VIDEO CAMERA SUB….QUANTO CI COSTA???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VIDEO CAMERA SUB….QUANTO CI COSTA???

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #957
    Dariowfr
    Partecipante

    Welaaa ciao raga, sapete consigliarmi una buona videocamera sub senza dover
    necessariamente spendere troppo. ❓
    Lascio a voi i consigli ciao e grazie !!!! :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #43204
    BeliaL
    Partecipante

    ti posso dire che costa molto!!come minimo ci devi spendere 500 euro

    #43205
    zio frank
    Partecipante

    per una buona cam con il suo scafandro specifico la paghi non meno di 400 euro. Se la trovi a meno o è usata o è una sola.

    #43206
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    per una buona cam con il suo scafandro specifico la paghi non meno di 400 euro. Se la trovi a meno o è usata o è una sola.

    quoto..poi se la vuoi pure che riprende inHD 😀 ti costa aleno sui 2000 😀

    #43207
    giosub
    Partecipante

    sti cazzi!!!!!!!!!scusatemi!

    #43208
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Dariowfr wrote:

    Welaaa ciao raga, sapete consigliarmi una buona videocamera sub senza dover
    necessariamente spendere troppo. ❓
    Lascio a voi i consigli ciao e grazie !!!! :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    io trovo ottima quella di sevenice.. prova a chiedere a lui quant l’ha pagata 😉

    #43209
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Dariowfr wrote:

    Welaaa ciao raga, sapete consigliarmi una buona videocamera sub senza dover
    necessariamente spendere troppo. ❓
    Lascio a voi i consigli ciao e grazie !!!! :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    io trovo ottima quella di sevenice.. prova a chiedere a lui quant l’ha pagata 😉

    Quoto. Io ho visto i filmati che fa in originale, senza conversione e vi assicuro che è davvero fantastica.

    #43210
    dnlzmp
    Partecipante

    Una volta mi diedero un numero, non ho mai chiamato, comunque, pare che questo signore faccia su misura scafandri a prezzi umani, anche per videocamere o macchine fotografiche che non hanno scafandri della casa.

    Il numero è questo qui 333 24 74 860 è un certo Zabi, non so se può essere utile ma io lo posto 😉

    #43211
    sevenice
    Partecipante

    il probleme è che le video camere costano un botto………… anzi credo che i 400/ 500 €. siano molto ottimisti anche perche io a meno di 890 €. non ne ho mai viste !!!

    il discorso cambia per le fotocamere dove oggi …..una discreta macchina + custodia la trovi a partire da 300 e rotti €. 😀 😀

    la mia l’ho pagata 369,00 presso europhoto1 di torino ….. di solito fanno i prezzi migliori …. un po’ su tutte le macchine ….

    e sinceramente a 469,00 c’era un modello da panico …..comunque la scelta li è vasta !!!

    Comunque è vero la mia fotocamera fa dei filmati wide screen che visti su un buon televisore sono uno spettacolo ……….
    Per contro pero’ ha un filo di batteria in meno rispetto a quella di franco ….
    ed è leggermente piu’ ingombrante …..
    da ultimo purtroppo la mia acquisisce in mov…………quella di franco direttamente in AVI …
    quindi lui non fara’ conversioni!!!

    la scelta è vasta ……….

    comunque i parametri essenziali che una buona macchina deve avere sono :

    30 fps
    risoluzione 640 x 480 o superiore……….
    fimlati continui o al massimo a blocchi da 15 min………..
    SDCARD da 2 / 4 / o addirittura 8 gb e non prendete mai xdcard !!!
    una buona durata della batteria !!!!

    ciao ciao

    #43212
    mario
    Partecipante

    io vorrei proporvi un qualcosa di innovativo ed indistruttibile :Action Cam,,,,,ne avete mai sentito parlare??? 😈 😈

    #43213
    ThUnDeR
    Partecipante

    @mario wrote:

    io vorrei proporvi un qualcosa di innovativo ed indistruttibile :Action Cam,,,,,ne avete mai sentito parlare??? 😈 😈

    indistruttibile dici?? 😀 😀 😀 😈

    #43214
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @mario wrote:

    io vorrei proporvi un qualcosa di innovativo ed indistruttibile :Action Cam,,,,,ne avete mai sentito parlare??? 😈 😈

    Quest’anno sono andato pochissimo a pescare, ho presto sta caxxxxxo di action cam soprattutto per fare dei bei filmati in Corsica.

    Ottimo, visto che l’ho annegata VENERDI PARTO PER LA CORSICA E NON FARO’ UN BECCO DI UN FILMATO!!! 🙁

    resta però il fatto che VENERDI PARTO PER LA CORSICA 🙂

    stavo per aprire un thread apposta per salutarvi tutti …ma lo farò giovedì 🙂 🙂 🙂

    ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂 ZIO LUCIANO PARTE 🙂

    :tfrag: :tfrag: :minigun: :gib: :chain: :trans: :ctf: :chain: :gib: :minigun: :minigun: :gib: :minigun: :gib: :chain: :trans: :ctf2: :ctf:

    #43215
    Capitan Simon
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    resta però il fatto che VENERDI PARTO PER LA CORSICA 🙂

    E rinunceresti davvero, x qualche denticione da infarto, alle splendide salpe ponentine?!? 😕 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.