Video 9° Meeting Sassarese

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Video 9° Meeting Sassarese

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Pensavo anch’io a Maggio che ne dite può andar bene dopo la seconda metà  del mese? Nella prima mi sa che sarà  organizzato nel sud sardegna e quindi lascerei la scena agli amici di quella parte della sardegna.

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Pensavo anch’io a Maggio che ne dite può andar bene dopo la seconda metà  del mese? Nella prima mi sa che sarà  organizzato nel sud sardegna e quindi lascerei la scena agli amici di quella parte della sardegna.

Ho paura che se lasciano l’organizzazione a quella cernia bollita di Marco non si farà  nulla……… :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

con qualcun altro del forum stavamo pensando ad una destinazione diversa un posto veramente super

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

con qualcun altro del forum stavamo pensando ad una destinazione diversa un posto veramente super

Tipo????

ulissio
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Per vedere il filmato grande e in HD cliccate qui

> http://vimeo.com/37812477

[vimeo:8qo2y1l6]37812477[/vimeo:8qo2y1l6]

Bel video e bella cricca 😉 .

zio frank
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Dici qualcosa in più Sergio….!!!

DENTEX70
    Moderatore

Cala Serraina, Monte Russu o Capo Testa, posti da far girare veramente la testa,

SARDENTICE81
    Moderatore

teneteci aggiornati che magari ci facciamo una trasfertina dal sud

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

lo sai che ci teniamo

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

lo sai che ci teniamo

in realtà  non sarebbe periodo di fare trasferte, ma tu ci stuzzichi con nomi di luoghi che fanno girare la testa 😀 😀

GioL@br@x
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Cala Serraina, Monti Russu o Capo Testa, posti da far girare veramente la testa,

assolutamente in quella zona!!! 8) se volessimo fare le cose fatte bene, visto che è il 10°, potrei imformarmi per delle stanze in un residence a Santa Teresa!! che dite?! vi piace l’idea?!

SARDENTICE81
    Moderatore

mi sarebbe piaciuto molto meno se ci avessi proposto di pestarci le dita dei piedi con il martello 😆 😆 😆 😆 😆

mosgi
    Partecipante

Avendoli si potrebbero calare i gommoni da isola rossa

GioL@br@x
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

mi sarebbe piaciuto molto meno se ci avessi proposto di pestarci le dita dei piedi con il martello 😆 😆 😆 😆 😆

ahahahah!!!! 😀 bene bene, maurì mi piace il tuo entusiasmo!!! 😉

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Cala Serraina, Monte Russu o Capo Testa, posti da far girare veramente la testa,

cala sArraina è la mia meta preferita. propio sabato ne stavo parlando a Giovanni per organizzarci uno di questi giorni. Ma se parliamo di maggio, il periodo è super veramente

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.