vi voglio raccontare questa

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna vi voglio raccontare questa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

ieri pomeriggio ero in spiaggia bello e beato che mi leggevo il nostro quotidiano locale…

quando a un certo punto la mia attenzione viene attirata da un articolo

paura per un sub disperso, e penso “oh no, un altro”

inizio a leggere col groppo in gola quando a un certo punto arrivo a un pezzo che fa: il ragazzo, di cui non sono state rese note le generalità , era uscito per una battuta di pesca a Porto Paglia intorno alle ore 23……. ah ok….cooosaaa? 😯 😯 😯 😯 😯

alle 23??????????

morale della favola, questo emerito demente che nulla ha a che fare con la nostra passione, è andato a pesca di notte, dopo un paio d’ore che non è rientrato a casa i genitori hanno allertato la CP che è uscita a mare A NOSTRE SPESE a spese di noi che paghiamo le tasse, e ha recuperato questo imbecille che ha dichiarato:”no, no è tutto apposto, mi sono solo trattenuto un po’ in più a pesca”

e l’articolo non ha dato il minimo risalto al fatto che questo stesse facendo una cosa assolutamente illegale, si sono limitati a scrivere che “il ragazzo ha violato l’ordinanza che vieta la pesca in apnea nelle ore notturne”

sono senza parole, io gli avrei fatto pagare il conto completo di tutti costo che hanno sostenuto per andare a cercare questo imbecille 😯 👿

corsarosardo
    Partecipante

Non e’ escluso che lo facciano, e’ prevista una sanzione salata, molto salata, la denuncia per bracconaggio e anche la partecipazione al rimborso per le spese sostenute per le ricerche.

SARDENTICE81
    Moderatore

sarebbe il giusto pegno da pagare

Ste
    Amministratore del forum

si ho sentito…ma in zona sono parecchi i pipistrelli…bisognerebbe farli pagare x bene

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ieri pomeriggio ero in spiaggia bello e beato che mi leggevo il nostro quotidiano locale…

quando a un certo punto la mia attenzione viene attirata da un articolo

paura per un sub disperso, e penso “oh no, un altro”

inizio a leggere col groppo in gola quando a un certo punto arrivo a un pezzo che fa: il ragazzo, di cui non sono state rese note le generalità , era uscito per una battuta di pesca a Porto Paglia intorno alle ore 23……. ah ok….cooosaaa? 😯 😯 😯 😯 😯

alle 23??????????

morale della favola, questo emerito demente che nulla ha a che fare con la nostra passione, è andato a pesca di notte, dopo un paio d’ore che non è rientrato a casa i genitori hanno allertato la CP che è uscita a mare A NOSTRE SPESE a spese di noi che paghiamo le tasse, e ha recuperato questo imbecille che ha dichiarato:”no, no è tutto apposto, mi sono solo trattenuto un po’ in più a pesca”

e l’articolo non ha dato il minimo risalto al fatto che questo stesse facendo una cosa assolutamente illegale, si sono limitati a scrivere che “il ragazzo ha violato l’ordinanza che vieta la pesca in apnea nelle ore notturne”

sono senza parole, io gli avrei fatto pagare il conto completo di tutti costo che hanno sostenuto per andare a cercare questo imbecille 😯 👿

Lillo non t credo, da noi nessuno pesca di notte!!! 🙄 🙄
    comunque nell’articolo la giornalista “IGNORANTE” lo ha definito un pescatore sportivo ahahah si come no, e io son magro e milionario!! :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@Ste wrote:

si ho sentito…ma in zona sono parecchi i pipistrelli…bisognerebbe farli pagare x bene

Quindi poche zanzare???

FELIX
    Partecipante

Speriamo gli facciano passare la voglia

submaro
    Partecipante

Mah sicuramente gli fanno il culo a strisce, per forza devono farlo, l’unica cosa triste sono i giornalisti che come al solito pensano solo allo scalpore della notizia e dopo aver appurato che non c’era il pericolo per nessuno non hanno puntualizzato la gravità  del gesto della pesca notturna, avrebbero dovuto chiamarlo bracconiere, ma purtroppo l’ignoranza in questo campo è ancora tantissima….

Ste
    Amministratore del forum

@mosgi wrote:

@Ste wrote:

Quindi poche zanzare???

le zanzare purtroppo ci sono le stesso…pipistrelli però forse ce ne sn di più…

MAURO650CS
    Partecipante

i pipistrelli sono ovunque.. pensa che sono da poco venuto a sapere che un noto pescatore delle mie parti… oltre che costruttore ed istruttore è anche un pipistrellazzo… e che non si fa mabcare uscite in piattaforma.. ti piace vincerle facile???
    sono a favore per aumentare le pene a questi sogetti!!!!

tiburon italiano
    Partecipante

haaaa adesso e’ chiaro in noi sardi avevi scritto le due di mattina che fatti due conti tra il tempo per andare la vestizione ci poteva stare con una levataccia per entrare in acqua con le prime luci…..
    tutto diverso da andare alle 23…..in teoria gli devono fare un bel culo...in pratica se e’ comunista il magistrato di turno gli da la benedizione e un saluto a mamma…. :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

haaaa adesso e’ chiaro in noi sardi avevi scritto le due di mattina che fatti due conti tra il tempo per andare la vestizione ci poteva stare con una levataccia per entrare in acqua con le prime luci…..
    tutto diverso da andare alle 23…..in teoria gli devono fare un bel culo...in pratica se e’ comunista il magistrato di turno gli da la benedizione e un saluto a mamma…. :mrgreen: :mrgreen:

😯
    Daglie con ste stronzate sua magistratura rossa ….sembri Berlusconi….. 😉

alexrock
    Partecipante

ahahahah io mi sto troppo pisciando addosso dalle risate perchè sembra una barzelletta…eheheh :mrgreen: 😆
    Cioè voleva fare il figo,e poi è stato tradito dai suoi che l’hanno fatto sgamare e in più si è fatta ‘na figuraccia che non finisce più…ma secondo me già  ha pagato abbastanza così :mrgreen: cosa c’è di peggio?Secondo me si trasferirà  a vivere in montagna dopo questa… 😆

Gachet
    Partecipante

Magari è solo un ragazzino con un 50 una torcia e un costume da bagno che ha provato a passare una serata diversa… se così fosse sarei per non fare niente. Giornalismo di troppo infima qualità  per poter produrre giudizi

SARDENTICE81
    Moderatore

Topic bonificato dai messaggi OT
    lo staff

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.