PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Video del 13 Giugno e Denticione strappato
- Questo topic ha 25 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
15 Giugno 2012 alle 18:40 #10354Roby SarPartecipante
L’acqua comincia a scaldarsi…21 g°, il taglio è sotto i 20 m, incomincia a vedersi qualcosa di veramente bello, mentre sto risalendo dopo aver fatto un agguato sui quindici metri, vedo distante… un tonno mostruoso stimato sugli 80 kg o forse più kg di peso, una bellezza… 😀
Poi dopo aver fatto un agguato in un posto SICURO, non sparo un bel saragone facile sui 900 g. perché so che potrei pregiudicare la cattura di un bel dentice…proseguo l’agguato e mi apposto, in lontananza vedo un denticione stimato sui 7-8 kg fermo in corrente, dopo un’ interminabile attesa decide di avvicinarsi, non lo tiro quando è di muso perché è lontano, si gira mentre avanza, sparo però lo prendo male (di coda) e si strappa subito…peccato sarebbe stato il mio primo bellissimo dentice dell’anno!!! 🙁
Buon mare a tutti!!! 😉 http://www.youtube.com/watch?v=ezvc0-7Xmo4&feature=g-upl15 Giugno 2012 alle 19:05 #271779icaroMembrobel video roby!
Dai il dentice è rimandato…. ma vedo che comunque hai preso qualche bel pesce… e ti sei rifatto gli occhi su un tonno… mica capita tutti i giorni no?! 😉15 Giugno 2012 alle 19:17 #271780CristianPartecipanteBel video!!!
15 Giugno 2012 alle 19:39 #271781Roby SarPartecipante@icaro wrote:
bel video roby!
Dai il dentice è rimandato…. ma vedo che comunque hai preso qualche bel pesce… e ti sei rifatto gli occhi su un tonno… mica capita tutti i giorni no?! 😉Grazie Alessio, certo che ci ritorno prima o poi lo prendo uno così, la prossima volta mi nascondo meglio e riesco a guadagnare quel metro in più per poterlo sparare frontale, anche il tonno che ho visto se gli avessi preparato un bell’ aspetto l’avrei comunque filmato da vicino, adesso che dal 16 giugno è consentita la pesca del tonno rosso…me la tento con l’attrezzatura giusta su pesci non esagerati… 😉
@Cristian wrote:
Bel video!!!
grazie Cristian 😉
15 Giugno 2012 alle 19:41 #271782sdentex2000Partecipantebel video roberto 😀 …. ma la cernia l’avresti sparata 😐
15 Giugno 2012 alle 20:11 #271783SARDENTICE81Moderatorealla grande Roby, ti ho visto in gran forma pescare nel modo che forse ti valorizza di più, davvero peccato per il denticione
15 Giugno 2012 alle 20:32 #271784sommozzielloPartecipanteChe bellissimi fondali, complimenti per tutto .
15 Giugno 2012 alle 20:33 #271785SteAmministratore del forumRoby che dirti..se ti chiamiamo il capitano c’è un motivo!! Sono certo che ti rifarai per il dentice…e magari anche x il tonno 😉
15 Giugno 2012 alle 20:48 #271786Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
alla grande Roby, ti ho visto in gran forma pescare nel modo che forse ti valorizza di più, davvero peccato per il denticione
Grazie Maurizio, peccato si… e peccato pure che la risoluzione della cam non renda il filmato quasi uguale a come ho vissuto l’azione di pesca… vedi che bello che era quel padellone fermo in corrente che mi osservava, e poi quando si è deciso ad avvicinarsi muovendo quel testone…ti lascio immaginare ❗ … 😉
@sommozziello wrote:
Che bellissimi fondali, complimenti per tutto .
Grazie Aldo… 😉
@Ste wrote:
Roby che dirti..se ti chiamiamo il capitano c’è un motivo!! Sono certo che ti rifarai per il dentice…e magari anche x il tonno 😉
Grazie Ste… speriamo bene!!! 😉
15 Giugno 2012 alle 20:49 #271787milangalloPartecipanteRoby ci farai presto una bella sorpresa … 😉 !
Bellissimi fondali e belle azioni di pesca. Tu si che sei un pescatore versatile.15 Giugno 2012 alle 21:37 #271788Roby SarPartecipante@milangallo wrote:
Roby ci farai presto una bella sorpresa … 😉 !
Bellissimi fondali e belle azioni di pesca. Tu si che sei un pescatore versatile.Grazie Antonio :D… speriamo!!! Mi piace dare il meglio di me in tutte le tecniche di pesca…ormai di pesce c’è n’è sempre meno e se vuoi portare qualcosa a casa, devi per forza di cose cercarlo e pescarlo con la tecnica che ogni singola tipologia di pesce richiede!!! 😉
16 Giugno 2012 alle 6:01 #271789Fulvio57Partecipante..Ecclettico e micidiale !! Bravo, grande Roby !! 😉
16 Giugno 2012 alle 14:36 #271790GUAZA lo iettatorePartecipantebravo roby 😀 ne sconchi sempre pesce!! 😀 altro che guaza!! 😀 😀 😀
16 Giugno 2012 alle 16:44 #271791DENTEX70Moderatorebell’azione sicuramente c’era qualcosina che non andava, posizione, corrente, rumorini in discesa, infatti si vedono dei dentici più piccoli scappare appena ti apposti, ma vedrai la prossima volta tocca a loro
16 Giugno 2012 alle 19:53 #271792zio frankPartecipanteNon per niente la cattura del dentice è considerata come la laurea del pescatore in apnea. Comunque viste le tue capacità si tratta di attendere molto poco per vederne uno protagonista di un filmato.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.