PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Video del 01 Giugno 2012
- Questo topic ha 34 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2012 alle 16:27 #270084sommozzielloPartecipante
Bel video Roby . . . Spero di venire a Cagliari al più presto ! 😉
3 Giugno 2012 alle 16:31 #270085Roby SarPartecipante@Roby Sar wrote:
@Cristian wrote:
@Roby Sar wrote:
@Cristian wrote:
Complimenti!il fucile dell’omer che è un t20 carbon??che elastici utilizzi nell’omer??
E’ un Excalibur 3000 da 110 con fusto in carbonio gli elastici non sono della Omer… lasciamo perdere :roll:, sono gli ottimi Sigal-reattivi da 16 mm.
Grazie a tutti!!! 😉
Sisi lo visto che non sono degli omer come elastici! 😀 😀 grazie comunque
Era inteso che ho avuto esperienze negative con gli elastici omer! 😉
@Fulvio57 wrote:
..Ma vaaa ???? 😀 😉
Ahahah…sto perdendo colpi!!! :oops:… 😀
3 Giugno 2012 alle 16:33 #270086Roby SarPartecipante@sommozziello wrote:
Grazie Aldo…fammi sapere! 😉
3 Giugno 2012 alle 17:09 #270087sommozzielloPartecipante@Roby Sar wrote:
@sommozziello wrote:
Grazie Aldo…fammi sapere! 😉
Ci puoi contare, anche solo per prenderci un caffè 😉
3 Giugno 2012 alle 18:11 #270088GioL@br@xPartecipantebellissimo video Roby 😉 e che apnee 😯
3 Giugno 2012 alle 18:35 #270089CristianPartecipante@Roby Sar wrote:
@Roby Sar wrote:
@Cristian wrote:
@Roby Sar wrote:
@Cristian wrote:
Complimenti!il fucile dell’omer che è un t20 carbon??che elastici utilizzi nell’omer??
E’ un Excalibur 3000 da 110 con fusto in carbonio gli elastici non sono della Omer… lasciamo perdere :roll:, sono gli ottimi Sigal-reattivi da 16 mm.
Grazie a tutti!!! 😉
Sisi lo visto che non sono degli omer come elastici! 😀 😀 grazie comunque
Era inteso che ho avuto esperienze negative con gli elastici omer! 😉
@Fulvio57 wrote:
..Ma vaaa ???? 😀 😉
Ahahah…sto perdendo colpi!!! :oops:… 😀
Eheheheheheeheheh 😀
4 Giugno 2012 alle 7:01 #270090SARDENTICE81Moderatore@GioL@br@x wrote:
bellissimo video Roby 😉 e che apnee 😯
eh si…. Roby ma che stai facendo? ci sono certe azioni che durano all’infinito, se continui così divrò rinunciare a venire a pesca con te per manifesta inferiorità 😳
4 Giugno 2012 alle 7:37 #270091sub1Partecipantee se lo dici tu,che a mare ce’sempre meno pesce…magari mi consolo… 😐
4 Giugno 2012 alle 13:10 #270092Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GioL@br@x wrote:
eh si…. Roby ma che stai facendo? ci sono certe azioni che durano all’infinito, se continui così divrò rinunciare a venire a pesca con te per manifesta inferiorità 😳
Esagerato…magari osservando me…mi superi! 😉
4 Giugno 2012 alle 13:15 #270093sdentex2000Partecipante@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@GioL@br@x wrote:
hahahah 😆 😆
4 Giugno 2012 alle 13:26 #270094SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
non credo, per me sei di un’altra categoria… nemmeno se resto a osservarti un paio d’anni mi avvicino alla tua bravura 🙄
però mi so accontentare di faticare come un disperato per stare al passo quando andiamo a pesca insieme 😉
4 Giugno 2012 alle 13:34 #270095Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
non credo, per me sei di un’altra categoria… nemmeno se resto a osservarti un paio d’anni mi avvicino alla tua bravura 🙄
però mi so accontentare di faticare come un disperato per stare al passo quando andiamo a pesca insieme 😉
Maurizio… prima o poi ci arriverai, però se parti così…parti con il piede sbagliato!
Le conquiste lo sai… si fanno piano piano!!! 😉
7 Giugno 2012 alle 7:34 #270096Marco AutieriPartecipantebek video 😀
7 Giugno 2012 alle 16:38 #270097zio frankPartecipanteMolti pensano che il mare della Sardegna sia ricchissimo di pesce invece noi sardi sappiamo benissimo che non è proprio così. Ci sono delle giornate dove non si vede nulla in posti stupendi. Il tuo video dimostra proprio questo, in Sardegna il pesce bisogna saperlo cercare e catturare. A proposito complimenti davvero per le tue belle apnee.
7 Giugno 2012 alle 18:05 #270098DENTEX70ModeratoreBella Roby sei in gran forma, vedrai che l’acqua scalderà e per le cernie son c….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.