Video 9° Meeting Sassarese

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Video 9° Meeting Sassarese

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    lellomu
    Partecipante

Bravo Marco, bel video,bella musica e bella compagnia. 😉 :ctf:

zio frank
    Partecipante

Azz Marco bravissimo….aspettare n’è valsa la pena. Mi sembra molto elaborato e sicuramente d’effetto. A tutti dico che questi meeting sono delle occasioni per conoscersi di persona dopo aver parlato per mesi e mesi attraverso una tastiera del nostro sport.

mario
    Partecipante

Bravo veramente Marco nel montaggio, un plauso a tutti i protagonisti !!

Fulvio57
    Partecipante

Marco, quando riesce ad avere tempo e materiale da comporre….è un Grande !! Bravo ancora… 😉

ccco
    Partecipante

complimenti…

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Marco, quando riesce ad avere tempo e materiale da comporre….è un Grande !! Bravo ancora… 😉

esagerato 😳

rendilor
    Partecipante

Bel meeting e bel video!

Fulvio57
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Fulvio57 wrote:

esagerato 😳

..Non sei solo un ottimo produttore di Mirto ( per la crema al medesimo, devi vedertela con Roby… 😉 ) e un ottimo pescatore del bassofondo, da noi chiamato “Strusciapanza”, ma ti muovi bene anche con i video..sia i tuoi in pesca che quelli didattici.
    Continua così !! 😉

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Marcoz wrote:

@Fulvio57 wrote:

esagerato 😳

..Non sei solo un ottimo produttore di Mirto ( per la crema al medesimo, devi vedertela con Roby… 😉 ) e un ottimo pescatore del bassofondo, da noi chiamato “Strusciapanza”, ma ti muovi bene anche con i video..sia i tuoi in pesca che quelli didattici.
    Continua così !! 😉

IO??? OTTIMO??? 🙄 ma per favore

questo è di oggi:

[youtube:hdvu6eka]DEIBwMpRwvc[/youtube:hdvu6eka]

mario
    Partecipante

mamma mia ma che fondali avete li !!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@Marcoz wrote:

@Fulvio57 wrote:

esagerato 😳

Continua così !! 😉

lo penso anche io

Marcoz
    Partecipante

@mario wrote:

mamma mia ma che fondali avete li !!!!

Mario avevo dei problemi sabato, perchè l’acqua era pochino sporca e quindi non ho potuto dare il meglio di me.
    Se vuoi vedere i fondali belli, cerca di organizzarti per il meeting di ottobre.

Marcoz
    Partecipante

a quando il prossimo???

DENTEX70
    Moderatore

direi aprile o anche maggio cerchiamo di farlo col tempo buono il 10° deve esser indimenticabile

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

direi aprile o anche maggio cerchiamo di farlo col tempo buono il 10° deve esser indimenticabile

ci vuole la torta con candeline

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.