gennaio 2009 alle 15:24 #59265nicolaPartecipante@dentex wrote:
@zio frank wrote:
@dentex wrote:
infatti alcuni amici rimanevano meravigliati dal fatto che andavo a pesca nelle giornate piu fredde e nn m succedeva niente………loro invece nonostante erano sempre attenti a nn prendere freddo,raffreddavano spesso…… ๐
Verissimo.
Ma il vaccino per l’influenza io me lo farei. Il vaccino protegge solo per quella per cui se dormite a culo scoperto o arriva Mario e vi fa la festa o prendete il raffreddore, la tosse o altro; ma la probabilitร ย di beccarsi l’influenza รจ molto ridotta.
Pecoroni. ๐ ๐ ๐ ๐ ๐2 Gennaio 2009 alle 19:18 #59266 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.