vi sono mancato???

• Questo topic ha 23 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

non dire cazzate!che poi ti cade la lingua πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

Mario e tornato!!!! Evviva bella notizia!!!
    Faccio un appello a tutti:
    per favore non toccatemi Mario eh!!! ( anche perchè potreste sporcarvi di ca..a) 😈 😈 😈

fisher88
    Partecipante

😯

zio frank
    Partecipante

@sevenice wrote:

@mario wrote:

@Ryo wrote:

ben tornato…..
    ma va a cagare!!!

speravo mi dicessi qualcosa di piΓΉ carino,,,,,,,,,,,,,,,,cagare Γ¨ un verbo che conosco giΓ Β  benissimo da me πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† e se verrai a pesca con me conoscerai anche tu la vera essenza della cagata marina πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

hahahahahaha bentrovato…..

a proposito visto che in calabria non si puo’ piu’ pescare….. chiedo un po’ di accoglienza …. in qualche terra…. ancora incontaminata dalle cazzate che fanno gli uomini …. ambientalisti !!!!

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Domenico se vuoi venire in Sardegna ti ospito io per qualche giorno. Dal 15 al 30 maggio sono lì in ferie da solo. La famiglia rimane a Milano quindi ho spazio in casa.

BeliaL
    Partecipante

@francox59 wrote:

Mario e tornato!!!! Evviva bella notizia!!!
    Faccio un appello a tutti:
    per favore non toccatemi Mario eh!!! ( anche perchè potreste sporcarvi di ca..a) 😈 😈 😈

πŸ˜€ πŸ˜€

pietrino
    Partecipante

πŸ™‚ πŸ™‚ mario io penso che piu’ brutto dell’invidia….c’e’ solo lo scorfano!!!!!….e qualche amicoooo!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

@pietrino wrote:

πŸ™‚ πŸ™‚ mario io penso che piu’ brutto dell’invidia….c’e’ solo lo scorfano!!!!!….e qualche amicoooo!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@pietrino wrote:

nono mario e piu brutto πŸ˜€

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.