Vi racconto cosa sto facendo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Vi racconto cosa sto facendo

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #49087
    Capitan Simon
    Partecipante

    EEEEHHHHHH??????????????????????

    Stai scherzando Daniele?!?!

    Scusate l’OT, ma vuoi dire che DAVVERO è mancato CLaudio Capone??????

    #49088
    dnlzmp
    Partecipante

    Purtroppo si, è morto in Scozia dopo un malore, ci sono rimasto male anche io, era un mito!

    #49089
    Capitan Simon
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Purtroppo si, è morto in Scozia dopo un malore, ci sono rimasto male anche io, era un mito!

    MAnnaggia! Io sono letteralmente cresciuto con la sua voce!!! 😥

    Quark e Superquark, gli unici motivi per non bruciare definitivamente la TV, non saranno più gli stessi! 😥

    Adesso capisco perchè, molto + prosaicamente, mia moglie giorni fa mi disse: ma hanno cambiato il doppiatore di Ridge a Beautifull…

    Tornando in tema, luciano, io per ora addirittura non riesco a scaricare il file. Riproverò con un altro pc.

    #49090
    dnlzmp
    Partecipante
    Capitan Simon wrote:

    Adesso capisco perchè, molto + prosaicamente, mia moglie giorni fa mi disse: ma hanno cambiato il doppiatore di Ridge a Beautifull…
    …quote]

    Ecco, questo è uno dei motivi per cui non ho più la televisione!

    #49091
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Purtroppo si, è morto in Scozia dopo un malore, ci sono rimasto male anche io, era un mito!

    MAnnaggia! Io sono letteralmente cresciuto con la sua voce!!! 😥

    Quark e Superquark, gli unici motivi per non bruciare definitivamente la TV, non saranno più gli stessi! 😥

    Adesso capisco perchè, molto + prosaicamente, mia moglie giorni fa mi disse: ma hanno cambiato il doppiatore di Ridge a Beautifull…

    Tornando in tema, luciano, io per ora addirittura non riesco a scaricare il file. Riproverò con un altro pc.

    Anche mia mamma si era lamentata del cambiamento di beautiful

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.