Viaggio di pesca subacquea in Senegal

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Viaggio di pesca subacquea in Senegal

  • Questo topic ha 31 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #16686
    Ryo
    Amministratore del forum

    @itio wrote:

    Ciao ragazzi , vi devo fare una confessione , io per vivere faccio un’altro lavoro , ho una azienda con 10 dipendenti ,e con quella ci mangio e ci vivo , l’azienda dei fucili è nata perche avendo passato i 50 da un pò ,sto pensando che quando vado in pesione sarebbe un bel lavoretto da fare, perciò oggi se vendo uno o cinquanta fucili non mi cambia la vita ,stò solo vedendo se cè spazio per fare questo lavoro ,per il momento mi stò divertendo molto , e si stanno divertendo anche i miei amici ,quando questo non succederà  più ,come sono comparso sicuramente scomparirò ……………e poi ……ciao Luciano, da quando ai brevettato il progetto vela ,non sò se l’idea fosse tua o di Oreste , fatto sta che ad oggi l’unica cosa che sei riuscito ad ottenere , e quella che nessuno più pubblica niente e tantomeno fa vedere delle foto , mi sono andato a rivedere le vecchie pagine dei siti ,cera vita cerano idee , dopo il tuo brevetto be lascio a tè giudicare .

    itio, l’esperienza tua e di luciano in materia di fai-da-te per noi è molto preziosa. Siete i piu esperti in materia di tutta la community e se non vi ho ringraziato prima per aver condiviso le vostre conoscenze, lo faccio adesso. 🙂

    #16687
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @itio wrote:

    Ciao ragazzi , vi devo fare una confessione , io per vivere faccio un’altro lavoro , ho una azienda con 10 dipendenti ,e con quella ci mangio e ci vivo , l’azienda dei fucili è nata perche avendo passato i 50 da un pò ,sto pensando che quando vado in pesione sarebbe un bel lavoretto da fare, perciò oggi se vendo uno o cinquanta fucili non mi cambia la vita ,stò solo vedendo se cè spazio per fare questo lavoro ,per il momento mi stò divertendo molto , e si stanno divertendo anche i miei amici ,quando questo non succederà  più ,come sono comparso sicuramente scomparirò ……………e poi ……ciao Luciano, da quando ai brevettato il progetto vela ,non sò se l’idea fosse tua o di Oreste , fatto sta che ad oggi l’unica cosa che sei riuscito ad ottenere , e quella che nessuno più pubblica niente e tantomeno fa vedere delle foto , mi sono andato a rivedere le vecchie pagine dei siti ,cera vita cerano idee , dopo il tuo brevetto be lascio a tè giudicare .

    risposta: viewtopic.php?f=41&t=131&p=24117#p24117

    #16688
    mario
    Partecipante

    @itio wrote:

    Ma senti da che pulpito viene la predica? vedi Mario io quando vado a pescare lo faccio per divertirmi e prendere due pesci da mangiare , quel signore delle foto in Messico lo fà  per lavoro , visto le foto che pubbluchi regolarmente di pescate oltre i 5 chili di peso tu perchè cosa lo fai ? ti dò un consiglio gratis quando fai le foto del pescato non farle nella chucina di un ristorante , senò la gente poi pensa male .

    A bello e tu che ne sai quello che fa miosuocero a bello……….la gente come te pensa male
    e mi fermo qua!!!!!!!

    #16689
    mario
    Partecipante

    .

    #16690
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @itio wrote:

    Ma senti da che pulpito viene la predica? vedi Mario io quando vado a pescare lo faccio per divertirmi e prendere due pesci da mangiare , quel signore delle foto in Messico lo fà  per lavoro , visto le foto che pubbluchi regolarmente di pescate oltre i 5 chili di peso tu perchè cosa lo fai ? ti dò un consiglio gratis quando fai le foto del pescato non farle nella chucina di un ristorante , senò la gente poi pensa male .

    A bello e tu che ne sai quello che fa miosuocero a bello……….la gente come te pensa male
    e mi fermo qua!!!!!!!

    Dai non mi dire!!!!! Se ho ben capito da questa discussione ( che spero non finisca a cazzotti) tuo suocero Mario ha un ristorante!!! Bene,,bene…così quando verrò a Gela a pescare sò già  dove andare a mangiare…. 😀 😀 😀

    #16691
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    @itio wrote:

    Ma senti da che pulpito viene la predica? vedi Mario io quando vado a pescare lo faccio per divertirmi e prendere due pesci da mangiare , quel signore delle foto in Messico lo fà  per lavoro , visto le foto che pubbluchi regolarmente di pescate oltre i 5 chili di peso tu perchè cosa lo fai ? ti dò un consiglio gratis quando fai le foto del pescato non farle nella chucina di un ristorante , senò la gente poi pensa male .

