PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Vi segnalo un bel video.. banco di ricciole
- Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Francesco82.
-
AutorePost
-
4 Luglio 2012 alle 21:30 #10503fleadPartecipante
L’ho visto poco fa sul tubo, mi sembra molto bello e mi piace il fatto che l’autore del video abbia pensato a godersi lo spettacolo e riprendere il branco senza sparare.. sinceramente non credo che avrei fatto lo stesso 🙄 😳 chissà magari è un utente del forum, sicuramente è uno con la giusta mentalità 😉
Ps. a un certo punto nel branco si vede un pesce diverso dagli altri, sarà un serra per caso?
5 Luglio 2012 alle 7:30 #273773sub1Partecipantespettacolo ❗ ❗ mi e’capitata una scena simile con un branco di carangidi…ma io non riesco a non premere il grilletto…
5 Luglio 2012 alle 9:54 #273774zio frankPartecipanteNon voglio fare il professore ma quando si tratta di pesci l’esatta denominzione del gruppo è ” Banco e non branco.
5 Luglio 2012 alle 11:54 #273775CristianPartecipanteChe bella scena!!
5 Luglio 2012 alle 13:21 #273776fleadPartecipante@zio frank wrote:
Non voglio fare il professore ma quando si tratta di pesci l’esatta denominzione del gruppo è ” Banco e non branco.
Hai ragionissima, 😳 sono stato un pollo 🙂
5 Luglio 2012 alle 14:26 #273777zio frankPartecipante@flead wrote:
@zio frank wrote:
Non voglio fare il professore ma quando si tratta di pesci l’esatta denominzione del gruppo è ” Banco e non branco.
Hai ragionissima, 😳 sono stato un pollo 🙂
Ma va, non dire così..sono in molto a non saperlo…. 😉
6 Luglio 2012 alle 12:12 #273778ciccysubPartecipanteBellissimo video. Ho notato due intrusi però.. Vediamo chi li ha notati oltre a me…
6 Luglio 2012 alle 17:09 #273779icaroMembro@ciccysub wrote:
Bellissimo video. Ho notato due intrusi però.. Vediamo chi li ha notati oltre a me…
si vede anche una coppia di orate al limite di visibilità … 😉
6 Luglio 2012 alle 18:31 #273780ciccysubPartecipanteBravo Icaro queste due Orate sono il 2° intruso, manca il 1° intruso 8)
6 Luglio 2012 alle 20:02 #273781Francesco82PartecipanteIo avrei sparato sinceramente, siamo pescatori o documentaristi col fucile?!?!?!
Preferisco sparare una ricciola in quella situazione e non una cernia fuori tana…7 Luglio 2012 alle 11:31 #273782fleadPartecipante@ciccysub wrote:
Bravo Icaro queste due Orate sono il 2° intruso, manca il 1° intruso 8)
Il primo intruso è il serra che ho segnalato anche io sia qui che in un commento su youtube..
7 Luglio 2012 alle 13:15 #273783cccoPartecipante@Francesco82 wrote:
Io avrei sparato sinceramente, siamo pescatori o documentaristi col fucile?!?!?!
Preferisco sparare una ricciola in quella situazione e non una cernia fuori tana…preferisco fare il documentario e dimostrare che noi pia abbiamo il cervello collegato quando peschiamo,
e non sparare una ricciola del genere…
preferisco essere un pescatore anche documetarista con il fucile in mano quando mi capiterà di sparare una cernia
fuori tana…se il peso è quello giusto……chiarimoci un pò le idee prima di andare a pescare…
7 Luglio 2012 alle 15:33 #273784Francesco82Partecipante@ccco wrote:
@Francesco82 wrote:
Io avrei sparato sinceramente, siamo pescatori o documentaristi col fucile?!?!?!
Preferisco sparare una ricciola in quella situazione e non una cernia fuori tana…preferisco fare il documentario e dimostrare che noi pia abbiamo il cervello collegato quando peschiamo,
e non sparare una ricciola del genere…
preferisco essere un pescatore anche documetarista con il fucile in mano quando mi capiterà di sparare una cernia
fuori tana…se il peso è quello giusto……chiarimoci un pò le idee prima di andare a pescare…
Non sparo pesci sottotaglia, qualcuna più grossa l’avrei trovata!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.