PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Video di Sevenice
- Questo topic ha 50 risposte, 9 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da nicolasub.
-
AutorePost
-
13 Ottobre 2007 alle 9:45 #266RyoAmministratore del forum
Ragazzi sono arrivati!!!
I video sono molto belli e io mi sono fatto un sacco di risate anche perchรจ sevenice รจ molto espressivo, soprattutto quando padella ๐
A proposito di padelle….quella della leccia รจ veramente allucinante….me ce ne sono anche altre veramente da censura…(tipo la spigola).
Bello il video delle orate in passerella….io mi stavo mangiando le mani mentre lo vedevo.
Comunque cercherรฒ di pubblicarli stasera, perchรจ ho bisogno di andare da un amico che ha la linea veloce. Vi farรฒ sapere qui appena li pubblico.
Complimenti Sevenice!
p.s. le padelle sono piu belle delle catture ๐
13 Ottobre 2007 alle 10:30 #21266marioPartecipante๐ ๐ Era ora, per questa sera popcorn, birra , e risate ๐ ๐ ,attendo con ansia il momento
13 Ottobre 2007 alle 12:20 #21267RyoAmministratore del forumci sto mettendo piu del previsto. Qualcuno conosce programmi che aggiungono del testo statico sui video (wmv nel mio caso) senza dover rifare tutto il rendering, ma che salvano il piรน velocemente possibile?
13 Ottobre 2007 alle 12:42 #21268torettaPartecipanteio l’ho sempre detto che le padelle sono piรน belle delle catture… ๐ ๐ ๐
Grazie Domenico……e soprattutto..domani fatti valere….li le padelle non valgono…..P.S. o erano oggi le gare…non mi rikordo…vabbe fa lo stesso….dajeeeeeeee ๐ ๐
13 Ottobre 2007 alle 17:39 #21269marioPartecipanteRyo ma di che ca… stai parlando, io riesco ad accendere appena il computer e tu mi usi stรฌ termini demoniaci ๐ฏ
13 Ottobre 2007 alle 18:20 #21270RyoAmministratore del forumallora io verso le 22 dovrei aver caricato i video.
siccome non ho la possibilitร ย di avvertirvi via email, lascerรฒ un messaggio sul forum.
in ogni caso i video li troverete in video/utenti๐
13 Ottobre 2007 alle 18:22 #21271torettaPartecipante:thumbleft:
13 Ottobre 2007 alle 20:51 #21272RyoAmministratore del forumFATTO!!!
Tutti e 28 i video di sevenice li troverete qui
Sono quelli marcati con NEW.Buona visione ๐
p.s. ho riorganizzato la directory utenti dividendola per categorie (ctture, padelle e video vari)
13 Ottobre 2007 alle 22:06 #21273marioPartecipantemaestro di vita Ryo, come al solito hai fatto un bel lavoro, ora andiamo alle note dolenti ๐ ๐ ma come ca… si fa a sbagliare qualle lecciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e l’altra ti guardava pensando ma quanto sei c…………………………..
Comunque, non disperare, ne sbaglierai altre ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
Ah dimenticavo, e quella spigola, non ti piaceva ??????????????????, 8) 8)14 Ottobre 2007 alle 10:20 #21274RyoAmministratore del forumSecondo me i video migliori sono prpoprio quei 2…..anche perchรจ si vede proprio la faccia abbattuta di sevenice, soprattutto dopo lo sbaglio alla spigola ๐
14 Ottobre 2007 alle 17:41 #21275torettaPartecipantesi si devo dire che i protagostinisti dei video non sono i pesci…..รจ il nostro caro sevenice.. ๐ ๐
complimenti domรจ…anche per le padelle….
scherzo..ottimi video..mi sta venendo in mente di acquistare la tua cam…l ho trovata su ebay a 130 con una scheda da 2 gb inclusa…..che ne pensi? ๐14 Ottobre 2007 alle 18:09 #21276RyoAmministratore del forumottimo ๐
14 Ottobre 2007 alle 19:18 #21277luciano.garibboPartecipanteper il momento ho scaricato solo un video
10k la mia velocitร ย , e con l’adsl ๐ฟho scaricato la padella al branzino, …non ci credo, il fucile puntava dritto sul branzino, …sembra una candid camera, l’asta era finta, di quelle con la punta retraibile, non puรฒ non essere arrivata dritta al pesce.
ps: la telecamera funziona bene, non vedo l’ora di scaricare anche gli altri
14 Ottobre 2007 alle 19:52 #21278RyoAmministratore del forumluciano mi sa che scarichi lento perchรจ i video li stanno scaricando tutti ๐
14 Ottobre 2007 alle 19:54 #21279RyoAmministratore del forumcorreggo….io scarico veloce ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.