PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Vi ricordate l’amico GUIDO…..
- Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Ste.
-
AutorePost
-
30 Giugno 2012 alle 14:46 #10464zio frankPartecipante
Qualcuno ha saputo qualcosa di questo nostro amicodi Genova una volta molto attivo nel forum e poi scomparso completamente. Può darsi che io mi sia perso qualcosa nel periodo della mia assenza però adesso mi farebbe piacere sapere come sta. Abbiamo fatto tante pescate in Liguria e adesso ho perso le sue tracce.
memberlist.php?mode=viewprofile&u=2591 Luglio 2012 alle 15:50 #273439milangalloPartecipanteBoh … è sparito 😐 😐 .
1 Luglio 2012 alle 16:56 #273440zio frankPartecipanteGià e con lui pare sparito Luciano Garibbo un altro vecchio frequentatore del forum.
1 Luglio 2012 alle 18:30 #273441MaxModeratore@zio frank wrote:
Già e con lui pare sparito Luciano Garibbo un altro vecchio frequentatore del forum.
Un motivo per il quale in buon Luciano sia sparito ce l’ho, ma di Guido francamente non ho idea 😕
1 Luglio 2012 alle 20:50 #273442milangalloPartecipante@zio frank wrote:
Già e con lui pare sparito Luciano Garibbo un altro vecchio frequentatore del forum.
Sono perdite che lasciano un vuoto nel forum per chi era abituato a leggerli … 🙁 🙁 .
1 Luglio 2012 alle 21:17 #273443zio frankPartecipante@Max wrote:
@zio frank wrote:
Un motivo per il quale in buon Luciano sia sparito ce l’ho, ma di Guido francamente non ho idea 😕
Di Luciano non so nulla ma non è stato fatto nulla per trattenerlo?
2 Luglio 2012 alle 4:04 #273444BetaGodPartecipante@Max wrote:
@zio frank wrote:
sarebbe possibile sapere il motivo? son stato un pò lontano dal forum ma ero molto in contatto con lui 😕
2 Luglio 2012 alle 6:39 #273445DENTEX70ModeratoreLuciano ha fatto una scelta di coerenza che appoggio, anche se poi poteva tranquillamente partecipare con tutte le sue altre idee e non occuparsi della sezione fucili (un pò difficile magari per un tipo focoso e preciso come Luciano), Guido l’ho contattato più volte ma non ho mai avuto risposta, dispiace perchè era un ragazzo pieno di entusiasmo e un vero amante della pesca in apnea
2 Luglio 2012 alle 9:32 #273446zio frankPartecipanteMi dispiace davvero. I motivi possono essere i più vari ma forse anche un piccolo accenno sarebbe bastato. Non si sparisce così. Spero comunque per lui che non sia niente di grave.
2 Luglio 2012 alle 9:49 #273447spigolaPartecipanteTempo a dietro anch’io ho tentato di contattare Guido, ma senza esito! Gli agguati di Guido erano tra i più letali del forum e le prede sempre degne di nota…peccato! Spero solo non gli sia accaduto nulla di particolarmente grave…
Guido, se ci leggi, batti un colpo!
2 Luglio 2012 alle 19:22 #273448MaxModeratore@zio frank wrote:
@Max wrote:
@zio frank wrote:
Di Luciano non so nulla ma non è stato fatto nulla per trattenerlo?
Franco ti ha risposto già Sergio. Ci sono state delle discussioni un po’ accese tra “costruttori” di roller che non definirei proprio costruttive 😕 e lui ha deciso di allontanarsi per seguire la sua idea 😉
5 Luglio 2012 alle 7:16 #273449marioPartecipanteio lho cotattato un po di tempofa,mi ha scritto che era incasinatissimo perla costruzione della nuova casa ed alti ca@@i vari…..
E’ troppo simpatico, chissà s gli fischieranno le orecchie ora ❗5 Luglio 2012 alle 12:46 #273450SteAmministratore del forumPenso che per entrambi (guido e luciano) sia una cosa momentanea in fin dei conti. Uno per dei motivi, uno per altri, ma alla fine penso che prima o poi tornino a scrivere sul forum
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.