Vi voglio davvero ringraziare

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Vi voglio davvero ringraziare

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Bravo Tom_81 😉

vedrai che tra non molto ci faremo delle belle risate ripensando a quando avevi scritto “aiuto,vedo solo pesci piccolissimi”
    complimenti

ps: sono assolutamente d’accordo con te che questo sito e’ stupendo e che e’ frequentato da molti veri signori della pesca in apnea 😀

Tom_81
    Partecipante

grazie SARDENTICE81
    effettivamente questo forum è una figata, mi sono scordato anche di dire che ho visto un pesce enorme ( per me chiaramente ) probabilmente una ricciola ma purtroppo non sono stato abbastanza sveglio, appena l’ho visto, era abbastanza vicino, al posto di pensare a come prenderlo ho pensato ” porca puttana come è grosso ” ( scusate la parolaccia ) ed a quel punto il pescione mi ha fatto ciao ciao con la pinna ed è sparito. Ci credete che non ci ho dormito la notte?!?!?!?!?!

saraganto
    Partecipante

la cosa piu importante è che hai la matuirità  e la consapevolezza che c’è ancora tanto da imparare….bravo continua cosi che presto…ti toglierai grosse soddisfazioni….

quoto il sito è davvere una grande scuola di pesca….

Monser
    Partecipante

Amico mio, ritieniti fiero: io in 30 anni di PIA un dentice non solo non l’ho mai preso, ma non l’ho mai visto!!!!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.