vi voglio raccontare questa

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna vi voglio raccontare questa

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

IL ragazzo ho saputo che è di portoscuso 8)
    Spero che si stia plagellando e pentendo della cazzata fatta!!!!!

MrCicoSub
    Partecipante

@Gachet wrote:

Magari è solo un ragazzino con un 50 una torcia e un costume da bagno che ha provato a passare una serata diversa… se così fosse sarei per non fare niente. Giornalismo di troppo infima qualità  per poter produrre giudizi

la legge è uguale per tutti e non ammette ignoranze… se lo puniscono ora lo aiutano in due modi… capisce che è sbagliato e non lo rifà … evitera di andare di notte e rimanerci secco… vista la furbizia che ha dimostrato non credo sopravviverebbe… 😉

vikingo
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@Gachet wrote:

Magari è solo un ragazzino con un 50 una torcia e un costume da bagno che ha provato a passare una serata diversa… se così fosse sarei per non fare niente. Giornalismo di troppo infima qualità  per poter produrre giudizi

la legge è uguale per tutti e non ammette ignoranze… se lo puniscono ora lo aiutano in due modi… capisce che è sbagliato e non lo rifà … evitera di andare di notte e rimanerci secco… vista la furbizia che ha dimostrato non credo sopravviverebbe… 😉

AMEN!

Gachet
    Partecipante

La legge è legge e quindi è legge ma soprattutto è legge sta diventanto il tormentone di Luglio di questo forum! ahahahahahahahaah 😀 😀 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

DObbiamo cercare un pescasub cantante e fargli fare il tormentone! LA LEGGE :mrgreen:
    poi il remix da disco la legge TUNZ TUNZ TUNZ :mrgreen: :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

purtroppo per l’opinione pubblica.. non c’è ancora chiarezza tra pesca subacquea e pesca in apnea…diurna e/o notturna… mi auguro che non siano i soliti genitori vittime di figli teste di ca@@o a dover pagare.. piuttosto 2mesi estivi di lavori socialmente utili (tipo spalare merda di vacca , oppure imparare a fare dei muretti a secco spaccando le pietre giuste).
    peccato!!! 😥

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.