PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Video del 13 Giugno e Denticione strappato
- Questo topic ha 25 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
16 Giugno 2012 alle 20:23 #271793Roby SarPartecipante
@Fulvio57 wrote:
..Ecclettico e micidiale !! Bravo, grande Roby !! π
Grazie…mitico Fulvio!!! π
16 Giugno 2012 alle 20:36 #271794Roby SarPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
bravo roby π ne sconchi sempre pesce!! π altro che guaza!! π π π
Grazie Marco, alla tua etΓ Β nonostante ci fosse piΓΉ pesce ne sconkeddavo meno di te di pesci, le attrezzature erano quelle che erano, le informazioni erano poche… i trucchi ognuno se li teneva per se, adesso con internet avete tutte le informazioni o quasi a portata di mano, … non lamentarti! π
16 Giugno 2012 alle 21:31 #271795Roby SarPartecipante@DENTEX70 wrote:
bell’azione sicuramente c’era qualcosina che non andava, posizione, corrente, rumorini in discesa, infatti si vedono dei dentici piΓΉ piccoli scappare appena ti apposti, ma vedrai la prossima volta tocca a loro
Grazie Sergio, non penso di avere sbagliato niente…o meglio adesso mi spiego.
Per motivi di concorrenza cagliaritana, ho accorciato il video per non fare riconoscere il posto, infatti ho incominciato l’agguato circa 12 m. prima dello spacco, perchΓ© lΓ¬ c’Γ© un ciglio dove in base alla corrente che c’era il giorno avrei potuto trovare davanti alla punta del fucile il denticione accostato al ciglio e di coda rispetto al mio avanzamento…quindi se ciΓ² fosse accaduto avrei fatto un tiro “facile”. Invece cosΓ¬ non Γ¨ stato e mi sono trovato quasi scoperto alla visuale del dentice, l’unica pecca Γ¨ che se l’avessi sparato un attimo prima… quando stava incominciando a girarsi l’avrei appeso al cavetto, invece l’ho sparato quando stava per mostrarmi il fianco intero, e tu lo sai quanto sono velocissimi a scappare quando sono giΓ Β di fianco β
p.s. quei due pesci che hai visto scappare sono 2 saragoni che non ho voluto sparare appositamente! π@zio frank wrote:
Non per niente la cattura del dentice Γ¨ considerata come la laurea del pescatore in apnea. Comunque viste le tue capacitΓ Β si tratta di attendere molto poco per vederne uno protagonista di un filmato.
Grazie Franco, ormai la mia laurea in tal senso si sta ammuffendo in cantina…ultimamente solo minilauree π la prossima settimana vado a farmi un calasole lΓ¬, e gli faccio solo l’aspetto e da una posizione migliore… spero sia la volta buona!!! π
16 Giugno 2012 alle 22:00 #271796ulissioPartecipanteBravo Roby……il denticione prima o poi lo fulmini :wink:..mi raccomando 500 metri dalla costa e fucile scarico se no la caina t’inchiappetta e dovrai chiedere consulenza ai legali della fipia π .
17 Giugno 2012 alle 9:03 #271797danieledPartecipantebravo roby belle riprese, belle anche le batute di pesca.
con quel cannone prima o poi lo cucisci un dentice17 Giugno 2012 alle 9:30 #271798GUAZA lo iettatorePartecipante@Roby Sar wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Grazie Marco, alla tua etΓ Β nonostante ci fosse piΓΉ pesce ne sconkeddavo meno di te di pesci, le attrezzature erano quelle che erano, le informazioni erano poche… i trucchi ognuno se li teneva per se, adesso con internet avete ZIO ROBY CHE TE LI DICE π tutte le informazioni o quasi a portata di mano, … non lamentarti! π
ahahahah π il tuo trucco sulle tane frutta bene!!
17 Giugno 2012 alle 12:00 #271799Roby SarPartecipante@ulissio wrote:
Bravo Roby……il denticione prima o poi lo fulmini :wink:..mi raccomando 500 metri dalla costa e fucile scarico se no la caina t’inchiappetta e dovrai chiedere consulenza ai legali della fipia π .
Ahhh… “caini maledetti!!!” π
Grazie Gianluca!!! π
@danieled wrote:
bravo roby belle riprese, belle anche le battute di pesca.
con quel cannone prima o poi lo cucisci un denticeGrazie Daniele!!! :thumbleft:
17 Giugno 2012 alle 12:17 #271800Roby SarPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Roby Sar wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Grazie Marco, alla tua etΓ Β nonostante ci fosse piΓΉ pesce ne sconkeddavo meno di te di pesci, le attrezzature erano quelle che erano, le informazioni erano poche… i trucchi ognuno se li teneva per se, adesso con internet avete ZIO ROBY CHE TE LI DICE π tutte le informazioni o quasi a portata di mano, … non lamentarti! π
ahahahah π il tuo trucco sulle tane frutta bene!!
Me ne sono accorto!!! :evil:… π
17 Giugno 2012 alle 12:20 #271801lellomuPartecipanteGiusto Roberto “caini maledetti” π π
Bel video e che tecnica π― π― ……….invece per cappotti di ogni stagione sai a chi rivolgerti,…….ne ho un armadio quattro stagioni pieno π π17 Giugno 2012 alle 12:39 #271802MaxModeratoreBel video Roby e bei pesci π
17 Giugno 2012 alle 13:12 #271803Roby SarPartecipante@lellomu wrote:
Giusto Roberto “caini maledetti” π π
Bel video e che tecnica π― π― ……….invece per cappotti di ogni stagione sai a chi rivolgerti,…….ne ho un armadio quattro stagioni pieno π πGrazie Antonello…ti capisco, quando anch’io ero in Sicilia ne collezionavo piΓΉ di qua! π
@Max wrote:
Bel video Roby e bei pesci π
Grazie Max… π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.