Video DARIOEOLIE

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

l’ho appena chiamato e mi ha detto che non vuole entrare nel sito ,,perchΓ¨ c’Γ¨ Belial che rompe troppo le palle a tutti ,,perchΓ¨ apre post inutili 😈

ahahahahaha πŸ˜€

ThUnDeR
    Partecipante

@dusk wrote:

@PalermoinSub wrote:

rincoglioniti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nn parlavo di un video in particolare… ci sono mooooolti video suoi e molti sono veramente belli… ho scoperto inoltre ke questo dario ha la bellezza di 60 anni e ancora pesca intorno a 30 m πŸ˜‰ belial prendi esempio, altro ke lappane!

scoperto 😯 ……………………
    te l’ho detto io…. πŸ˜†
    comunque conosco dario ha piu di 50anni anni ed Γ¨ un pescatore fenomenale
    fa catture straordinarie andando oltre i 30mt….. vi posto qualche foto πŸ˜‰

questa Γ¨ stata una coppiola fortunata:

dusk ma nn ci hai messo la foto del pizzuto di 3 kg???? πŸ˜€ quella era la mejo

dusk
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@dusk wrote:

@PalermoinSub wrote:

rincoglioniti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nn parlavo di un video in particolare… ci sono mooooolti video suoi e molti sono veramente belli… ho scoperto inoltre ke questo dario ha la bellezza di 60 anni e ancora pesca intorno a 30 m πŸ˜‰ belial prendi esempio, altro ke lappane!

scoperto 😯 ……………………
    te l’ho detto io…. πŸ˜†

dusk ma nn ci hai messo la foto del pizzuto di 3 kg???? πŸ˜€ quella era la mejo

quale pizzuto?

ThUnDeR
    Partecipante

quello di 3 kg!! metti la foto

dusk
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

quello di 3 kg!! metti la foto

quale?????????
    ma di ki?
    ki ha preso un sarago di 3kg?

ThUnDeR
    Partecipante

x dusk: quello delle foto dario ha preso un mega saragone ha anke postato la foto su am!

dusk
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

x dusk: quello delle foto dario ha preso un mega saragone ha anke postato la foto su am!

ah non lo sapevo
    non ho foto πŸ˜•
    ora gli chiedo di passarmela πŸ˜€

DapiranIII
    Partecipante

Tanto di rispetto al signore…….vorrei arrivare a sessant’anni e avere la luciditΓ Β  sua!!!!complimenti…….e ad alcuni un po di umiltΓ Β  non farebbe male qui dentro………………….poche chiacchere. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

@DapiranIII° wrote:

Tanto di rispetto al signore…….vorrei arrivare a sessant’anni e avere la luciditΓ Β  sua!!!!complimenti…….e ad alcuni un po di umiltΓ Β  non farebbe male qui dentro………………….poche chiacchere. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

quoto tutte le tue 30 parole πŸ™‚

spigola
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 …e ha 60 anni….e a trenta che combinava???? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 …Il barracuda come dice Sparide Γ¨ davvero mostruoso, credo raggiunga i 7 kg…forse pure 8….i dentici sono stupendi…e la cernia….e la tanuta…….

matteo
    Partecipante

ci arrivassi io a 60 anni cosΓ¬…complimenti

fox19
    Partecipante

sti ca… veramente complimenti..un cecchino!!! :gib: …certo c’Γ¨ anche il bonus ambientale perche le eolie cmq sn uno spettacolo!

Subnew
    Partecipante

@dusk wrote:

@PalermoinSub wrote:

scoperto 😯 ……………………
    te l’ho detto io…. πŸ˜†

Bellissime ste foto, ma quello cos’Γ¨ un brontosarago?

Umberto1
    Partecipante

Signori, questo Γ¨ un grande!! ho visto altri suoi video e a parte pescate a tordi, salpe e cefali, prende di tutto!!!

Forum31
    Partecipante

che belle catture :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.