Viaggi di pesca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

che sarebbe bello, molto bello
    ma ci vogliono soldi e se impiego i pochi che mi restano per fare viaggi di pesca… Michela mi sfancula alla velocità  della luce 😯

però hai avuto una bella idea

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

maury e ovvio che non dico di organizzare oggi per il mese prossimo, man con mesi e mesi di anticipo, proprio per organizzare bene, trovare gli hotel o B&B più economici, scegliendo anceh la bassa stagione anche perche per noi PIA penso sia la piu interessante.

apnea-ninjia
    Partecipante

Io sono daccordissimo , è una gran bella idea..poi organizzando con largo anticipo si puo’ organizzare una bella cosa e risparmiare davvero tanto sia sull’eventuale aereo che sui b&B(la prenotazione anticipata di molto fa tantissimo)…
    io poi non ho mai fatto un viaggio di pesca e di persona non ho ancora conosciuto nussono di voi…sembrate tutti simpaticissimi quindi sarebbe una bella occasione…..
    IO CI SONO

danielekuro
    Partecipante

andiamo a pescare in kongo! 😀

Salvoct90
    Partecipante

io mi sono organizzato una vacanza a Lipari per il ponte del 2 giugno, ho diviso le spese in 4, viaggio, vitto e alloggio, ho speso meno di 200€ per 4 giorni in un bungalow. Mi sono divertito troppo, quest’anno credo di farmi un altra vacanza, se organizzate qualcosa di economico posso unirvi a voi.

daniele_polparo
    Partecipante

@danielekuro wrote:

andiamo a pescare in kongo! 😀

e tu kuro te pare che invece che alla pesca te interessavi ai kongolesi col treppiedi 😀 aahahhahahaha io con kuro non vengo 😀 ho paura delle saponette 😀
    comunque a parte gli scherzi credo che sarebbe interessante ho visto anche i video dei meeting vari e sono davvero belli peccato che io non posso partecipare data la mia giovane età  😀 16 anni! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Tengo a precisare che questi viaggi veranno organizzati con largo anticipo 6/7mesi se non oltre, e saranno all’insegna del risparmio!! sicuramente non vado in hotel a 5 stelle!!! 😀
    Spero si possa fare veramente e fare i primi meeting di pescasubacquea.net fuori dall’italia!! 😀

mosgi
    Partecipante

Il camper è pronto 😉

MacGyverXD
    Partecipante

aaa…peccato che ho solo 16 anni….senno sarei andato al volo!!!

Salvoct90
    Partecipante

@mosgi wrote:

Il camper è pronto 😉

Bellissimo il camper.. amo il camping… Hai un posto in più?? io nemmeno ho intenzione di andare in un hotel a 5 stelle. infatti a me basta 1 letto e un buco dove caxxre..infatti ho prenotato quasi 3 mesi prima e per fortuna il tempo mi ha concesso una bellissima vacanza di pesca… non potevo desiderare di meglio… Si può organizzare anche in italia, non mancano mica i posti belli…

apnea-ninjia
    Partecipante

DOVUNQUE ED IN QUALSIASI MOMENTO DECIDIATE DI PARTIRER IO CI SONO …
    NON HO MAI FATTO UN VIAGGIO DI PESCA MA PENSO SIA UNA FIGATA FATTO CON LE PERSONE GIUSTE…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

Il camper è pronto 😉

perfetto 😀

marevivo
    Partecipante

ci sono anche io…aggiorniamoci su offerte ma soprattutto pareri sui mesi così ci troveremo subito d’accordo…e di conseguenza tutti sapranno sistemare le situazioni familiari o lavorative in un periodo già  stabilito…comuqnue gran bella idea

Salvoct90
    Partecipante

Ponte del 2 Giugno, ma io direi che almeno la vacanza deve durare 1 settimana, quest’anno l’ho fatta di 4 giorni e non ho potuto nemmeno noleggiare un gommoncino 😀 .. sarei rimasto volentieri..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

si potrebbe organizzare anche per pasqua voelndo! ricordiamoci di fare tutti l’assicurazione alla fipia a inizio anno cosi possiamo pescare in corsica tranquilli! al posto di 10 euro ne diamo 24 che e sempre una cifra irrisoria!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.