    A bello e tu che ne sai quello che fa miosuocero a bello……….la gente come te pensa male
    e mi fermo qua!!!!!!!

    Dai non mi dire!!!!! Se ho ben capito da questa discussione ( che spero non finisca a cazzotti) tuo suocero Mario ha un ristorante!!! Bene,,bene…così quando verrò a Gela a pescare sò già  dove andare a mangiare…. 😀 😀 😀

    e perfetto allora per il meetyng si pesca da paura ristorante di mario le prede li portiamo noi 🙄 mi sa che ci siamo no 😀 😀 😀

    #16692
    mario
    Partecipante

    a cazzotti……..dai zio solo perchè ho espresso il mio umilissimo parere 😈 😈 😈 e poi qualcuno se l’è sentita??????? ma nooooooooo
    Comunque si mio suocero aveva un ristorante ,ora è in pensione 😈 😈 😈 😈 😈

    #16693
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    a cazzotti……..dai zio solo perchè ho espresso il mio umilissimo parere 😈 😈 😈 e poi qualcuno se l’è sentita??????? ma nooooooooo
    Comunque si mio suocero aveva un ristorante ,ora è in pensione 😈 😈 😈 😈 😈

    No, hai ragione. A cazzottii non va bene, giocatevela alla spigola più grossa!!!! 😀 😀 😀

    #16694
    mario
    Partecipante

    tu stuzzichi il can che dorme zio gaio………………… ❗ ❗

    #16695
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    tu stuzzichi il can che dorme zio gaio………………… ❗ ❗

    Dai ho scherzato….adesso spengo il computer e come i bravi vecchietti, mi faccio la tisana, prendo le mie pastiglie, sciacquo la dentiera e vado a dormire…..buonanotte a tutti a domani. :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:

    #16696
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Anche se è in pensione sicuramente sa cucinare bene, se facciamo il meeting a Gela noi peschiamo e lui ci aiuta/insegna a cucinare, io x cucinare ho bisogno di ripetizioni 😀

    #16697
    ccco
    Partecipante

    io ci sto meeting a gela…

    #16698
    Ryo
    Amministratore del forum

    mario….vai a cagare!!! Io vengo da te a mangiare gratis…. dopo tutto quello che ho fatto per te!!! 😈 😈 😈

    #16699
    mario
    Partecipante

    vero mi hai fatto uscire dal tunnel…………….si della caccia 😆 😆 😆 brutto hobbi

    #16700
    BeliaL
    Partecipante

    @manolo wrote:

    Soggiorno di pesca subacquea in Senegal
    inizio marzo non è un periodo eccezionale. L’assenza di pelagici tuttavia è un po’compensata dalla presenza di pesci venuti da Mauritania. Il primo giorno, dobbiamo re acclimatarsi. Le apnee non sono terribili. La pesca sebbene difficile ci porti alcune soddisfazioni. Hubert tirerà  una splendida badèche. Sarà  il più bello pesce del giorno

    Questa prima bella badèche del soggiorno ha raggiunto il resto della truppa una pesca sympa ma nulla di eccezionale

    Secondo giorno:
    Alexandre agachonne accanto ad un blocco haus immerso quando improvvisamente una grande testa indica il suo naso al balcone. Un ouf (carpa barile) insolito per la stagione.

    Ed un cacciatore felice tanto più che alcuni momenti più tardi, i pagres erano all’appuntamento

    Terzo giorno
    cambiamento di zona, cambiamento di pesci. Abbiamo trovato Thiofs. Il più grande è stato tirato alla colata davanti il suo foro

    Quarto giorno notizie zona, questa volta i badèches ancora saranno alla festa. Si cattureranno anche due pagres chiamati dentis dai locali

    quinto giorno
    nuovamente dei badèches, il sesto e settimo giorno, bis repetitas

    Bene ci si è bene divertiti e riparto il 14 aprile per nuove avventure Se volete partecipare a questi soggiorni eccezionali di emozioni, partiamo in avril(soggiorno completo) in luglio agosto e dal 25 ottobre al 4 novembre

    Per apparire o vedere belle pesche visitate premete sotto

    fabien.romano.free.fr
    fabien.romano2.free.fr
    chassesousmarinesen.allmyblog.com

    bei pesci 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.