Video del 13 Giugno e Denticione strappato

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Video del 13 Giugno e Denticione strappato

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Ecclettico e micidiale !! Bravo, grande Roby !! πŸ˜‰

Grazie…mitico Fulvio!!! πŸ˜‰

Roby Sar
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

bravo roby πŸ˜€ ne sconchi sempre pesce!! πŸ˜€ altro che guaza!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Grazie Marco, alla tua etΓ Β  nonostante ci fosse piΓΉ pesce ne sconkeddavo meno di te di pesci, le attrezzature erano quelle che erano, le informazioni erano poche… i trucchi ognuno se li teneva per se, adesso con internet avete tutte le informazioni o quasi a portata di mano, … non lamentarti! πŸ˜‰

Roby Sar
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

bell’azione sicuramente c’era qualcosina che non andava, posizione, corrente, rumorini in discesa, infatti si vedono dei dentici piΓΉ piccoli scappare appena ti apposti, ma vedrai la prossima volta tocca a loro

Grazie Sergio, non penso di avere sbagliato niente…o meglio adesso mi spiego.
    Per motivi di concorrenza cagliaritana, ho accorciato il video per non fare riconoscere il posto, infatti ho incominciato l’agguato circa 12 m. prima dello spacco, perchΓ© lΓ¬ c’Γ© un ciglio dove in base alla corrente che c’era il giorno avrei potuto trovare davanti alla punta del fucile il denticione accostato al ciglio e di coda rispetto al mio avanzamento…quindi se ciΓ² fosse accaduto avrei fatto un tiro “facile”. Invece cosΓ¬ non Γ¨ stato e mi sono trovato quasi scoperto alla visuale del dentice, l’unica pecca Γ¨ che se l’avessi sparato un attimo prima… quando stava incominciando a girarsi l’avrei appeso al cavetto, invece l’ho sparato quando stava per mostrarmi il fianco intero, e tu lo sai quanto sono velocissimi a scappare quando sono giΓ Β  di fianco ❗
    p.s. quei due pesci che hai visto scappare sono 2 saragoni che non ho voluto sparare appositamente! πŸ˜‰

@zio frank wrote:

Non per niente la cattura del dentice Γ¨ considerata come la laurea del pescatore in apnea. Comunque viste le tue capacitΓ Β  si tratta di attendere molto poco per vederne uno protagonista di un filmato.

Grazie Franco, ormai la mia laurea in tal senso si sta ammuffendo in cantina…ultimamente solo minilauree πŸ™‚ la prossima settimana vado a farmi un calasole lΓ¬, e gli faccio solo l’aspetto e da una posizione migliore… spero sia la volta buona!!! πŸ˜‰

ulissio
    Partecipante

Bravo Roby……il denticione prima o poi lo fulmini :wink:..mi raccomando 500 metri dalla costa e fucile scarico se no la caina t’inchiappetta e dovrai chiedere consulenza ai legali della fipia πŸ˜€ .

danieled
    Partecipante

bravo roby belle riprese, belle anche le batute di pesca.
    con quel cannone prima o poi lo cucisci un dentice

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Grazie Marco, alla tua etΓ Β  nonostante ci fosse piΓΉ pesce ne sconkeddavo meno di te di pesci, le attrezzature erano quelle che erano, le informazioni erano poche… i trucchi ognuno se li teneva per se, adesso con internet avete ZIO ROBY CHE TE LI DICE πŸ˜€ tutte le informazioni o quasi a portata di mano, … non lamentarti! πŸ˜‰

ahahahah πŸ˜€ il tuo trucco sulle tane frutta bene!!

Roby Sar
    Partecipante

@ulissio wrote:

Bravo Roby……il denticione prima o poi lo fulmini :wink:..mi raccomando 500 metri dalla costa e fucile scarico se no la caina t’inchiappetta e dovrai chiedere consulenza ai legali della fipia πŸ˜€ .

Ahhh… “caini maledetti!!!” 😈

Grazie Gianluca!!! πŸ˜‰

@danieled wrote:

bravo roby belle riprese, belle anche le battute di pesca.
    con quel cannone prima o poi lo cucisci un dentice

Grazie Daniele!!! :thumbleft:

Roby Sar
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Grazie Marco, alla tua etΓ Β  nonostante ci fosse piΓΉ pesce ne sconkeddavo meno di te di pesci, le attrezzature erano quelle che erano, le informazioni erano poche… i trucchi ognuno se li teneva per se, adesso con internet avete ZIO ROBY CHE TE LI DICE πŸ˜€ tutte le informazioni o quasi a portata di mano, … non lamentarti! πŸ˜‰

ahahahah πŸ˜€ il tuo trucco sulle tane frutta bene!!

Me ne sono accorto!!! :evil:… πŸ˜‰

lellomu
    Partecipante

Giusto Roberto “caini maledetti” 😈 😈
    Bel video e che tecnica 😯 😯 ……….invece per cappotti di ogni stagione sai a chi rivolgerti,…….ne ho un armadio quattro stagioni pieno πŸ˜€ πŸ˜€

Max
    Moderatore

Bel video Roby e bei pesci πŸ˜‰

Roby Sar
    Partecipante

@lellomu wrote:

Giusto Roberto “caini maledetti” 😈 😈
    Bel video e che tecnica 😯 😯 ……….invece per cappotti di ogni stagione sai a chi rivolgerti,…….ne ho un armadio quattro stagioni pieno πŸ˜€ πŸ˜€

Grazie Antonello…ti capisco, quando anch’io ero in Sicilia ne collezionavo piΓΉ di qua! πŸ˜‰

@Max wrote:

Bel video Roby e bei pesci πŸ˜‰

Grazie Max… πŸ˜‰

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.