PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › video compilation 2009/2010 in Bretagne (France)
- Questo topic ha 23 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da coolshark.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2010 alle 13:14 #6606coolsharkPartecipante
ciao
Ho 33 e mi immergo per 4 anni a Brest
Io ti do, modestamente, la mia compilation 2009/2010 in Bretagna (Finistère Nord) 😉
dare i tuoi commenti3 Dicembre 2010 alle 14:48 #209429submaroPartecipanteMolto bello complimenti, spettacolare l’incontro con la foca e il S.Pietro. 😉 😉 😉
3 Dicembre 2010 alle 15:04 #209430Alessandro V.PartecipanteComplimenti, deve essere belo pescare nell’oceano, sembra esserci molta vita!
La foca è troppo simpatica, curiosa!!!3 Dicembre 2010 alle 18:47 #209431coolsharkPartecipantegrazie mille
si le foca e molto (troppo) curioso 😉3 Dicembre 2010 alle 18:52 #209432sommozzielloPartecipanteFélicitations, très belle.
La musique tout simplement se détendre, mais belle.
Nous les voyons ensemble les graves rarement.
Notre fusils à harpon ont tous la bobine, comment pouvez-vous ne l’utilisez pas?Spero di essermi adeguato bene alla tua lingua, giusto per darti il ben venuto fa noi.
Non so parlare il francese ho solo tradotto da un portale . . 😀3 Dicembre 2010 alle 19:06 #209433SteAmministratore del forumBellissimo…complimenti!!!
3 Dicembre 2010 alle 20:50 #209434coolsharkPartecipantegrazie 🙂
3 Dicembre 2010 alle 21:23 #209435coolsharkPartecipante@sommozziello wrote:
Félicitations, très belle.
Notre fusils à harpon ont tous la bobine, comment pouvez-vous ne l’utilisez pas?je n’utilise pas de bobine car je fais toujours des tirs parfaits 😀 😀 😀
sérieusement, je ne l’utilise pas car les poissons que je chasse ne dépassent pas les 2kg c’est pour ca 😉
Io non uso bobina faccio tiro perfetto 😀 😀 😀
seriamente mes pesci non oltrepassano generalmente 2kg@sommozziello wrote:
Spero di essermi adeguato bene alla tua lingua, giusto per darti il ben venuto fa noi.
Non so parlare il francese ho solo tradotto da un portale . . 😀perfetto 😉
4 Dicembre 2010 alle 8:16 #209436sommozzielloPartecipante@coolshark wrote:
@sommozziello wrote:
Notre fusils à harpon ont tous la bobine, comment pouvez-vous ne l’utilisez pas?je n’utilise pas de bobine car je fais toujours des tirs parfaits 😀 😀 😀
sérieusement, je ne l’utilise pas car les poissons que je chasse ne dépassent pas les 2kg c’est pour ca 😉
Spero di essermi adeguato bene alla tua lingua, giusto per darti il ben venuto fa noi.
Capisco il tuo comportamento, ma ti faccio una domanda : Se invece ti dovesse capitare una grossa ricciola (come capita spesso da noi) cosa fai , non spari perchè non hai il mulinello ?
4 Dicembre 2010 alle 9:32 #209437DENTEX70Moderatorevideo bellissimo ma da voi non girano anche stupende ombrine quelle sono abbastanza laboriose da lavorare senza bobina
belle vidéo, mais vous pouvez aussi ne pas transformer ces belles courbine sont industrieux suffit pas de travailler sans bobine
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_569e8db183d217b484c3b973a9458ed0.jpg<!–m →4 Dicembre 2010 alle 14:02 #209438sommozzielloPartecipante@DENTEX70 wrote:
video bellissimo ma da voi non girano anche stupende ombrine quelle sono abbastanza laboriose da lavorare senza bobina
belle vidéo, mais vous pouvez aussi ne pas transformer ces belles courbine sont industrieux suffit pas de travailler sans bobine
Questa che vediamo però è presa ad Alghero . . Record dei record, ancora mi ricordo
l’ entusiasmo di chi la pescò . . 😀4 Dicembre 2010 alle 18:00 #209439coolsharkPartecipante@sommozziello wrote:
@coolshark wrote:
@sommozziello wrote:
Capisco il tuo comportamento, ma ti faccio una domanda : Se invece ti dovesse capitare una grossa ricciola (come capita spesso da noi) cosa fai , non spari perchè non hai il mulinello ?
la situazione non è mai accaduto
il giorno …. io piangerò 😥5 Dicembre 2010 alle 17:25 #209440marioPartecipanteuna foca al forno no ??
complimenti per i tuoi video 😉 😉6 Dicembre 2010 alle 0:25 #209441coolsharkPartecipante6 Dicembre 2010 alle 7:54 #209442andragoPartecipanteChe bello, complimenti!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.